NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dove hai trovato questa bruttissima notizia.....

Semplicemente c'è scritto nelle note del Game Pass.
Il nostro Game Pass si chiama Game Pass Europe che non è utilizzabile al di fuori dell'Europa. I pagamenti fatti al di fuori dell'Europa includono il Game Pass non europeo e quindi in Italia al momento del login risulterà nessun abbonamento attivo

Il nostro Game Pass si chiama Game Pass Europe che non è utilizzabile al di fuori dell'Europa. I pagamenti fatti al di fuori dell'Europa includono il Game Pass non europeo e quindi in Italia al momento del login risulterà nessun abbonamento attivo

Però la Germania va benissimo :icon_cool:

meno male che me lo hai detto....

Consiglio mio, Germania tutta la vita, 160 euro per i prezzi che circolano va più che bene! Poi se volete giocare di valuta con la sterlina e aspettare chissà cosa liberi di farlo ovviamente :)

Consiglio mio, Germania tutta la vita, 160 euro per i prezzi che circolano va più che bene! Poi se volete giocare di valuta con la sterlina e aspettare chissà cosa liberi di farlo ovviamente :)

Meglio ancora!

Prenderlo dalla Germania, con valuta Dollaro! Costa circa 153€ (oggi 152)

Meglio ancora!

Prenderlo dalla Germania, con valuta Dollaro! Costa circa 153€ (oggi 152)

Oddio sì però mi viene mal di testa a fare questi calcoli :D
E poi col rinnovo automatico che fanno l'anno prossimo? Usano la valuta di oggi o quella di agosto 2018?

la vacanza in turchia è possibile?
solitamente è economica:)

amici! ci manca uno per il fantasy football, siamo in procinto di creare due leghe da 8. ma ne manca uno, qualcuno che ancora non si é fatto avanti che vorrebbe giocare?

https://www.digital-forum.it/showthread.php?191511-FantaFootball-2017-Digital-Forum-Coppa-Korac

stiamo anche pensando di organizzare altri giochi tipo pick'em (http://weeklypickem.fantasy.nfl.com/) per le previsioni ed eliminator (espn venite a dare un occhiata?

cmq ripeto per il fantasy ce ne manca solo uno!!

ho dato la mia adesione nell'altra discussione

Oddio sì però mi viene mal di testa a fare questi calcoli :D
E poi col rinnovo automatico che fanno l'anno prossimo? Usano la valuta di oggi o quella di agosto 2018?

Agosto 18... è quello il problema. Sono anch'io combattuto se farlo in € così da avere un prezzo fisso sicuro oppure no.

il pass squadra singola lo metteranno?

Dall'anno scorso hanno tolto l'opzione singola squadra e solo regular season. Si può prendere o solo l'annuale oppure solo Playoffs a dicembre. 40 euro si potevano anche risparmiare per chi ha Foxsports o Premium ma ora è così

Dall'anno scorso hanno tolto l'opzione singola squadra e solo regular season. Si può prendere o solo l'annuale oppure solo Playoffs a dicembre. 40 euro si potevano anche risparmiare per chi ha Foxsports o Premium ma ora è così
ma questo sconto ora non c'è più?perchè per ora ho entrambi...per ora visto che al 31 agosto saluto sky

Sembra che sia un peso per Premium e probabilmente lo è

la partita di pre-season dell'11 Agosto trasmessa in America dalla tv generalista si vedrà in Italia su Premium?

Ho caricato la Postepay per prendermi il Game Pass ma la NFL a quanto pare i miei denari $$$ non li vuole proprio.
Game Pass scaduto ma ancora tutto funzionante :5eek: :laughing7: :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso