NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace davvero per Leardini. L'ho seguito poche volte ma mi è sempre sembrato una persona brava e preparata. Son rimasto letteralmente senza parole quando l'ho saputo. Pace all'anima sua :(

Tornando al football, semi OT: ho scoperto che Vince McMahon nel 2020 rilancerà la Xtreme Football League (XFL, è già esistita nel 2001 per una sola stagione come joint-venture fra l'allora WWF, ora WWE, e la NBC). Si propone di "velocizzare" il gioco con un regolamento più semplice e meno falli.... io son convinto che finirà presto, come la prima volta.
Se interessa: https://en.wikipedia.org/wiki/XFL_(2020) e www.xfl.com

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

io sono giá in diretta con nfl network, per me la banda di gameday é la migliore!

Sul Game Pass c’è già la diretta di NBC
Ora Mike Tirico sta parlando dei nord koreani che vanno a sud per le Olimpiadi, della serie non c’entra una mazza col football

Non so se lo guardo in diretta. Spero vincano gli Eagles... ma ho speranze pari a 1 su 100

Mai come stavolta mi frega proprio zero di chi vince, anzi, se fosse regular season e fosse un Sunday Night probabilmente guarderei solo un condensed. Ma è “The Game” e il primo tempo live mi è quantomeno obbligatorio :)

Per me come da tradizione niente diretta, ma recupero integrale dal tardo pomeriggio di domani, dopo le consuete manovre antispoiler.

Per me come da tradizione niente diretta, ma recupero integrale dal tardo pomeriggio di domani, dopo le consuete manovre antispoiler.

Io non so come fate a riuscire ad isolarvi. Ma neanche da bere un caffè perché se trovi la tv o radio del bar accesa puoi star certo che entri proprio in quel momento sbagliato li :D

Io non so come fate a riuscire ad isolarvi. Ma neanche da bere un caffè perché se trovi la tv o radio del bar accesa puoi star certo che entri proprio in quel momento sbagliato li :D
E' dal SuperBowl 50 che non riesco a seguire la diretta, domattina prima 06.00 devo essere in strada e non mi va di finire fuori prima di due curve se non sono alla PlayStation :D

Le tecniche antispoiler, per chi ne ha fatto un'arte, sono ormai affinate e non esiste timore; buon divertimento a voi :)

Manovre raffinate in anni di Super Bowl "differiti" I vietcong mi fanno un baffo

E' dal SuperBowl 50 che non riesco a seguire la diretta, domattina prima 06.00 devo essere in strada e non mi va di finire fuori prima di due curve se non sono alla PlayStation :D

Le tecniche antispoiler, per chi ne ha fatto un'arte, sono ormai affinate e non esiste timore; buon divertimento a voi :)

Ci abbandoni anche tu :D
Chi c’è stanotte? Almeno per il primo quarto? :)

Ci abbandoni anche tu :D
Chi c’è stanotte? Almeno per il primo quarto? :)
Secondo me qualcuno passa: il vampiro Tyler, Papazli, Salvao minimo un tempo...

Ma per me saranno parecchi a seguire anche se non si fanno vedere, poi c'è chi non ha nulla da fare domani o semplicemente chi ha curiosità; il SuperBowl ormai è evento di cui parlare per aspetti extrasportivi, lo caricano così tanto che paradossalmente rischia di creare meno hype nel super appassionato e rischia di venir visto come "atto a se stante" come non avesse nulla a che fare rispetto a tutta la stagione che c'è stata dietro, bella o brutta che sia stata.

eccomi...
anche se non ho una mazza da fare, io a mezzanotte vado a dormire e il SB me lo vedrò domani in giornata (tanto ormai mi ritengo un artista dell'antispoiler...ed essendo domani in casa tutto il dì, i rischi sono pressochè nulli)...
tanto per vedere il solito Brady alzare il trofeo, non vale la pena perdersi una notte di sonno...:eusa_whistle:

p.s. sì...la gufata è del tutto intenzionale...:laughing7:

Intanto fuori dall’impianto ci sono -16 gradi con tanto di nevicata.
Avremmo potuto avere un signor Superbowl, peccato che all’interno ci sono 20 gradi!

Salve a tutti! Penso di seguire il super bowl in diretta stasera, ho seguito parte dei playoff su premium e lo vedrò su Italia 1. Non ho una squadra preferita, spero però di vedere una grande partita.

Alla fine ho guardato il pre partita su Foxsports, molto carino :)
Ora si va di NBC col Game Pass

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso