NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non resta che aspettare e capire cosa hanno in mente.
Meno male che con il Game Pass sono/siamo coperti

Non è tolta, ma hanno scritto sky magazine (1 partita, diretta)

Avevano scritto SKY Magazine ..... ora invece la programmazione è totalmente cambiata: si parte dalle 19 con trans world sport, si passa alla Diamond League, si prosegue con il Rugby NZL-AUS e via dicendo .... di NFL non c' è più traccia.
Che dire speriamo non sia vero, ma se dovesse materializzarsi quello che a questo punto gli indizi sembrano far pensare: Vergognosi prima di tutto, Irrispettosi .... e pure Incompetenti (tanto valeva risparmiarsi gli spot pubblicitari che "girano" da qualche giorno)

Ultima modifica:
Ma scusate. Durante la F1 a Monza hanno mandato sui canali Sky pure lo spot che diceva che da domenica 9 partiva l'NFL su Sky Sport Arena.
Adesso tolgono tutto? Bah...
E su Dazn invece ancora nulla programmato di NFL dal 7 settembre. Eppure hanno mandato lo spot durante il match del Barcellona in Liga.
Come è possibile tutto ciò?

Non ci capisco più niente... :eusa_wall:

Ce li hanno o non ce li hanno i diritti dell'NFL Sky e Dazn!? :5eek:

Bah e se si scambiano i diritti dazn e sky?

Diritti ex foxsport a dazn e diritti di mpsilva a sky...

Mah, dopo l'"inciucio" avvenuto oggi sulla Serie A (5 partite regalate apposta da Sky a Dazn...), non mi stupirei se facessero uno scambio anche sull'NFL con i diritti in italiano a Sky e a Dazn quelli in inglese...

Come ha detto un altro utente, Dazn e Sky sono come il gatto e la volpe :badgrin: ...

Ultima modifica:
NFL & NCAA 2018-2019 - American Football

Potrebbe davvero esserci un inciucio?
Qui non si capisce proprio nulla perché per modificare la EPG significa che hanno tolto dal palinsesto la NFL e dopo i tanti spot già fatti. Spot che si sommano a quelli già fatti di Dazn.
Cosa bolle in pentola? Ormai manca poco e dovranno scoprire le carte

Potrebbe davvero esserci un inciucio?
Qui non si capisce proprio nulla perché per modificare la EPG significa che hanno tolto dal palinsesto la NFL e dopo i tanti spot già fatti. Spot che si sommano a quelli già fatti di Dazn.
Cosa bolle in pentola? Ormai manca poco e dovranno scoprire le carte

Per me bolle veramente qualcosa in pentola tra Sky e Dazn sulla NFL. La sparizione della NFL dal palinsesto Sky dopo la mezzanotte potrebbe significare che oggi è il giorno buono per le novità...o forse è solo una mia speranza.

Per me bolle veramente qualcosa in pentola tra Sky e Dazn sulla NFL. La sparizione della NFL dal palinsesto Sky dopo la mezzanotte potrebbe significare che oggi è il giorno buono per le novità...o forse è solo una mia speranza.

Ragazzi calma, non fate allarmismi. Allora la NFL in italia la trasmette con 3 partite a settimana sky sport arena che ha rilevato i diritti di fox europe dopo la dipartita del canale. Fonte ufficiale SKY nonché il direttore FERRI. Detto questo, sky è azienda seria e non scambia diritti se non per comunicato e certo non per privarsene dopo aver fatto pubblicità. la NFL fa ascolti, non tanti, ma sicuramente di più del BASEBALL e tganto da giustificare il piccolo sforzo di prendere sublicenze europee in original Language.

Posto quanto sopra, l'incognita è DAZN. Ci sono molte fonti che dicono che li hanno questi maledetti diritti per l'italiano. Forse è una negoziazione ancora in corso, forse vogliono attendere domani a fare il comunicato, forse attendevano di sapere quanti abbonati sky avessero fatto il ticket lungo, quanti abbonati nuovi mensili hanno fatto dopo il mese di prova, ma fatto sta che ad oggi DAZN ha un gran bel numero di partite di top team in saccoccia e farà nuovi abbonati sicuro.

Io credo, che DAZN trasmetterà partite in italiane. La mia speranza è che lo faccia da domani notte.

Ma no, è colpa di Trump che ha invitato gli americani a boicottare la NFL... così Sky e DAZN si sono adeguate! :D scherzo!
Secondo me c'è qualche bega col brand che Sky e DAZN non hanno considerato e quindi bisogna ridiscutere il contratto, si sa che la NFL è rigorosa in questi dettagli.

Ragazzi calma, non fate allarmismi. Allora la NFL in italia la trasmette con 3 partite a settimana sky sport arena che ha rilevato i diritti di fox europe dopo la dipartita del canale. Fonte ufficiale SKY nonché il direttore FERRI. Detto questo, sky è azienda seria e non scambia diritti se non per comunicato e certo non per privarsene dopo aver fatto pubblicità. la NFL fa ascolti, non tanti, ma sicuramente di più del BASEBALL e tganto da giustificare il piccolo sforzo di prendere sublicenze europee in original Language.

Posto quanto sopra, l'incognita è DAZN. Ci sono molte fonti che dicono che li hanno questi maledetti diritti per l'italiano. Forse è una negoziazione ancora in corso, forse vogliono attendere domani a fare il comunicato, forse attendevano di sapere quanti abbonati sky avessero fatto il ticket lungo, quanti abbonati nuovi mensili hanno fatto dopo il mese di prova, ma fatto sta che ad oggi DAZN ha un gran bel numero di partite di top team in saccoccia e farà nuovi abbonati sicuro.

Io credo, che DAZN trasmetterà partite in italiane. La mia speranza è che lo faccia da domani notte.

Non trovi però strano che ieri sera hanno fatto sparire ogni traccia dal palinsesto di Sky Sport Arena?

Ragazzi calma, non fate allarmismi. Allora la NFL in italia la trasmette con 3 partite a settimana sky sport arena che ha rilevato i diritti di fox europe dopo la dipartita del canale. Fonte ufficiale SKY nonché il direttore FERRI. Detto questo, sky è azienda seria e non scambia diritti se non per comunicato e certo non per privarsene dopo aver fatto pubblicità. .

Nessuno ha detto che sky non è seria. Io ho buttato sul piatto la mia idea, quella di uno scambio di diritti, con sky che trasmette la nfl in italiano e dazn quella in inglese. È un ipotesi assurda lo so, ma con questo silenzio pure le ipotesi assurde devono essere considerate.

Io sono comunque fiducioso sempre meno, ma ancora ci credo alla nfl su dazn

Per altro sky avrebbe i commentatori liberi... dazn avrebbe la parte inglese..
Io anche spero in questa possibile/fantasiosa ipotesi
Nessuno ha detto che sky non è seria. Io ho buttato sul piatto la mia idea, quella di uno scambio di diritti, con sky che trasmette la nfl in italiano e dazn quella in inglese. È un ipotesi assurda lo so, ma con questo silenzio pure le ipotesi assurde devono essere considerate.

Non trovi però strano che ieri sera hanno fatto sparire ogni traccia dal palinsesto di Sky Sport Arena?

Si effettivamente lo trovo molto strano. come trovo strano il fatto che dAZN non ufficializza con comunicati ecc. ma manda ogni tanto qui e la gli spot e i promo, mentre mi preoccupa che la guida EPG di sky sia cambiata. Potrebbe essere però anche per il fatto che la devono adeguare alla nuova numerazione di CANALE 5 sul 105 e che ci stanno lavorando semmai, chissà. non disperiamo.

Roberto del servizio clienti Dazn mi ha appena detto che nel palinsesto interno non c'è la NFL. Un mistero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso