marcobremb
Digital-Forum Friend
Che situazione vergognosa. Per fortuna c'è il Game Pass
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ad ogni modo l'opening day non lo passa nessuno anche se hanno i diritti corretto? o era in porgramma su sky e poi lo hanno tolto?
No, al momento attuale nessuno possiede i diritti.ad ogni modo l'opening day non lo passa nessuno anche se hanno i diritti corretto? o era in porgramma su sky e poi lo hanno tolto?
Ma c'è la possibilità di chiedere a Sky (magari tramite chat...) o dite che non ha senso visto che gli operatori sono poco informati sulla cosa?
per notare, abbiamo passato mesi con lo spauracchio blackuot del gamepass per colpa di DAZN o/e Sky, e siamo arrivati al blackout di DAZN e/o SKY con unica SANTA certezza il gamepass. cosí per riderci sopra![]()
Mi sa che bisogna attendere ancora, ci sono troppe cose ancora non definite. Anche quelle che parevano esserlo... (Gotta su Twitter)
Mi sa che bisogna attendere ancora, ci sono troppe cose ancora non definite. Anche quelle che parevano esserlo... (Gotta su Twitter)
Che diamine! Io seguo così qualche partita ogni tanto di NFL, mi sarebbe piaciuto vedere l'inizio del campionato questo weekend.
Non lo faccio il Game Pass ovviamente, butterei 170€ perchè mi piace l'NFL seguirla ogni tanto ma non sono un fan sfegatato.
Spero che entro questo weekend risolvano la questione...
A questo punto è probabile che la prima settimana salti sia su sky che su dazn. Secondo me la lega ha creato qualche rogna contrattuale e magari devono rimodulare l'accordo, altrimenti non si spiega il fatto che sia sky che dazn abbiano mandato in onda degli spot e a pochi giorni dall'inizio della stagione sky abbia tolto tutto dal palinsesto e dazn non l'abbia mai aggiunto.
È folle avere due abbonamenti (Sky e Dazn) e non vedere nulla di NFL. Capisco l'appassionato che fa il GP, ma chi vuole o può seguire solo alcune partite?
Concordo in toto: mi sembra una ricostruzione plausibile (quantomeno per ciò che concerne SKY). Certo che accorgersene ad appena qualche giorno dall'inizio della stagione/programmazione ....