Consigli (con Apple TV 4k e Shield TV in due stanze diverse)?
VPN + fubotv + sport plus pack ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Consigli (con Apple TV 4k e Shield TV in due stanze diverse)?
Mi sa che siamo al limite della censura sul forum anche se confesso che non lo conoscevo per nulla![]()
Ma che partita ha recuperato Green Bay?!?
va bene che in questo thread siamo nel regno delle teste di formaggio![]()
![]()
ma posso dire che Gruden è un (scegliete voi l'insulto che preferite)?
![]()
![]()
![]()
ma come ca**o si fa a lasciar andar via (praticamente gratis, oltretutto) uno come Mack???
sono proprio curioso di vedere quanti punti segeranno i Rams questa notte...sperando non superino di molto le gragnuole di Tampa e Baltimore...![]()
![]()
Ho pronosticato i Raiders quindi vittoria scontatissima per i Rams!![]()
nfl.com vai a scores e poi scegli la partita. Una volta scelta la partita vai su video e scegli di vedere gli highlights della partita (4/5 minuti)Mi piacerebbe trovare un'ora complessiva di highlights di tutte le partite della domenica... Su Youtube trovo solo sintesi fiume da 10-12 minuti a partita...
Qualcuno sa dove posso trovare un'ora concentrata (3-4 minuti a partita)?
mmm dubito che costi quanto una GP essential o un annuale DAZN ma dammi qualche dettaglio in più sull' "offerta" anche in mp
Nessuno sa consigliarmi, avendole, sulle altre due opzioni più realistiche?![]()
Una parola su Sam Darnold....
Un inizio come il suo avrebbe potuto ucciderlo, invece ha reagito molto bene e ha fatto ottime giocate.