Non è tolta, ma hanno scritto sky magazine (1 partita, diretta)
Su Sky Arena c è una programmazione diversa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che cosa devono scambiare?Bah e se si scambiano i diritti dazn e sky?
Diritti ex foxsport a dazn e diritti di mpsilva a sky... é tutto strano pero bah... io non ci capisco più niente...Che cosa devono scambiare?
Bah e se si scambiano i diritti dazn e sky?
Diritti ex foxsport a dazn e diritti di mpsilva a sky...
Potrebbe davvero esserci un inciucio?
Qui non si capisce proprio nulla perché per modificare la EPG significa che hanno tolto dal palinsesto la NFL e dopo i tanti spot già fatti. Spot che si sommano a quelli già fatti di Dazn.
Cosa bolle in pentola? Ormai manca poco e dovranno scoprire le carte
Per me bolle veramente qualcosa in pentola tra Sky e Dazn sulla NFL. La sparizione della NFL dal palinsesto Sky dopo la mezzanotte potrebbe significare che oggi è il giorno buono per le novità...o forse è solo una mia speranza.
Ragazzi calma, non fate allarmismi. Allora la NFL in italia la trasmette con 3 partite a settimana sky sport arena che ha rilevato i diritti di fox europe dopo la dipartita del canale. Fonte ufficiale SKY nonché il direttore FERRI. Detto questo, sky è azienda seria e non scambia diritti se non per comunicato e certo non per privarsene dopo aver fatto pubblicità. la NFL fa ascolti, non tanti, ma sicuramente di più del BASEBALL e tganto da giustificare il piccolo sforzo di prendere sublicenze europee in original Language.
Posto quanto sopra, l'incognita è DAZN. Ci sono molte fonti che dicono che li hanno questi maledetti diritti per l'italiano. Forse è una negoziazione ancora in corso, forse vogliono attendere domani a fare il comunicato, forse attendevano di sapere quanti abbonati sky avessero fatto il ticket lungo, quanti abbonati nuovi mensili hanno fatto dopo il mese di prova, ma fatto sta che ad oggi DAZN ha un gran bel numero di partite di top team in saccoccia e farà nuovi abbonati sicuro.
Io credo, che DAZN trasmetterà partite in italiane. La mia speranza è che lo faccia da domani notte.
Ragazzi calma, non fate allarmismi. Allora la NFL in italia la trasmette con 3 partite a settimana sky sport arena che ha rilevato i diritti di fox europe dopo la dipartita del canale. Fonte ufficiale SKY nonché il direttore FERRI. Detto questo, sky è azienda seria e non scambia diritti se non per comunicato e certo non per privarsene dopo aver fatto pubblicità. .
Nessuno ha detto che sky non è seria. Io ho buttato sul piatto la mia idea, quella di uno scambio di diritti, con sky che trasmette la nfl in italiano e dazn quella in inglese. È un ipotesi assurda lo so, ma con questo silenzio pure le ipotesi assurde devono essere considerate.
Io sono comunque fiducioso sempre meno, ma ancora ci credo alla nfl su dazn
Non trovi però strano che ieri sera hanno fatto sparire ogni traccia dal palinsesto di Sky Sport Arena?
Nessuno ha detto che sky non è seria. Io ho buttato sul piatto la mia idea, quella di uno scambio di diritti, con sky che trasmette la nfl in italiano e dazn quella in inglese. È un ipotesi assurda lo so, ma con questo silenzio pure le ipotesi assurde devono essere considerate.
Io sono comunque fiducioso sempre meno, ma ancora ci credo alla nfl su dazn
Roberto del servizio clienti Dazn mi ha appena detto che nel palinsesto interno non c'è la NFL. Un mistero...
Lascia stare bisogna arrivare almeno a Foroni per sapere qualcosaRoberto del servizio clienti Dazn mi ha appena detto che nel palinsesto interno non c'è la NFL. Un mistero...
Lascia stare bisogna arrivare almeno a Foroni per sapere qualcosa