NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al di là di tutto per ora il capolavoro difensivo di Jacksonville è stato il cancellare completamente le corse di New England, costringendo un Brady non al 100%a lanciare.

Inizio a divertirmi purtroppo. E dico purtroppo perché tanto lo so che alla fine non mi divertirò per nulla :D
Confermo, Game Pass con zero problemi

per fortuna ora è arrivato il sack...ma c'era un holding difensivo grosso come una casa che non è stato segnalato...:doubt:

difesa Jags davvero sugli scudi...ma deve continuare così fino alla fine...

Inizio a divertirmi purtroppo. E dico purtroppo perché tanto lo so che alla fine non mi divertirò per nulla :D
Confermo, Game Pass con zero problemi

sulla pubblicità nel blocco precedente (quella della McDonald family, che esprimeva il loro apprezzamento per il lavoro dei militari USA) pensavo di aver sbagliato device...di essere tornato sul sat...poi mi sono ricordato che a 9 Est al momento non si vede nulla per colpa di Trump e dello shutdown...e mi sono inca***to come una bestia...:badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. ma stasera Bortles che ha mangiato? :5eek: :lol: :laughing7:

Mai visto dare un delay of game per 2 decimi di ritardo allo snap.

Solo i Patriots...

erano un po' più di 2 decimi di secondo...;)

comunque che i Pats abbiano sempre quell'occhio di riguardo, ormai è automatico (un po' come la Juve in serie A)...sarà che avremo esportato anche negli USA la proverbiale "sudditanza psicologica" che tutto giustifica alle nostre latitudini...:badgrin: :eusa_whistle: :laughing7: :eusa_doh:

cmq se a 5 minuti dalla fine non sono 43 a 3 per jax io penso che Brady possa recuperare

Il casco contro casco è deprecabile, ma il pass interference mi è sembrato troppo benevolo, oppure sono io che quando ci sono i Patriots sono accecato. Diciamo tutte e due!

beh, adesso ne arriva una grossa...

va bene l'helmet-to-helmet (e Gronk comunque è andato...), ma c'era anche un'offensive pass interference clamorosa...

e quando piove, grandina...altra pass interference difensiva contro JAX e per NE arrivano i 7 punti che cambiano completamente la partita...

che schifo!

55 secondi 2 TO e non provi a giocare, spero non pagheranno questa scelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso