NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NFL & NCAA 2018-2019 - American Football

il programma FTA degli amici Tedeschi per la prima settimana di NFL (tutte le partite su Pro7 Maxx, sat Astra @ 19.2 Est)...

notte tra giovedì 6/9 e venerdì 7/9, h.2.05, Atlanta Falcons @ Philadelphia Eagles

domenica 9/9, h.19.00, Houston Texans @ New England Patriots

domenica 9/9, h.22.25, Seattle Seahawks @ Denver Broncos

L’opener Atlanta @ Philadelphia è su ProSieben

Segnalo che oggi la guida Tv di SKY riportava per domenica ore 19:00 NFL (diretta) in tarda serata invece la dicitura era stata sostituita con un generico SKY Magazine .... speriamo non ci siano strane sorprese dell'ultima ora ..... voglio essere ottimista e augurare a tutti gli appassionati una buona stagione di football

Segnalo che oggi la guida Tv di SKY riportava per domenica ore 19:00 NFL (diretta) in tarda serata invece la dicitura era stata sostituita con un generico SKY Magazine .... speriamo non ci siano strane sorprese dell'ultima ora ..... voglio essere ottimista e augurare a tutti gli appassionati una buona stagione di football

L'EPG probabilmente è in fase di aggiornamento.
Nessuna preoccupazione, hanno già fatto passare più e più volte lo spot con l'NFL su Sky Sport Arena da domenica 9 settembre ;).

Bene iniziamo la stagione di football (già cominciata per la NCAA) senza aver più quasi nulla da vedere sulle costosissime Pay tv italiane.

Abbiamo mantenuto stesso prezzo per sky che in tema di football ha tagliato la NCAA e ha mantenuto le canoniche 3 partite a settimana con original Language.

Abbiamo pagato DAZN in più per vedere la MLB e, si sperava, visti anche i promo andati in onda, che fosse un player che potesse darci altre 3 partite a asettimana.

invece è stato un vero e proprio bluff.

Il football costa caro in Italia ormai. Game PAss per NFL e ESPN sport player per NCAA. mamma mia che bagno di sangue.

Bene iniziamo la stagione di football (già cominciata per la NCAA) senza aver più quasi nulla da vedere sulle costosissime Pay tv italiane.

Abbiamo mantenuto stesso prezzo per sky che in tema di football ha tagliato la NCAA e ha mantenuto le canoniche 3 partite a settimana con original Language.

Abbiamo pagato DAZN in più per vedere la MLB e, si sperava, visti anche i promo andati in onda, che fosse un player che potesse darci altre 3 partite a asettimana.

invece è stato un vero e proprio bluff.

Il football costa caro in Italia ormai. Game PAss per NFL e ESPN sport player per NCAA. mamma mia che bagno di sangue.
È la Pay tv che costa cara in Italia e di conseguenza anche il Football, soprattutto quando vengono fatti certi giochetti. Io fra un mese mando la raccomandata di disdetta e da me non avranno più nulla.

Roberto Gotta ha detto che, da quello che sa, il commento in studio su Sky per l'NFL ci dovrebbe essere.
https://twitter.com/RobertoGotta/status/1036192758585851904
Ma lui ha sottolineato che non ci sarà a commentare, non lavorando per Sky. Ha rivendicato pure che l'idea dello studio con commento per le partite in Original Language fu sua :D ...

A proposito si sa dove andrà? Mi mancherà, è stato anche grazie ai suoi commenti che mi sono appassionato a football e baseball...

hanno tolto dalla EPG di Sky la NFL domenica!
Ma cosa diavolo succede? Prima Dazn che dice e non dice, ora questa cosa!

gita in Germania e 160 euro spesi bene...;)
e che quegli altri facciano pure quel che gli pare...:eusa_whistle:

Game Pass a vita per quel che mi riguarda! :)
Però qualcosa bolle in pentola, anche se non si capisce cosa. Impossibile che improvvisamente tolgano la NFL dalla EPG al martedì

Non è tolta, ma hanno scritto sky magazine (1 partita, diretta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso