NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me Riccardo Ferri ti può giusto parlare di Mediaset e dell'Inter di Trapattoni.
Forse sull'NFL non ti risponde, perchè quello che cerchi tu si chiama FEDERICO?:laughing7:

Infatti, volevo dire FEDERICO, mi sono confuso, ma ho scritto a quello Giusto, il direttore di sky sport.

E vaiiiiiiii grande DAZN!!!!!!!!!!! Speriamo ora che anche Sky faccia la Sua parte.

Ma ci voleva così tanto ad ufficializzarlo? mah...

visto che su tutti i 3d si leggono complitti e accordi sotto banco io dico la mia (per ridere)

la NFL ha obbligato SKY e DAZN a non dire nulla per costringere me, noel77, marcobremb, Ralph, Phelps Gerrki ecc... a fare il gamepass per paura di perderci! io mi rivolgo ad una associazione consumatori per farmi sentire!!!:laughing7:

voglio che sia ben chiaro alla NFL che non servono questi giochetti, il gamepass é come una setta, una volta entrato non ne puoi uscire:)

visto che su tutti i 3d si leggono complitti e accordi sotto banco io dico la mia (per ridere)

la NFL ha obbligato SKY e DAZN a non dire nulla per costringere me, noel77, marcobremb, Ralph, Phelps Gerrki ecc... a fare il gamepass per paura di perderci! io mi rivolgo ad una associazione consumatori per farmi sentire!!!:laughing7:

voglio che sia ben chiaro alla NFL che non servono questi giochetti, il gamepass é come una setta, una volta entrato non ne puoi uscire:)

Vero quello che dici, però se questi danno 4-5 partite a settimana + PO e SB, mi facevo l'essential del GP così risparmiavo.
Vediamo cosa trasmetteranno quest'anno!

Vero quello che dici, però se questi danno 4-5 partite a settimana + PO e SB, mi facevo l'essential del GP così risparmiavo.
Vediamo cosa trasmetteranno quest'anno!

appunto dico per quello, anche io se mi avessero detto che avevo tutti i PO e MNF TNF e SNF e un early e un late ci avrei pensato. nonostante io tifi niners che non passano spesso in TV avrei potuto risparmiare qualcosa con essential. io la ho buttata sul ridere, ma penso che come lo ho pensato sia io che te lo abbiano pensato anche quegli assetati di soldi della NFL...

Se uno si abbona al Game Pass Essential si vede qualche partita o solo le sintesi di 40 minuti, che comunque son già ottime ... non mi interessa vedere partite in diretta, NFL TV trasmette differite di partite? Nel caso si possono registrare e vederle dopo o si vedono solo in differita quando le trasmettono?

Se uno si abbona al Game Pass Essential si vede qualche partita o solo le sintesi di 40 minuti, che comunque son già ottime ... non mi interessa vedere partite in diretta, NFL TV trasmette differite di partite? Nel caso si possono registrare e vederle dopo o si vedono solo in differita quando le trasmettono?

no sull essential non ci sono gli on demand ma solo le sintesi e i game in 40:

NFL Originals & Programs
NFL Network Live 24/7
NFL Highlights – 5mins
NFL Highlights – Game in 40
Multiple devices
Content downloads
Receive a discount to Weekly Pro (from 3rd Sept)

se per te é sufficiente la sintesi da 40 sei a posto ma non hai la partita intera a disposizione senza interruzioni che é presente solo nell'abbonamento pro.

nfl network trasmette alcune repliche delle partite, ad esempio l'opening game é su NFL network alle 2:00 ET quindi le 8 da noi di venerdi. (prendi con le pinze le mie conversioni di orario spesso le sbaglio, per questo scrivo anche l'orario ET) ma non trasmette nulla di domenica, mentre c'é la replica del MNF alle 1 PM di martedi.

quindi ricapitolando con essential hai le sintesi veloci e i game in 40. ma non hai le repliche delle partite che potresti avere sul network.

nfl network non é scaricabile, quindi puoi registrarlo solo con apparati esterni.

correzione: NFL network passa una replica anche di mercoledi alle 1 pm e 8 pm, non é specificato anche quale partita.

Ultima modifica:
ma è confermato che dazn trasmette in lingua italiana? perchè su altri lidi si parla che su sky è sparita la nfl dalla guida.

a parte dazn, sul sat chi trasmette la nfl possibilmente fta?

no sull essential non ci sono gli on demand ma solo le sintesi e i game in 40:

NFL Originals & Programs
NFL Network Live 24/7
NFL Highlights – 5mins
NFL Highlights – Game in 40
Multiple devices
Content downloads
Receive a discount to Weekly Pro (from 3rd Sept)

se per te é sufficiente la sintesi da 40 sei a posto ma non hai la partita intera a disposizione senza interruzioni che é presente solo nell'abbonamento pro.

nfl network trasmette alcune repliche delle partite, ad esempio l'opening game é su NFL network alle 2:00 ET quindi le 8 da noi di venerdi. (prendi con le pinze le mie conversioni di orario spesso le sbaglio, per questo scrivo anche l'orario ET) ma non trasmette nulla di domenica, mentre c'é la replica del MNF alle 1 PM di martedi.

quindi ricapitolando con essential hai le sintesi veloci e i game in 40. ma non hai le repliche delle partite che potresti avere sul network.

nfl network non é scaricabile, quindi puoi registrarlo solo con apparati esterni.

correzione: NFL network passa una replica anche di mercoledi alle 1 pm e 8 pm, non é specificato anche quale partita.

Aggiungo anche che sono esclusi i Plyoff e il SB

ma è confermato che dazn trasmette in lingua italiana? perchè su altri lidi si parla che su sky è sparita la nfl dalla guida.

a parte dazn, sul sat chi trasmette la nfl possibilmente fta?

Dazn ha i diritti che aveva premium scorso anno, quindi possono inserire il commento italiano se vogliono.

Sul satellite confermanto Pro7max @19.2 est con le 2 partite della domenica sera e opening game stanotte su sat1.
@7est dovrebbero esserci le 2 partite della domenica in inglese ma @massimomarcello ancora non lo ha scritto quindi non so se sono confermati

Aggiungo anche che sono esclusi i Plyoff e il SB

quindi per vedere i Play off ti devi abbonare il mese di Gennaio e per il SB ... dandosi da fare in qualche modo si rimedia. I condensed da 40 min quando si vedono? Io lo scorso anno me ne sono visti alcuni di "straforo" e devo dire che per me son più che sufficienti.

Ho provato a cercare l'app sul telefonino ma, ero collegato al wi-fi Unidata delmio quartiere, con cui vedo Eurosport Player a cui sono abbonato, mi dice che sono in una zona che non può accedere a quel servizio! Qualche dritta in proposito?

RedZone fa vedere azioni delle varie partite o è solo un commento da studio?

Ultima domanda: le sintesi da 5 minuti sono quelle sul canale Youtube?

Ultima modifica:
NFL & NCAA 2018-2019 - American Football

Sul satellite confermanto Pro7max @19.2 est con le 2 partite della domenica sera e opening game stanotte su sat1.

Salvao, l’opening game è su ProSieben, come pure poi qualche altro game dei playoff, il London game del 28 ottobre nonchè il SB.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso