Non sono abbonato a Prime...
Ho già Sky e Dazn, un terzo non lo faccio
![]()
dilettante...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono abbonato a Prime...
Ho già Sky e Dazn, un terzo non lo faccio
![]()
Intendo proprio il canale intero. Senza pagare singoli diritti ha tutto preconfezionato esattamente come i tacchini, gli olandesi, la pay Nova che non so cosa sia ecc ecc![]()
Infatti.
Ormai gli spot li hanno mandati in onda, quindi vuol dire che i diritti ce li hanno, e in teoria dovrebbero partire regolarmente il 7 (Dazn) e il 9 settembre (Sky).
Altrimenti è pura pubblicità ingannevole.
Ci deve essere dell'altro che fa sì che ancora non abbiano programmato nel dettaglio le partite (o modificare più volte il palinsesto come nel caso di Sky), ma non riesco a capire cosa![]()
![]()
...
Modifiche da attuare all'accordo con la Lega? Possibilità di scambio di diritti tv sull'NFL tra Sky e Dazn?
Non so, altre idee?![]()
![]()
Infatti.
Ormai gli spot li hanno mandati in onda, quindi vuol dire che i diritti ce li hanno, e in teoria dovrebbero partire regolarmente il 7 (Dazn) e il 9 settembre (Sky).
Altrimenti è pura pubblicità ingannevole.
Ci deve essere dell'altro che fa sì che ancora non abbiano programmato nel dettaglio le partite (o modificare più volte il palinsesto come nel caso di Sky), ma non riesco a capire cosa![]()
![]()
...
Modifiche da attuare all'accordo con la Lega? Possibilità di scambio di diritti tv sull'NFL tra Sky e Dazn?
Non so, altre idee?![]()
![]()
pay-tv Greca...![]()
![]()
Non so voi, ma in realtà adesso sono molto più tranquillo rispetto a 10 anni fa.Ed eccoci di nuovo nel 2018... con il palinsesto che improvvisamente viene cambiato facendo sparire la NFL!
E noi qui a soffriggere
Non so voi, ma in realtà adesso sono molto più tranquillo rispetto a 10 anni fa.
Sarà che allora i vari "pass" erano molto meno diffusi (e conosciuti: il primo che ho fatto è stato quello della NHL nel 2014...), ma adesso, anche se non dovesse venire trasmessa su Sky, posso dire "tanto ho già fatto il League Pass", al tempo senza Sky la lega era praticamente oscurata. Almeno per quanto mi riguarda...
i problemi della vita...
guardo l'opening game live rischiando di addormentarmi durante una pausa pubblicitaria oppure me lo guardo venerdi dopo l'ufficio in attesa che la moglie finisca di lavorare alle 8 e mezzo?
"eh con questi OTT si va 10 anni indietro invece che andare avanti" cit.![]()
Certo che ci sono ma non sono legaliDate tutti per scontato che week 1 salti. Io, invece, penso che non sarà cosi o meglio, non può essere cosi.
Secondo me ci sono rogne contrattuali tra sky e DAZN, tra di loro per decidere quali partite trasmettere ecco....vedo più plausibile una cosa del genere.
il kick off vorrei tanto vederlo in replica. Una volta da internet potevi scaricarlo tranquillamente, ora quel servizio è bandito? non c'è più?
non possiamo stare qui ad aspettare questi due competitor che fanno le orecchie da mercante.
e poi, che rispetto hanno dell'abbonato? boh....
Do un'occhiata sul decoder Sky, magari hanno aggiornato qualcosa, e guarda un po', mi ritrovo subito (che è un briciolo inerente all'NFL perlomeno),
"Ogni maledetta domenica" su Sky Ondemand
Come ci prendono bene per i fondelli![]()
![]()
![]()
![]()
Visto il caos, avrei deciso di farmi il gamepass, ma leggo recensioni orribili sulla app android per chromecast, voi avete esperienze dirette, o come fate per trasmettere il segnale alla tv (non smart)? Grazie
se entri nel mondo dei servizi sportivi USA, apple tv 4K (anche se non hai tv 4K, tanto puoi settare l'uscita video come ti pare)...
è cara...ma per MLB.tv, NHL.tv, NBA League Pass e NFL Game Pass è il non-plus-ultra...non c'è nulla che le si avvicini nemmeno a livello di qualità, fludità e stabilità (sempre che la si connetta via cavo e si abbia una buona connessione...il wi-fi non è decisamente il suo forte e le connessioni scarse sono penalizzate più che su altri device)...
se vuoi qualcosa di più economico, credo che la Fire Stick abbia l'app nativa del Game Pass (ma non so se è buona per gli altri servizi USA)...
se è l'originale, è comunque un capolavoro...da vedere assolutamente...presa per i fondelli o meno...![]()