NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
commento personale:

partita 10. tanto attacco tantissimo attacco, giocate emozionanti, terzi down chiusi, trick plays, quarti down decisivi. calci sbagliati. un solo punt credo? un SB davvero godevole.

Halftime Show 4. scarso in tutto.

pubblicitá 5. scarse anche quelle.

l'importante é che sia stata una gran partita, finale al cardiopalma, e merito agli eagles di non aver mai mollato, e non solo stasera ma da dicembre quando Wentz si é rotto.

Partita è stata gradevole finale fantastico, ma qualcosa questo superbowl ha mancato, totale yards percorse da entrambe le squadre più di 1200 vuol dire aver giocato solo attacco, alla lunga stroppia. Comunque foles ha dimostrato di saperci stare in campo per una riserva non é cosa da poco.

Curiosità ci sono state altre squadre che hanno vinto SB con 2 quaterback?

Curiosità ci sono state altre squadre che hanno vinto SB con 2 quaterback?

non ho capito la domanda, ma se dici con il QB di riserva i giants di hoffstetler. io a memoria non ne ricordo altri, o meglio, il primo brady era partito panchinaro di bledsoe e poi gli ha fregato il posto.

io non ho sonno, domani al lavoro saró un otaria spiaggiata. ma che soddisfazione un SB cosí.

A che ora è finito? Io ho guardato il secondo tempo alle 6.30 di mattina :D
Un paio di considerazioni, due segnature degli Eagles molto molto dubbie che hanno inevitabilmente influito sul risultato e poi key of the Game, due, non solo il fumble a Brady ma quel penultimo drive iniziato col quel quarto e 1 giocato quasi con incoscienza che poi li ha portati fino in fondo. Gli Eagles non se la sono fatta sotto e sono andati a prendersi il titolo

A che ora è finito? Io ho guardato il secondo tempo alle 6.30 di mattina :D
Un paio di considerazioni, due segnature degli Eagles molto molto dubbie che hanno inevitabilmente influito sul risultato e poi key of the Game,

Ore 4:15.
Sul primo tutti gli esperti comunque sono d'accordo con la decisione arbitrale ritenendo di avere il possesso già all'inizio, sul secondo invece non ci sono dubbi il giocatore ormai è diventato un corridore, passata la linea é touch down.

Al Michaels ha detto che Trout gioca nei California Angels, io me lo sono completamente perso in diretta, peró é molto old style:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso