O
Ospite
Per favore tenetemi informato sul player espn x il college football, ho sentito/letto in giro che forse quest'anno si potrà vedere anke in Italia.
Grazie
Grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho caricato la Postepay per prendermi il Game Pass ma la NFL a quanto pare i miei denari $$$ non li vuole proprio.
Game Pass scaduto ma ancora tutto funzionante![]()
![]()
![]()
Jay Cutler ai Dolphins, contratto di un anno da 10 milioni di dollari
Ero convinto fosse sotto contratto con noi a vita... invece ci tradisce così cambiando Conference![]()
![]()
![]()
Dev'essere mio al FantaFootball: nello ScassaTeam ci sta benissimo![]()
E' il nome della mia squadraNon so cosa sia lo scassateam ma il nome mi piace![]()
Sembra che da quest'anno non ci siano più le pubblicità americane nel Game Pass, un po' come fanno con la MLB e la NHL. Spero sia stato solo un caso. Niente di grave però quel cartello fisso "We'll be right back" un po' fastidioso lo è
EDIT c'è il cartello fisso con la scritta "We will return shortly". Molto fastidioso
adesso mlb ha le clip durante le pause. fanno vedere delle giocate del passato per passare in tempo. il cartello fisso é storia!
adesso mlb ha le clip durante le pause. fanno vedere delle giocate del passato per passare in tempo. il cartello fisso é storia!
dipende dal device...Apple TV (almeno quella vecchia) e BD Samsung (modello di qualche anno fa) hanno ancora il caro vecchio cartello...![]()
![]()
e perseverano con il bug delle partite MLB più lunghe di 3 ore in cui non puoi più dopo quel momento mandare avanti o indietro velocemente il video perchè altrimenti le immagini ritornano puntualmente al punto di "blocco" delle funzioni tipo DVR...![]()
![]()
Ragazzi, sapete qualcosa di NCAA e ESPN Player? Ho fatto un giretto veloce sul sito ma non ho avuto nessuna garanzia dell'effettiva visibilità...