NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per favore tenetemi informato sul player espn x il college football, ho sentito/letto in giro che forse quest'anno si potrà vedere anke in Italia.
Grazie

Jay Cutler ai Dolphins, contratto di un anno da 10 milioni di dollari

Game Pass staccati, alla fine hanno dato una free vision di una settimana ai vecchi iscritti

Sul forum di endzone, Gabriele Cattaneo conferma le anticipazioni di Matteo Gandini: molto probabilmente mediaset premium nella nuova stagione NFL manderà in onda Thursday night, Sunday night e Monday night, con diretta in lingua originale e replica il giorno dopo con telecronaca in italiano (durata della replica in italiano: 2.30 ore).

per la serie offrire un servizio di livello. vorrei fare due chiacchere con il tizio che ha venduto i diritti NFL con il calcio francese... cosí per ringraziarlo che possiamo fare il gamepass senza blackout! mica per altro!

Quelli della NFL ci sono o ci fanno?
Mi rispondono alla mia mail dicendomi che mi hanno staccato l'autorinnovo per colpa dell'opzione da me scelta, ovvero la Paypal e ora per rinnovare il Game Pass che opzione c'è? La Paypal! Tutto molto bello insomma! :lol: :evil5:
@tylermets Diritti NFL a vita col calcio francese! Se mi bloccano le partite sul Game Pass mi viene una crisi di nervi! :badgrin:

NFL rinnovato dalla Germania 159.99 euro con PayPal. Dare dati italiani della carta dalla Germania mi piaceva poco. Addebito il 15 di agosto, il free trial quest'anno c'è anche per i vecchi iscritti che fanno semplicemente login

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Sembra che da quest'anno non ci siano più le pubblicità americane nel Game Pass, un po' come fanno con la MLB e la NHL. Spero sia stato solo un caso. Niente di grave però quel cartello fisso "We'll be right back" un po' fastidioso lo è :D
EDIT c'è il cartello fisso con la scritta "We will return shortly". Molto fastidioso

Sembra che da quest'anno non ci siano più le pubblicità americane nel Game Pass, un po' come fanno con la MLB e la NHL. Spero sia stato solo un caso. Niente di grave però quel cartello fisso "We'll be right back" un po' fastidioso lo è :D
EDIT c'è il cartello fisso con la scritta "We will return shortly". Molto fastidioso

adesso mlb ha le clip durante le pause. fanno vedere delle giocate del passato per passare in tempo. il cartello fisso é storia!

adesso mlb ha le clip durante le pause. fanno vedere delle giocate del passato per passare in tempo. il cartello fisso é storia!

Boh vedremo alla prima giornata di regular season cosa ci sarà. La Preseason potrebbe fare storia a se

dipende dal device...Apple TV (almeno quella vecchia) e BD Samsung (modello di qualche anno fa) hanno ancora il caro vecchio cartello...:evil5: :crybaby2: :eusa_doh:
e perseverano con il bug delle partite MLB più lunghe di 3 ore in cui non puoi più dopo quel momento mandare avanti o indietro velocemente il video perchè altrimenti le immagini ritornano puntualmente al punto di "blocco" delle funzioni tipo DVR...:eusa_doh: :eusa_wall:

dipende dal device...Apple TV (almeno quella vecchia) e BD Samsung (modello di qualche anno fa) hanno ancora il caro vecchio cartello...:evil5: :crybaby2: :eusa_doh:
e perseverano con il bug delle partite MLB più lunghe di 3 ore in cui non puoi più dopo quel momento mandare avanti o indietro velocemente il video perchè altrimenti le immagini ritornano puntualmente al punto di "blocco" delle funzioni tipo DVR...:eusa_doh: :eusa_wall:

meglio parlarne di la, altrimenti poi ci riprendono:)

Ragazzi, sapete qualcosa di NCAA e ESPN Player? Ho fatto un giretto veloce sul sito ma non ho avuto nessuna garanzia dell'effettiva visibilità...

Ragazzi, sapete qualcosa di NCAA e ESPN Player? Ho fatto un giretto veloce sul sito ma non ho avuto nessuna garanzia dell'effettiva visibilità...

anche io ho guardato, per adesso siamo alle solite:

ESPN Player is available across Europe, Middle East & Africa only. ESPN Player is not available in USA or Canada.

Please see the sport channel specific FAQs for country availability.

NCAA content cannot be viewed in Italy. Certain NCAA content is blocked in some Middle Eastern countries. See NCAA help for more information

The Verizon IndyCar Series cannot be viewed in UK, France or Italy .

anzi non sapevo che anche la indycar fosse della partita :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso