NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono abbonato a Prime...
Ho già Sky e Dazn :laughing7:, un terzo non lo faccio :badgrin:

se lo guardi su twitch il TNF dovrebbe essere senza abbonamento prime, dico dovrebbe perché lo ho letto ma non lo ho ancora testato.

cmq anche qui si inizia dal week 4 mi pare. non subito.

se lo guardi su twitch il TNF dovrebbe essere senza abbonamento prime, dico dovrebbe perché lo ho letto ma non lo ho ancora testato.

cmq anche qui si inizia dal week 4 mi pare. non subito.

sì, faranno come l'anno scorso...su Amazon/Twich sono 11 partite, dalla week 5 alla 16 (escluso il Thanksgiving Day, ovviamente)...

Però Sky potrebbe fare marcia indietro e rimettere il brand Foxsports, un canale solo, Foxsports Europe tutto in inglese 24/7. E che sarà mai?
Tanto è all in the family :laughing7:

Con quali diritti? Nfl e quel poco di college football che trasmetteva fox?

Intendo proprio il canale intero. Senza pagare singoli diritti ha tutto preconfezionato esattamente come i tacchini, gli olandesi, la pay Nova che non so cosa sia ecc ecc :)

Intendo proprio il canale intero. Senza pagare singoli diritti ha tutto preconfezionato esattamente come i tacchini, gli olandesi, la pay Nova che non so cosa sia ecc ecc :)

Non penso si possa. Mlb e nhl saranno su dazn con contratto in esclusiva, nessun canale foxsport o espn potrà trasmetterli.

Non penso si possa. Mlb e nhl saranno su dazn con contratto in esclusiva, nessun canale foxsport o espn potrà trasmetterli.

Inciucio di qua, inciucio di la :D
Intendiamoci sto fantasticando ma sarebbe la soluzione migliore per tutti, per noi, per Sky e anche per Dazn che di quei diritti gli frega zero e lo si nota mettendolo solo in inglese quando potrebbero benissimo commentare in italiano

Inciucio di qua, inciucio di la :D
Intendiamoci sto fantasticando ma sarebbe la soluzione migliore per tutti, per noi, per Sky e anche per Dazn che di quei diritti gli frega zero e lo si nota mettendolo solo in inglese quando potrebbero benissimo commentare in italiano
Mi sembra che a sky freghi ancora di meno visto come ha perso quei diritti e come ha chiuso Fox Sports

Date tutti per scontato che week 1 salti. Io, invece, penso che non sarà cosi o meglio, non può essere cosi.

Secondo me ci sono rogne contrattuali tra sky e DAZN, tra di loro per decidere quali partite trasmettere ecco....vedo più plausibile una cosa del genere.

il kick off vorrei tanto vederlo in replica. Una volta da internet potevi scaricarlo tranquillamente, ora quel servizio è bandito? non c'è più?

non possiamo stare qui ad aspettare questi due competitor che fanno le orecchie da mercante.

e poi, che rispetto hanno dell'abbonato? boh....

Date tutti per scontato che week 1 salti. Io, invece, penso che non sarà cosi o meglio, non può essere cosi.

Secondo me ci sono rogne contrattuali tra sky e DAZN, tra di loro per decidere quali partite trasmettere ecco....vedo più plausibile una cosa del genere.

il kick off vorrei tanto vederlo in replica. Una volta da internet potevi scaricarlo tranquillamente, ora quel servizio è bandito? non c'è più?

non possiamo stare qui ad aspettare questi due competitor che fanno le orecchie da mercante.

Per loro l'abbonato per antonomasia è quello che paga per serie a, Champion's e al massimo f1 e motogp, il resto lo considerano contorno per allungare il brodo, se gli chiedi di altri eventi non ti rispondono nemmeno.

i diritti on demand di tutta la NFL sono esclusiva del gamepass, prima erano esclusiva del defunto servizio NFL rewind, la NFL considera i diritti on demand su internet una miniera d'oro e non li vende a nessuno. amazon ad esempio ha solo il live per il TNF.

la mia idea é sempre la stessa, e a quanto pare DAZN é dello stesso avviso, se tratti i diritti prima dell'inizio del campionato costano X, se li tratti dopo la prima giornata costano X - Y con Y lo sconto per aver perso l'inizio. é stato fatto da sky gli anni scorsi, quando i diritti NFL erano in mano a premium, loro presero gli original language dopo l'inizio del campionato.fecero lo stesso con la NHL su fox sports, ricordo la telenovela conclusasi solo in febbraio con fine RS e post season su fox sports.

per me é cosí, aspettano che parta la stagione per avere lo sconto, tanto per loro questi diritti sono solo un celo celo celo manca.

Ci sarebbe davvero da denunciare sia DAZN che Sky per pubblicità ingannevole allora ;)

Infatti.
Ormai gli spot li hanno mandati in onda, quindi vuol dire che i diritti ce li hanno, e in teoria dovrebbero partire regolarmente il 7 (Dazn) e il 9 settembre (Sky).
Altrimenti è pura pubblicità ingannevole. :evil5:
Ci deve essere dell'altro che fa sì che ancora non abbiano programmato nel dettaglio le partite (o modificare più volte il palinsesto come nel caso di Sky), ma non riesco a capire cosa :eusa_think: :eusa_wall: :badgrin:...

Modifiche da attuare all'accordo con la Lega? Possibilità di scambio di diritti tv sull'NFL tra Sky e Dazn?
Non so, altre idee? :evil5: :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Infatti.
Ormai gli spot li hanno mandati in onda, quindi vuol dire che i diritti ce li hanno, e in teoria dovrebbero partire regolarmente il 7 (Dazn) e il 9 settembre (Sky).
Altrimenti è pura pubblicità ingannevole. :evil5:
Ci deve essere dell'altro che fa sì che ancora non abbiano programmato nel dettaglio le partite (o modificare più volte il palinsesto come nel caso di Sky), ma non riesco a capire cosa :eusa_think: :eusa_wall: :badgrin:...

Modifiche da attuare all'accordo con la Lega? Possibilità di scambio di diritti tv sull'NFL tra Sky e Dazn?
Non so, altre idee? :evil5: :eusa_whistle:

Inoltre per Dazn c'è anche il precedente dello spot in cui pubblicizzavano la preseason e poi non l'han fatta vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso