NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo ricordare agli appassionati di NFL che sono stati attivati i vari fantasy games riguardanti la NFL, ora, il fantasy football ha riscosso ampio successo al punto da organizzare ben due leghe distinte da 8, quindi le iscrizioni a quello sono chiuse, anche se in realtá 1/2 posti si possono ancora recuperare:)

ma soprattutto ci sono i giochi dei pronostici a cui tutti possono partecipare, e sfidare Phelps :icon_twisted:, qui tutte le info e il tread del gioco

al momento nei gruppi siamo in 6 solamente, quindi chi non si é iscritto e vuole giocare per divertirsi é ben accetto sempre!

A me piacerebbe vedere "Watch ESPN" altrochè ESPN Player :badgrin:
Ho la app installata nella Apple TV, la apro e si sente solo un audio e la scritta che sono geobloccato :icon_twisted:
Ma anche non lo fossi mi servirebbe un provider americano che ovviamente non ho :icon_bounce:

A me piacerebbe vedere "Watch ESPN" altrochè ESPN Player :badgrin:
Ho la app installata nella Apple TV, la apro e si sente solo un audio e la scritta che sono geobloccato :icon_twisted:
Ma anche non lo fossi mi servirebbe un provider americano che ovviamente non ho :icon_bounce:

tutti i canali hanno i loro servizi integrati con l'abbonamento di differenti providers, é proprio un altro mondo, qui da noi per attivare skygo devi diventare idiota a forza di registrare dispositivi e boiate del genere!

io vorrei vedere anche fox sports go :) e quello della nbc di cui non ricordo il nome.

cmq parlando di servizi che non vedremo mai, nella notizia della chiusura della collaborazione tra disney e netflix si menzionava un nuovo servizio di ESPN, che penso sia simile a DAZN (che intanto é sbarcato anche in canada), qualcuno ne sa di piú?

tutti i canali hanno i loro servizi integrati con l'abbonamento di differenti providers, é proprio un altro mondo, qui da noi per attivare skygo devi diventare idiota a forza di registrare dispositivi e boiate del genere!

io vorrei vedere anche fox sports go :) e quello della nbc di cui non ricordo il nome.

Come non quotarti! Io con la mia Apple TV vorrei avere i canali streaming di Sky in HD con canali aggiuntivi di tutti i loro ospiti.
Sono abbonato al provider Sky? Discovery mi deve aprire Eurosport, Fox mi deve dare lo streaming dei suoi canali con aggiunta gli eventi di cui tiene i diritti e non ha lo spazio per trasmetterli nel canali lineari! Funziona così in USA, altrochè quella ciofeca di Skygo!
E con questo servizio si potrebbe sì allora avere di tutto, sport americani inclusi live :eusa_wall:

cmq parlando di servizi che non vedremo mai, nella notizia della chiusura della collaborazione tra disney e netflix si menzionava un nuovo servizio di ESPN, che penso sia simile a DAZN (che intanto é sbarcato anche in canada), qualcuno ne sa di piú?
Se DAZN prende i diritti del calcio italiano sbarca anche da noi

Se DAZN prende i diritti del calcio italiano sbarca anche da noi

se DAZN sbarca da noi è una sciagura totale per gli appassionati di sport USA (visto che poi offrirebbe un servizio parziale e imporrebbe il blackout su tutti i match dei vari game pass ufficiali ritrasmessi da loro, come accade oggi in Germania)...:crybaby2: :eusa_doh:

lunga vita ai pass originali senza blackouts e morte istantanea a DAZN e tutti gli altri servizi simili che costituiscono un ostacolo (o una spesa maggiore) per gli appassionati...:evil5:

se DAZN sbarca da noi è una sciagura totale per gli appassionati di sport USA (visto che poi offrirebbe un servizio parziale e imporrebbe il blackout su tutti i match dei vari game pass ufficiali ritrasmessi da loro, come accade oggi in Germania)...:crybaby2: :eusa_doh:

lunga vita ai pass originali senza blackouts e morte istantanea a DAZN e tutti gli altri servizi simili che costituiscono un ostacolo (o una spesa maggiore) per gli appassionati...:evil5:
DAZN in canada ha il game pass nfl al completo

non lo so phelps, io qui ho blackout anche senza dazn, quindi alla fine stiamo solo sfruttando la malattia di pallone che ha sky, e penso che se dovesse arrivare DAZN o chi per lui, avrebbe la stessa malattia.

io non ho certezza ma penso che se vuoi il blackout sui vari GP devi garantire alla lega, NFL, MLB ecc che passi un determinato numero di partite live e complete. e sky sai benissimo che non lo fa perché potrebbe sempre esserci una replica di calcio da mandare...

se ti ricordi ho avuto problemi con la NHL questa stagione qui, e le faq dicevano chiaramente che se Premier sport non avesse potuto essere in diretta live prima della gara, la gara stessa sarebbe stata visibile anche su nhl.tv quindi un joined in progress della TV annulla il blackout. e sai anche tu che sky fa ste porcherie... per questo non gliene frega nulla dei blackout. e quello di espn player lo ha ereditato da qualcuno... altrimenti non si spiega.

io sono convinto che arriverá DAZN o amazon o qualcun altro prima o poi, e a quel punto avremo dei vantaggi anche su sky.

DAZN in canada ha il game pass nfl al completo

http://www.cbc.ca/news/business/dazn-streaming-nfl-1.4214428
Mi hai incuriosito e sono andato a cercarmi un articolo. Con 20 dollari al mese canadesi che equivalgono a 13.37 euro mensili si ha accesso a tutte le partite della NFL senza nessun blackout anche per le partite in onda in tv sui canali via cavo. Non so come funzioni bene, tipo se è come Netflix dove puoi disdire quando vuoi, diciamo che se è così per coprire i 5 mesi servono 13.37 euro per 5 che fa 66.85 euro, prezzo inferiore ovviamente al Game Pass.
Boh non so cosa pensare, so solo che qui non sarebbe così, ecco, diciamo che non lo sarebbe sicuramente, le cose fatte bene qui non esistono mai :badgrin:

Ho da aggiungere dettagli, ovviamente si ha Redzone, NFL Network e presumo le partite on demand anche se c'è da dire che "mannaggia" a loro hanno il fuso orario identico a quelli che gli stanno sotto di loro e quindi hanno meno problemi a guardare le dirette :D

ragazzi, non guardate troppo il Canada, che è un altro mondo...

arrivasse DAZN anche in Italia, il "modello" di riferimento sarebbe la Germania, l'unico Paese in cui sono presenti che ha interessi sportivi e abitudini di visione in linea di massima comparabili con l'Italia...:evil5: ;)

e il modello Tedesco è tutt'altro che buono per gli utenti...:doubt: :eusa_doh:

http://www.cbc.ca/news/business/dazn-streaming-nfl-1.4214428
Mi hai incuriosito e sono andato a cercarmi un articolo. Con 20 dollari al mese canadesi che equivalgono a 13.37 euro mensili si ha accesso a tutte le partite della NFL senza nessun blackout anche per le partite in onda in tv sui canali via cavo. Non so come funzioni bene, tipo se è come Netflix dove puoi disdire quando vuoi, diciamo che se è così per coprire i 5 mesi servono 13.37 euro per 5 che fa 66.85 euro, prezzo inferiore ovviamente al Game Pass.
Boh non so cosa pensare, so solo che qui non sarebbe così, ecco, diciamo che non lo sarebbe sicuramente, le cose fatte bene qui non esistono mai :badgrin:

Ho da aggiungere dettagli, ovviamente si ha Redzone, NFL Network e presumo le partite on demand anche se c'è da dire che "mannaggia" a loro hanno il fuso orario identico a quelli che gli stanno sotto di loro e quindi hanno meno problemi a guardare le dirette :D
con quello canadese si può anche fare il pack annuale a 150 dollari!!!
io ho provato ad abbonarmi a quello tedesco.....solo che riconosce che la mia carta di credito è italiana.... quindi fine della storia

con quello canadese si può anche fare il pack annuale a 150 dollari!!!
io ho provato ad abbonarmi a quello tedesco.....solo che riconosce che la mia carta di credito è italiana.... quindi fine della storia

Quindi niente Paypal. Beh ci rimettono anche loro così ;)

Da Twitter @NFLGamePassEU
Unfortunately due to certain restrictions, we are not able to show the US broadcast ads during Preseason like in previous years.

But don't worry! We know that the US ads are a big part of the NFL Game Pass experience, we will be showing them during the Regular Season.

Da Twitter @NFLGamePassEU
Unfortunately due to certain restrictions, we are not able to show the US broadcast ads during Preseason like in previous years.

But don't worry! We know that the US ads are a big part of the NFL Game Pass experience, we will be showing them during the Regular Season.

Ora sto molto più tranquillo :)
Fissare un cartello è qualcosa di insopportabile!
Ma poi a me la pubblicità americana piace pure! E la musichetta di Nationwide con Payton Manning poi come la ascolto? :D

le pubblicitá servono:) a noi fanno capire la cultura piú di qualsiasi telefilm o film che possano produrre, quando arrivó il cartello su mlb.tv fu una bruttissima sorpresa. si puó ovviare con l'audio relay, cioé mettere la cronaca della radio sul video, li le pubblicitá passano, non é lo stesso ma almento aiuta nelle dirette:)

adesso mlb si é messa a vedere spazi pubblicitari alternativi durante le dirette/replay, al momento passa la pubblicitá dell'esercio USA che usano un minidrone per vedere dietro una collina...

sugli abbonamenti tipo DAZN, non so quanto i tedeschi possano essere usati da modello, per me gli accordi sono presi sulla base del paese, e se il paese in questione vende i diritti NFL con il calcio francese, e per tutelare l'acquisto vendono anche i diritti il lingua originale alla TV concorrente, sinceramente non vedo come possano mettere il blackout qualcosa qui da noi.

magari gli sport usa prenderanno piede, ma fino a che il SB in chiaro va "as Live" come lo scorso anno, ritengo che la NFL se ne freghi delle tv qui come loro se ne fregano di lei.

inoltre... vanno a vedere i dati del gamepass, non sanno che andiamo tutti in vacanza in germania ad agosto, loro pensano che siamo tutti a riccione, quindi vedono i dati del GP floridi in germania e li mettono i blackouts... mentre qui non vendono quindi non ci contano:)

...magari gli sport usa prenderanno piede, ma fino a che il SB in chiaro va "as Live" come lo scorso anno, ritengo che la NFL se ne freghi delle tv qui come loro se ne fregano di lei.
Correggo: fino a che il Football Americano significa SuperBowl e il SuperBowl significa Half-Time Show la NFL eccetera, eccetera...

Correggo: fino a che il Football Americano significa SuperBowl e il SuperBowl significa Half-Time Show la NFL eccetera, eccetera...

giá mi ero dimenticato questo particolare... :)

pur essendo un amante dei vari GP. riconosco che a parte quello di NFL che ha il canale nfl compreso, e quindi si possono trovare approfondimenti di ogni genere, con i servizi internet di mlb e nhl, non so nba, non ci sono i vari mlb network, quindi per trovare un approfondimento devi per forza cercare altrove.

e questo é colpa di ESPN America, dove avevi tutti i giorni i loro approfondimenti su qualsiasi sport! vi ricordate whiparound di mlb su fox sports? lo fanno ancora? e fox sports news alla mattina? secondo SKY l'intera produzione di TV sportiva usa é NBA action. il resto non esiste. e in un periodo dove i servizi di partite live sono una realtá la tv normale non puó limitarsi ad una diretta ogni tanto quando c'é da chiudere un buco...

BT ha solo 4 canali, pochi rispetto a sky, ma appena puó ha mlb tonight prima delle dirette per fare il punto della situazione, non é tanto ma é un segnale di buona volontá. e io non credo che sky fallirebbe se paga i diritti per mandare una trasmissione usa.

A proposito di pubblicità durante le pause, dato che stiamo ancora c'zzeggiando in attesa dell'inizio delle stagioni (ma non manca molto grazie a Dio :evil5:), volevo dire che il neonato NASCAR Track Pass ripresenta paro paro quello che è il feed satellitare, quindi non ci sono pause ma non c'è neanche un cartello; il clean feed durante le pause lascia una telecamera fissa sul leader con l'audio (scrauso) del microfono presente sulla Start /Finish Line ma anche qui hanno peggiorato rispetto a cinque, sei anni fa quando durante le pause lasciavano un on-board con l'audio della vettura stessa.

Tanto per...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso