NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo il Game Pass ho ricevuto giorni fa una mail con il recap in termine numerico sui contatti totali.
Noto che hanno tutto registrato, altrochè l'auditel! Questi ci spiano! :D
575milioni549mila795 minuti visti, record di sempre (e per forza è il primo anno! :D )
20.3 milioni di minuti visti il 14 gennaio record stagionale (ma poi che diavolo sono i minuti? Non era meglio mettere i contatti attivi? Boh... )
Sottolineano come 35 persone si siano sintonizzate live per ogni singola partita di Cleveland, coraggio da leoni! Non so ora quanti TNF, MNF e SNF abbiano giocato, ma ci vuole fegato in Europa a vederle tutte live perdendole tutte! :D
Riguardo a dati personali purtroppo non ce ne sono, mi dicono solo che ho guardato solo il 7% di show disponibili su NFL Network, non mi dispiacerebbe avere il totale sui match seguiti della stagione :)

io non ho ricevuto una mazza. a me piacciono molto questi dati statistici... spero arrivino nei prossimi giorni

Nella mia mail continuo a ricevere posta del Game Pass, ora ho risposto ad un questionario abbastanza lungo dove tra le altre cose ho risposto chiedendo di avere anche l'italiano come commento sul Game Pass per la prossima stagione, non che mi serva, però non si sa mai che... :eusa_whistle:

Nella mia mail continuo a ricevere posta del Game Pass, ora ho risposto ad un questionario abbastanza lungo dove tra le altre cose ho risposto chiedendo di avere anche l'italiano come commento sul Game Pass per la prossima stagione, non che mi serva, però non si sa mai che... :eusa_whistle:

credo le mandino solo a te, però...:eusa_think: :doubt:
a me, mai nulla (anche perchè io, al contrario della NHL che mi manda ogni tipo di schifezza -e a volte anche qualcosa di interessante- ho barrato tutte le caselle che non voglio stalker nella mia casella di posta)...:eusa_whistle: :laughing7:

comunque...

vogliamo spendere 2 parole su Shaquem Griffin? idolo...idolo assoluto...spero davvero che riesca ad avere una grande carriera in NFL...
http://search.nfl.com/search?query=shaquem griffin

ma, soprattutto, che cosa dice l'amico @tylermets (ma non solo lui) di Richard Sherman ai 49ers (3 anni, 39 milioni la parcella)? :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_doh:
http://www.nfl.com/news/story/0ap30...chard-sherman-joining-49ers-on-3year-39m-deal

Non so perché continuano a scrivermi, io però non ho barrato la casella di non voler essere disturbato, non mi danno fastidio queste mail :)
E poi ho tutt’ora il contratto tacitamente rinnovabile senza aver dato disdette :)

Riguardo i niners spero di vedere una prossima bella stagione, sarebbbe anche ora visti gli ultimi disastrosi anni

Ottimo colpo per san Francisco, ma seattle come lo sostituisce? Dispiaciuto per la perdita

Uscito il calendario della stagione 2018
L'opening day sarà Eagles Vs Falcons
Il primo Sunday Night sarà la classicissima Green Bay Vs Chicago
Solito doppio Monday Night: Detroit Vs NY Jets (bah ) e soprattutto Raiders Vs Rams
I San Francisco Garoppolos esordiscono a Minneapolis

Solito doppio Monday Night: Detroit Vs NY Jets (bah ) e soprattutto Raiders Vs Rams

bene...molto bene...
vedo che senti già l'attesa...:D :laughing7:

Lo sport con la off-season più lunga del mondo

in effetti...

però così si crea un hype unico nell'attesa della stagione successiva...

tanti altri sport, invece, secondo me soffrono del problema opposto, ovvero un calendario troppo lungo, senza una tregua nè per gli atleti nè per gli appassionati...e non so quanto a lungo andare possa essere un bene...
io lo noto con l'hockey, che, dopo aver terminato a metà giugno -se non a fine mese, ormai è arrivato al paradosso di iniziare la stagione (addirittura con la Champions League, non una competizione di secondo piano) già ad agosto, con la gente che ancora pensa a spiagge e ombrelloni...praticamente arrivo ai mesi più importanti già stanco...:doubt:

Oh molto bene non lo sapevo. Dopo appena posso gli do un’occhiata :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso