NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
va bene che in questo thread siamo nel regno delle teste di formaggio :5eek: :lol: :eusa_doh: ma posso dire che Gruden è un (scegliete voi l'insulto che preferite)? :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma come ca**o si fa a lasciar andar via (praticamente gratis, oltretutto) uno come Mack???

sono proprio curioso di vedere quanti punti segeranno i Rams questa notte...sperando non superino di molto le gragnuole di Tampa e Baltimore...:crybaby2: :eusa_doh:

va bene che in questo thread siamo nel regno delle teste di formaggio :5eek: :lol: :eusa_doh: ma posso dire che Gruden è un (scegliete voi l'insulto che preferite)? :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma come ca**o si fa a lasciar andar via (praticamente gratis, oltretutto) uno come Mack???

sono proprio curioso di vedere quanti punti segeranno i Rams questa notte...sperando non superino di molto le gragnuole di Tampa e Baltimore...:crybaby2: :eusa_doh:

Ho pronosticato i Raiders quindi vittoria scontatissima per i Rams! :lol:

Mi piacerebbe trovare un'ora complessiva di highlights di tutte le partite della domenica... Su Youtube trovo solo sintesi fiume da 10-12 minuti a partita...

Qualcuno sa dove posso trovare un'ora concentrata (3-4 minuti a partita)?

Mi piacerebbe trovare un'ora complessiva di highlights di tutte le partite della domenica... Su Youtube trovo solo sintesi fiume da 10-12 minuti a partita...

Qualcuno sa dove posso trovare un'ora concentrata (3-4 minuti a partita)?
nfl.com vai a scores e poi scegli la partita. Una volta scelta la partita vai su video e scegli di vedere gli highlights della partita (4/5 minuti)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

mmm dubito che costi quanto una GP essential o un annuale DAZN ma dammi qualche dettaglio in più sull' "offerta" anche in mp ;)

Nessuno sa consigliarmi, avendole, sulle altre due opzioni più realistiche? :D

mmm no siamo sui 45 dollari al mese

L'offerta è ovviamente un po' più ampia

url]

Ultima modifica:
la voce che commenta il primo MNF é la stessa giornalista che fa le interviste a bordo campo per la NBA su ESPN? quella bionda con gli occhiali?

la pubblicitá di GEICO con Diggs non é geniale? :)

no non é la stessa giornalista, non la conosco, la hanno inquadrata all'intervallo e non é lei.

per chi é interessato a casa mia, DAZN e il gamepass sono sincronizzati, zero ritardi tra uno e l'altro, posso tenere entrambi gli audio aperti che si sente in sync :)

per adesso ottima partita tra jets e lions, a parte la divisa dei lions é a malapena guardabile.

la partita non é piú ottima, anzi, é uno strazio... la guardo solo per vedere se i jets ne segnano 60! al momento siamo a 48, e manca un intero quarto...

matt patricia sta pensando: "come é che ai patriots era tutto piú facile?"

i fan dei Jets si sono spostati dietro la sideline dei Jets, quelli dei lions sono giá a casa, e ESPN inquadra piú loro che la partita stessa...

clamoroso! ESPN ha appena deciso di mettere il Pre game di Rams Raiders invece di fare vedere la fine della partita dei jets su ESPN!! la fine della partita va su ESPN2!

il gamepass é stato fregato dal cambio e ha mostrato un po di pregame, mentre DAZN che ha il feed clean non ha fatto una piega ed é andata avanti con la partita:)

cmq é iniziata la partita di la dopo poco, quindi alla fine il salto lo hanno fatto per non perdere l'inizio. ci sta.

Ultima modifica:
Una parola su Sam Darnold....
Un inizio come il suo avrebbe potuto ucciderlo, invece ha reagito molto bene e ha fatto ottime giocate.

Ho visto gli HL di Pit @ Cle....non capisco la scelta dei Browns di non giocarsi la trasformazione da 2 punti nell'ultimo TD per rischiare tutto all'OT*; reduci da una stagione disastrosa (0-17) sarebbe stato un colpaccio vincere in rimonta all'ultimo respiro.

*dove gli è andata anche bene visto il mancato FG degli Steelers da una distanza non impossibile...

Una parola su Sam Darnold....
Un inizio come il suo avrebbe potuto ucciderlo, invece ha reagito molto bene e ha fatto ottime giocate.

c'é da dire che Detroit ha dato una mano considerevole nel fargli guadagnare sicurezza, cmq il ragazzo ha dei numeri, se non si scioglie contro le migliori puó fare bene, ed é fortunato che all'inizio ha tutte partite sulla carta abbordabili e puó fare esperienza.

speriamo che i jets abbiano finalmente trovato il QB che cercavano.

un commento su questa versione del GP settimanale a 20 euro? a me pare un prezzo eccessivo per 7 giorni di visione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso