NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti.
Ormai gli spot li hanno mandati in onda, quindi vuol dire che i diritti ce li hanno, e in teoria dovrebbero partire regolarmente il 7 (Dazn) e il 9 settembre (Sky).
Altrimenti è pura pubblicità ingannevole. :evil5:
Ci deve essere dell'altro che fa sì che ancora non abbiano programmato nel dettaglio le partite (o modificare più volte il palinsesto come nel caso di Sky), ma non riesco a capire cosa :eusa_think: :eusa_wall: :badgrin:...

Modifiche da attuare all'accordo con la Lega? Possibilità di scambio di diritti tv sull'NFL tra Sky e Dazn?
Non so, altre idee? :evil5: :eusa_whistle:

con la NFL di mezzo, basta aver sfruttato il marchio indebitamente (ad esempio, per una pubblicità prima di aver firmato il contratto) e si finisce in blacklist...
non parliamo poi di un'eventuale pagamento ritardato (o, peggio ancora, saltato)...
ti cancellano dalla carta geografica...

a parte questo, io credo che i contratti non siano ancora perfezionati definitivamente e che qualcuno stia facendo il furbo e cercando di tirare sul prezzo...non sarebbe la prima volta (vedi vicenda sky/espn america che sancì poi l'arrivo della rai nel 2008/2009...vicenda peraltro ricordata nei giorni scorsi su queste stesse pagine dopo la fake news pubblicata da un buontempone su endzone forum)...:doubt:

Infatti.
Ormai gli spot li hanno mandati in onda, quindi vuol dire che i diritti ce li hanno, e in teoria dovrebbero partire regolarmente il 7 (Dazn) e il 9 settembre (Sky).
Altrimenti è pura pubblicità ingannevole. :evil5:
Ci deve essere dell'altro che fa sì che ancora non abbiano programmato nel dettaglio le partite (o modificare più volte il palinsesto come nel caso di Sky), ma non riesco a capire cosa :eusa_think: :eusa_wall: :badgrin:...

Modifiche da attuare all'accordo con la Lega? Possibilità di scambio di diritti tv sull'NFL tra Sky e Dazn?
Non so, altre idee? :evil5: :eusa_whistle:

Quando Sky ha di fatto "chiuso" Fox Sports ha pensato di rilevarne in automatico alcuni diritti tra cui la NFL, però forse facendo i conti senza l'oste (la NFL stessa); è probabile che al momento di prenotare il segnale per la trasmissione la NFL abbia detto nisba: noi (NFL) abbiamo il contratto con Fox Sports e non con voi (Sky) e quindi se voi volete cammello...
In sostanza può essere benissimo che la NFL non intenda affatto riconoscere a Sky le stesse condizioni che aveva pattuito con Fox Sports e quindi debba essere tutto rinegoziato da capo: non dimentichiamoci che c'è un precedente pericoloso tra Sky e la NFL che risale al 2007, quando Sky non rinnovò il contratto pensando di far rientrare il tutto dalla finestra tramite NASN, ma la NFL non ne autorizzò la trasmissione tanto che NASN arrivò senza NFL (sarebbe arrivata solo dopo con ESPN America), ed infatti nel 2008 ci siamo dovuto sorbire Rai Sport con il mitico Valerio Iafrate e i suoi Uccelli Cardinali.

Ed eccoci di nuovo nel 2018... con il palinsesto che improvvisamente viene cambiato facendo sparire la NFL!

Nel frattempo la telenovela si arricchisce di un'altra storyline con l'inserimento delle incredibili pubblicità fantasma di Dazn, che senza aver nulla in mano manda in onda tre o quattro spot acsè a ches (così a caso) e con gli operatori in chat che - per la disperazione dei questuanti - si smentiscono l'un l'altro senza sapere nemmeno di cosa stanno parlando...

E noi qui a soffriggere.

pay-tv Greca...:evil5: ;)

Ah ecco giusto, grazie. Diciamo che pigramente non sono proprio andato ad informarmi :laughing7:

OT
L'ho memorizzata tra i preferiti per vedere il palinsesto reale di Foxsports Europe anche se sono avanti di un'ora loro. Perchè gli olandesi hanno solo un parziale avendo comunque 6 canali più gli extra :D

Ed eccoci di nuovo nel 2018... con il palinsesto che improvvisamente viene cambiato facendo sparire la NFL!

E noi qui a soffriggere
Non so voi, ma in realtà adesso sono molto più tranquillo rispetto a 10 anni fa.
Sarà che allora i vari "pass" erano molto meno diffusi (e conosciuti: il primo che ho fatto è stato quello della NHL nel 2014...), ma adesso, anche se non dovesse venire trasmessa su Sky, posso dire "tanto ho già fatto il League Pass", al tempo senza Sky la lega era praticamente oscurata. Almeno per quanto mi riguarda...

i problemi della vita...

guardo l'opening game live rischiando di addormentarmi durante una pausa pubblicitaria oppure me lo guardo venerdi dopo l'ufficio in attesa che la moglie finisca di lavorare alle 8 e mezzo?

"eh con questi OTT si va 10 anni indietro invece che andare avanti" cit. :laughing7:

Non so voi, ma in realtà adesso sono molto più tranquillo rispetto a 10 anni fa.
Sarà che allora i vari "pass" erano molto meno diffusi (e conosciuti: il primo che ho fatto è stato quello della NHL nel 2014...), ma adesso, anche se non dovesse venire trasmessa su Sky, posso dire "tanto ho già fatto il League Pass", al tempo senza Sky la lega era praticamente oscurata. Almeno per quanto mi riguarda...

Brutti periodi davvero, il 2008 è stato l'anno mio più orribile. Rai Sport oscurato via satellite senza tivusat e segnale visibile solo in poche località con già il DTT arrivato, è stato lì che ho preso per la primissima volta il game pass, una settimana di pass al giorno del ringraziamento e per la prima volta in assoluto NFL in 16/9 ed in alta definizione. Un paradiso assoluto. Ma era cara, carissima e non volevo cedere a certi prezzi.
Ora non solo ho calato i pantaloni con il Game Pass ma anche le mutande visto che dal 2009 l'ho sempre fatto annualmente :laughing7:

i problemi della vita...

guardo l'opening game live rischiando di addormentarmi durante una pausa pubblicitaria oppure me lo guardo venerdi dopo l'ufficio in attesa che la moglie finisca di lavorare alle 8 e mezzo?

"eh con questi OTT si va 10 anni indietro invece che andare avanti" cit. :laughing7:

Tocchiamo tasti dolenti però. Vorrei vedere il Game Pass ridotto ai passi da Dazn se fossimo tutti qui felici e contenti. In Canada non lo sono di certo.
Poi sì, ho ben inteso quello che vuoi dire e come non essere d'accordo :)

uno nei commenti cita l'articolo di digital sat del 2008 ancora una volta!!! nonostante che l'articolista abbia menzionato anche quello come bufala/falsa speranza, io mi chiedo ma la gente il cervello lo connette a giorni alterni per risparmiare? molti leggono solo il titolo e pochi lo capiscono, figuriamoci chi lo legge l'articolo intero:)

mi cadono le braccia. ad ogni modo avendo letto l'articolo penso che sia una esatta descrizione di quanto succede, e ho apprezzato anche la nota finale pur essendo un gamepassista :)

Visto il caos, avrei deciso di farmi il gamepass, ma leggo recensioni orribili sulla app android per chromecast, voi avete esperienze dirette, o come fate per trasmettere il segnale alla tv (non smart)? Grazie

Date tutti per scontato che week 1 salti. Io, invece, penso che non sarà cosi o meglio, non può essere cosi.

Secondo me ci sono rogne contrattuali tra sky e DAZN, tra di loro per decidere quali partite trasmettere ecco....vedo più plausibile una cosa del genere.

il kick off vorrei tanto vederlo in replica. Una volta da internet potevi scaricarlo tranquillamente, ora quel servizio è bandito? non c'è più?

non possiamo stare qui ad aspettare questi due competitor che fanno le orecchie da mercante.

e poi, che rispetto hanno dell'abbonato? boh....
Certo che ci sono ma non sono legali :D

Do un'occhiata sul decoder Sky, magari hanno aggiornato qualcosa, e guarda un po', mi ritrovo subito (che è un briciolo inerente all'NFL perlomeno :laughing7:),
"Ogni maledetta domenica" su Sky Ondemand
Come ci prendono bene per i fondelli :badgrin: :doubt: :5eek: :laughing7:

Do un'occhiata sul decoder Sky, magari hanno aggiornato qualcosa, e guarda un po', mi ritrovo subito (che è un briciolo inerente all'NFL perlomeno :laughing7:),
"Ogni maledetta domenica" su Sky Ondemand
Come ci prendono bene per i fondelli :badgrin: :doubt: :5eek: :laughing7:

se è l'originale, è comunque un capolavoro...da vedere assolutamente...presa per i fondelli o meno...;)

Visto il caos, avrei deciso di farmi il gamepass, ma leggo recensioni orribili sulla app android per chromecast, voi avete esperienze dirette, o come fate per trasmettere il segnale alla tv (non smart)? Grazie

se entri nel mondo dei servizi sportivi USA, apple tv 4K (anche se non hai tv 4K, tanto puoi settare l'uscita video come ti pare)...
è cara...ma per MLB.tv, NHL.tv, NBA League Pass e NFL Game Pass è il non-plus-ultra...non c'è nulla che le si avvicini nemmeno a livello di qualità, fludità e stabilità (sempre che la si connetta via cavo e si abbia una buona connessione...il wi-fi non è decisamente il suo forte e le connessioni scarse sono penalizzate più che su altri device)...

se vuoi qualcosa di più economico, credo che la Fire Stick abbia l'app nativa del Game Pass (ma non so se è buona per gli altri servizi USA)...

se entri nel mondo dei servizi sportivi USA, apple tv 4K (anche se non hai tv 4K, tanto puoi settare l'uscita video come ti pare)...
è cara...ma per MLB.tv, NHL.tv, NBA League Pass e NFL Game Pass è il non-plus-ultra...non c'è nulla che le si avvicini nemmeno a livello di qualità, fludità e stabilità (sempre che la si connetta via cavo e si abbia una buona connessione...il wi-fi non è decisamente il suo forte e le connessioni scarse sono penalizzate più che su altri device)...

se vuoi qualcosa di più economico, credo che la Fire Stick abbia l'app nativa del Game Pass (ma non so se è buona per gli altri servizi USA)...

Oggi ho visto 1 oretta di NFL Network LIVE usando il Chromecast Ultra integrato della mia TV... si vede da Dio: 1080p 60fps... top

Poi ho provato Chromecast 1: un disastro. Probabilmente è talmente vecchiotta che proprio non regge questi standard tecnologici. Chromecast 2 va bene, ma la Ultra del mio TV dà un altro livello di immagine

a differenza di quello che dicono gli esperti da bar, l'hardware conta:) anche io ho due modelli di chromecast e il vecchio non ce la fa piú. ho la fire stick che é semplice da usare ma é sempre economica. e per stare sicuro uso sempre la xbox one, perché é l'hardware piú potente che ho, e non ho problemi. come dice phelps la apple tv 4k é uno dei migliori, ti basti pensare che ci sono features che funzionano solo su quell'hardware, il catch up di mlb.tv per dirne una, stessa cosa su xbox, guardando mlb.tv ho funzioni piú evolute su xbox rispetto alla fire tv.

quindi l'hardware conta eccome, e il consiglio é sempre il solito, se puoi vai sul sicuro, atv4 in primis, ma anche xb1, solo che sono device da 200 euro, non economici, se vuoi spendere meno la fire tv é ottima ma sono sempre 39 euro, stesso discorso per il chromecast, vedi bene, ma non puoi pretendere la stessa potenza e affidabilitá di dispositivi da 200 euro.

ultima nota sulla xbox, lo scorso anno utilizzava la app americana e si connetteva ai server americani, invece gli altri devices andavano con il GP europe, quindi in sostanza erano 2 servizi diversi, quest'anno hanno disabilitato la vecchia app ed é presente il gamepass europe anche sulla xbox europea. questo cambia leggermente le carte in tavola. lo scorso anno il ritardo sul live era pronunciato sulla xbox per via del collegamento ai server usa, adesso si connette ai server europei con vantaggi e svantaggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso