Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) Cutler è irritante
2) Buona rimonta Eagles
3) Cutler è scarso
4) Non so come ma Rodgers è sempre commovente
5) Cutler faticherebbe in Italia
6) Stanno pompando a manetta Patriots @ Steelers e non vedo l'ora
7) Poveri Dolphins
8) A 10 non arrivo ma Cutler è scarso
9) La partita di Minneapolis è talmente messa bene che mi hanno switchato il segnale su quella di New Orleans
10) A 10 ci arrivo solo per dire che sto Cutler, oh...![]()
Nel fotogramma che hanno mostrato si vede che quando è a terra in campo ha il possesso, non era scandaloso non darlo ma credo che c'era.Questo TD di Carolina gli arbitri se lo sono sognato di notte. Mai avuto il possesso fino a quando la schiena era fuori dal campo
Beh 2 intercetti pero.
Comunque i jaguars volano.
Nel fotogramma che hanno mostrato si vede che quando è a terra in campo ha il possesso, non era scandaloso non darlo ma credo che c'era.
Buffalo "solo" cielo coperto e -5 °C; nonostante tutto con questo clima Cutler è un po indurito, poraccio...caspita, almeno una tra Cleveland e Buffalo (specie quest'ultima, dopo le "meraviglie" della settimana scorsa) poteva anche "sbiancare" di brutto (tanto per Miami era lo stesso, visto il risultato)...![]()
![]()
A proposito di Buffalo-Miami, la play-by-play Beth Mowins è tutt'altro che malaccio.
ho deciso che adesso me la tiro da solo (la gufata, si intende)...al momento si profila un clean sweep degli early games per il mio pick'em (e ho preso anche le 2 di ieri)...![]()
ergo, se non fossi letteralmente impazzito al momento di prevedere un lampo d'orgoglio dei Colts giovedì ("orgoglio" che evidentemente non è una parola presente nel vocabolario di quelli di Indianapolis), sarei nuovamente in corsa per un clamoroso en plein come quello di 2 settimane fa...
ma la colpa è tutta dell'amico @noel77...![]()
![]()
mi è così simpatico che spero che almeno una volta ogni tanto i Colts non lo facciano soffrire...
![]()
![]()
![]()
Beh 2 intercetti pero.
Ora 3....
Mi sta dando più di Breese al Fantasy, non dico altro perchè sto già imprecando senza soluzione di continuità.Rodgers è tornato ma non è per niente al 100%.
Sarò malizioso io, ma da quando la CBS ha preso Tony Romo al commento, Joe Buck continua a chiamare Troy Aikman come Hall of faimer![]()