NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare di poter dire che la cosa più bella della partita al momento è la divisa dei Cowboys :D

Concordo :D
Però vorrei soffermarmi su un particolare non sportivo. Ma l’allenatore dei Chargers è parente di un attore che interpreta la serie tv the 100? È uguale! :D
L’attore si chiama Isaiah Washington ed è l’ex cancelliere per chi segue la serie :D

Non ho idea di chi sia questo che canta :D
Vista l’ora vado a dormire e recupero domani il secondo tempo e il TNF :)

la partita dei cowboys ieri sera é stata uno strazio, c'era Romo che si sentiva che piangeva dentro... ( o che godeva come un riccio fate voi:)) per riprendermi mi sono messo a guardare the Ashes... una palla incredibile! ho retto 30 minuti in cui non é successo nulla di nulla...

stasera recupero la terza partita di ieri

Due cose.
Come hanno fatto i Giants a ridursi così? Eli sembra un principiante in confronto ad anni fa. Li non funziona niente ma niente proprio. Avendo suo fratello un po’ nel cuore mi dispiace vederlo ridotto così.
Altra cosa che prende poi il discorso di tylermets, guardando la partita pensavo anch’io a Romo e alle sensazioni che deve provare vedendo la sua ex squadra andare molto male rispetto all’anno scorso. Soprattutto Prescott che l’anno scorso girava, lanciava molto meglio. Secondo me, per quanto gli dicevamo su a Romo, l’anno scorso c’era il suo zampino sulle buone prestazioni di Prescott. Quest’anno se la deve cavare da solo e si nota

E' una chiave di lettura interessante e viene da chiedersi come mai Romo non riuscisse ad esprimersi; certo il Football è (definizione autoimposta) il gioco di squadra per eccellenza e senz'altro non sono tutte sue le colpe.

Premio "gododendro" a lui e una secchiata d'acqua ghiacciata sulle teste dei giocatori della #2 Miami che stanno per farsi infiocchettare dalla non-ranked Pittsburgh se vanno avanti così...

Ma sì c’è il football NCAA, me ne sono appena accorto mettendo su ABC. Ma mi volete dire che vanno a perdere proprio da Pittsburgh? Vediamo se recuperano :)
Ah si, sabato 2 alle 20 et Big Match Miami Clemson! Quella la aspetto con molta curiosità! :)

E per questo td di South Florida si ringrazia lo sponsor tecnico che ha fatto maglie robuste

si può dire che tra ieri e oggi di "bel football" se n'è visto davvero poco? (giusto qualche lampo tra DET e MIN ieri)...:doubt:
speriamo che adesso il gran derby del centro-sud della Florida offra più equilibrio e più spettacolo...

Ahi, ahi, ahi, carrrrambaa...

Ricorda:

Thanksgiving > NFL
Black Friday > NCAA

Poi si riprende...

Sabato > NCAA
Domenica > NFL

:laughing7:

Hai ragione, me ne sono dimenticato :)
Sono anche colpevole perché poi ho comunque guardato il primo dei due episodi di Gomorra e ho mollato tutto :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso