NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gamepass. io sono messo cosí, ci ho sperato per 10 minuti che le cose potessero cambiare. ma non c'é verso, se non é calcio devi avere un santo in redazione per passare in modo decente in TV in Italia, e non é solo DAZN ma anche sky.

Poniamo anche, come qualcuno paventa, che si "scambino" i diritti tra local e original language ..... la programmazione però, a rigor di logica, dovrebbe rimanere invariata (partita delle 19.00 e quella delle 22.25) quindi perchè cambiare la guida tv ?
Al di là di tutto cmq anno dopo anno la trasmissione dell'NFL è sempre più caratterizzata da un senso di precarietà che per un appassionato definirei sconfortante... ogni volta un "parto" ....

Però se domenica non ci sarà NFL in tv qualche spiegazione devono assolutamente darla

ad ogni modo l'opening day non lo passa nessuno anche se hanno i diritti corretto? o era in porgramma su sky e poi lo hanno tolto?

strana situazione, forse si stanno dividendo in qualche modo i diritti tra sky e dazn

Ma c'è la possibilità di chiedere a Sky (magari tramite chat...) o dite che non ha senso visto che gli operatori sono poco informati sulla cosa?

Ma c'è la possibilità di chiedere a Sky (magari tramite chat...) o dite che non ha senso visto che gli operatori sono poco informati sulla cosa?

la seconda, per me non hanno nemmeno una memo sulla NFL o sport che non siano il calcio a inizio turno, secondo me se chiedi national football league invece di NFL non sanno nemmeno che sono la stessa cosa.

domani notte c'é opening day e si capisce cosa fa DAZN, poi domenica ci chiariamo tutti i dubbi...

per notare, abbiamo passato mesi con lo spauracchio blackuot del gamepass per colpa di DAZN o/e Sky, e siamo arrivati al blackout di DAZN e/o SKY con unica SANTA certezza il gamepass. cosí per riderci sopra:)

Stesso mio pensiero! :lol:
Avevamo paura del Game Pass con il blackout :lol:

Mi sa che bisogna attendere ancora, ci sono troppe cose ancora non definite. Anche quelle che parevano esserlo... (Gotta su Twitter)

A questo punto è probabile che la prima settimana salti sia su sky che su dazn. Secondo me la lega ha creato qualche rogna contrattuale e magari devono rimodulare l'accordo, altrimenti non si spiega il fatto che sia sky che dazn abbiano mandato in onda degli spot e a pochi giorni dall'inizio della stagione sky abbia tolto tutto dal palinsesto e dazn non l'abbia mai aggiunto.

Mi sa che bisogna attendere ancora, ci sono troppe cose ancora non definite. Anche quelle che parevano esserlo... (Gotta su Twitter)

Che diamine! Io seguo così qualche partita ogni tanto di NFL, mi sarebbe piaciuto vedere l'inizio del campionato questo weekend.
Non lo faccio il Game Pass ovviamente, butterei 170€ perchè mi piace l'NFL seguirla ogni tanto ma non sono un fan sfegatato.

Spero che entro questo weekend risolvano la questione...

Che diamine! Io seguo così qualche partita ogni tanto di NFL, mi sarebbe piaciuto vedere l'inizio del campionato questo weekend.
Non lo faccio il Game Pass ovviamente, butterei 170€ perchè mi piace l'NFL seguirla ogni tanto ma non sono un fan sfegatato.

Spero che entro questo weekend risolvano la questione...

È folle avere due abbonamenti (Sky e Dazn) e non vedere nulla di NFL. Capisco l'appassionato che fa il GP, ma chi vuole o può seguire solo alcune partite?

A questo punto è probabile che la prima settimana salti sia su sky che su dazn. Secondo me la lega ha creato qualche rogna contrattuale e magari devono rimodulare l'accordo, altrimenti non si spiega il fatto che sia sky che dazn abbiano mandato in onda degli spot e a pochi giorni dall'inizio della stagione sky abbia tolto tutto dal palinsesto e dazn non l'abbia mai aggiunto.

Concordo in toto: mi sembra una ricostruzione plausibile (quantomeno per ciò che concerne SKY). Certo che accorgersene ad appena qualche giorno dall'inizio della stagione/programmazione ....

È folle avere due abbonamenti (Sky e Dazn) e non vedere nulla di NFL. Capisco l'appassionato che fa il GP, ma chi vuole o può seguire solo alcune partite?

Appunto, io pensavo che avendo sia Sky che Dazn avrei visto sull'uno o sull'altro sicuramente un po' di partite di NFL.
Hanno mandato pure gli spot negli scorsi giorni! Dazn "dal 7 settembre" e Sky "dal 9 settembre". Assurdo...

Concordo in toto: mi sembra una ricostruzione plausibile (quantomeno per ciò che concerne SKY). Certo che accorgersene ad appena qualche giorno dall'inizio della stagione/programmazione ....

Vale anche per Dazn, ha mandato lo spot "dal 7 settembre..." e invece non ha mai messo in programmazione nulla.
Idem Sky, addirittura oltre allo spot "Dal 9 settembre su Sky Sport Arena", aveva messo un generico "NFL (diretta)", poi cambiato in "Sky Magazine" (partita: diretta) e infine ha tolto tutto mettendo altri programmi.

Avete ragione, l'unica è che la Lega abbia creato qualche rogna contrattuale che Sky e Dazn non hanno rispettato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso