Titans @ Dolphins riprende alle 00.55
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Redzone andrà avanti fino al termine di questa partita?Titans @ Dolphins riprende alle 00.55
Hanno detto qualcosa riguardo le telecamere di CBS per la partita tra Dolphins e Titans ma non ho capito cosa perchè stavo tornando da un "pit-stop" al bagno
Limited coverage due lightning in the area
Invece no, hanno invitato a sintonizzarsi sui canali locali per seguirne il finale.Redzone andrà avanti fino al termine di questa partita?
Super passaggio di Gimmi G per Pettis; Tyler dov'è? :icon_smile:
secondo me sta guardando la serie TV nuova di foxlife, quella con i "triangoli" di tutti i tipi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e anche Jimmy G. finalmente ne perderà una da titolare...![]()
![]()
Aaron fucking Rodgers
Aaron fucking Rodgers
C'era pass interference non chiamata... CompensazioneA rischio intercetto prima del TD finale......
ero in aeroporto, quindi ho visto solo fino all'inizio del secondo tempo dei niners.
eh magari. ma in aereo ti fanno staccare internet per che motivo? dannati!
eh bioparco, é una tattica, ora andiamo a fari spenti verso i PO, avessimo iniziato con una vittoria a minnesota ci sarebbero state ripercussioni...l'unica cosa dei fari spenti é evitare i muri...
cmq mio zio mi diceva sempre che "a Modena fanno a gara a perdere la prima..." mi é sempre sembrata una boiata
commento sul poco che ho visto, i niners non sono male, minnesota é forte. eravamo senza il RB titolare fuori per la stagione e anche goodwin ho visto si é fatto male, non so la gravitá. quindi dai ci sta a minnesota. ho visto durante l'intervallo la ricezione di Gronk che non era mai una ricezione, ma a NE si vede applicano diverse regole, erano nei due minuti finali quindi l'errore é tutto degli arbitri, dovevano fischiare invece di fare riprendere, é brutto cosí.
oggi mi recupero un po di condensed é successo di tutto mentre non potevo vedere...
Ma che partita ha recuperato Green Bay?!? Sono stati azzerati per tutto il primo tempo con tanto di Rodgers KO dove per fortuna o per miracolo alla fine non si è fatto male più di tanto.
Nel secondo tempo è cambiato tutto, forse anche per sufficienza di Chicago, Rodgers ha fatto vedere il campione che è.
Però la gestione dei Packers sui time out non mi è piaciuta. Non puoi chiamare il final time out su un terzo e 1 con poco più di 2 minuti sul cronometro, se prendevano il primo down arrivederci e grazie
Green bay è evidentemente rodgers dipendente, con lui in campo cambia tutto e possono battere chiunque, ma se non c'è lui rischiano una stagione anonima come quella dell'anno scorso.