NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la voce che commenta il primo MNF é la stessa giornalista che fa le interviste a bordo campo per la NBA su ESPN? quella bionda con gli occhiali?

la pubblicitá di GEICO con Diggs non é geniale? :)

no, quella del basket è Doris Burke...

questa del Football è Beth Mowins (già al commento da anni nel College Football -sempre su ESPN- e l'anno scorso sentita anche per la NFL sulla CBS per partite di seconda/terza scelta)...

Una parola su Sam Darnold....
Un inizio come il suo avrebbe potuto ucciderlo, invece ha reagito molto bene e ha fatto ottime giocate.

el muchacho tienes huevos...direbbero a sud del confine...
comunque Detroit inguardabile, una delusione assoluta...Patricia secondo me non ha fatto un affare a lasciare la corte del guru del New England...

mentre confermo che Gruden è fuori di testa...coma ca**o ha potuto pensare di poter fare a meno di Mack, lo sa solo il Signore (o forse neanche Lui)...
se poi si mette anche a chiamare i giochi offensivi (senza assumere un offensive coordinator come si deve) e delega la difesa a un OC discutibile a dir poco, allora è chiaro che è tornato solo per spillare la grana della famiglia Davis...
aggiungiamo Carr che era in vena di cappellate storiche, che il personale è quello che è (Lynch è un ex giocatore, non prendiamoci in giro...) e la cara vecchia abitudine di sommare penalità stupide su penalità stupide, ecco che Goff & Gurley, pur senza brillare in modo particolare, con la complicità della difesa dei Caproni, ci hanno fatto vivere un secondo tempo simile a un massacro...
prevedo una stagione di grande sofferenza...tanto per cambiare...:crybaby2: :eusa_doh:

i fan dei Jets si sono spostati dietro la sideline dei Jets, quelli dei lions sono giá a casa, e ESPN inquadra piú loro che la partita stessa...

clamoroso! ESPN ha appena deciso di mettere il Pre game di Rams Raiders invece di fare vedere la fine della partita dei jets su ESPN!! la fine della partita va su ESPN2!

il gamepass é stato fregato dal cambio e ha mostrato un po di pregame, mentre DAZN che ha il feed clean non ha fatto una piega ed é andata avanti con la partita:)

cmq é iniziata la partita di la dopo poco, quindi alla fine il salto lo hanno fatto per non perdere l'inizio. ci sta.

Questi particolari mi incuriosiscono sempre :)
Non è la prima volta che le due partite si accavallano, dovrebbero spostare la prima all’1 e la seconda alle 4.30

Questi particolari mi incuriosiscono sempre :)
Non è la prima volta che le due partite si accavallano, dovrebbero spostare la prima all’1 e la seconda alle 4.30

tra l'altro ho notato una cosa...
il primo MNF (quello tra Jets e Lions) ha una qualità video molto deficitaria anche sul GamePass su ATV 4K, mentre il secondo (quello tra Rams e Raiders) ha una qualità video spettacolare, pari a quella dei match trasmessi da NBC (in questa prima settimana nettamente il top sull'argomento)...
in generale, nei match domenicali ho visto molte partite con video modesto, specie i feed di Fox, che, in molti casi, erano proprio pessimi (e non mi riferisco solo alla sciagurata partita di Miami, che potrei anche giustificare, visti i tanti problemi con interruzioni, rischio fulmini e altri guai vari)...:eusa_doh:

CBS ed NBC sono quelli che si vedono meglio.
Partite su Fox non le ho ancora viste quest’anno, mi fido di quello che dici :)
Nel late Game avevo un po’ Redzone ed un po’ la finale del tennis e come ogni anno alla fine non ci ho capito na cippa di niente :lol:

tra l'altro ho notato una cosa...
il primo MNF (quello tra Jets e Lions) ha una qualità video molto deficitaria anche sul GamePass su ATV 4K, mentre il secondo (quello tra Rams e Raiders) ha una qualità video spettacolare, pari a quella dei match trasmessi da NBC (in questa prima settimana nettamente il top sull'argomento)...
in generale, nei match domenicali ho visto molte partite con video modesto, specie i feed di Fox, che, in molti casi, erano proprio pessimi (e non mi riferisco solo alla sciagurata partita di Miami, che potrei anche giustificare, visti i tanti problemi con interruzioni, rischio fulmini e altri guai vari)...:eusa_doh:
Confermo tutto... anche su Chromecast Ultra

NBC rimane la migliore, anche con le grafiche spettacolari :)

Purtoppo non tutte le regionalizzazioni di fox sono a 1080p, solo i feed nazionali e i locali più importanti tipo fox 5 e fox 11
Gli altri sono tutti a 720p

Purtoppo non tutte le regionalizzazioni di fox sono a 1080p, solo i feed nazionali e i locali più importanti tipo fox 5 e fox 11
Gli altri sono tutti a 720p

Grazie della spiegazione non ne avevo idea! Ora abbiamo ben chiaro perché su Fox spesso si vede peggio.
Ma è strano però che Fox sia così arretrata, tutte le partite CBS si vedono in 1080p non solo quelle nelle città più importanti

Grazie della spiegazione non ne avevo idea! Ora abbiamo ben chiaro perché su Fox spesso si vede peggio.
Ma è strano però che Fox sia così arretrata, tutte le partite CBS si vedono in 1080p non solo quelle nelle città più importanti

Nbc e Cbs hanno cominciato la conversione dei canali regionali un anno prima di fox
Fox ha iniziato questo aprile - maggio

Stavo pensando a Sam Darnold, iniziare la carriera nella NFL nel primissimo gioco del primo drive con un intercetto riportato in TD deve essere traumatico a dir poco! Invece ha tirato fuori carattere e si è lasciato l’accaduto alle spalle. Bravo! :)

anche io passando da jets lions al secondo MNF ho avuto impressione che la qualitá fosse nettamente migliore, non ho un occhio allenato come il vostro, ma la sensazione é stata esattamente quella.

anche io passando da jets lions al secondo MNF ho avuto impressione che la qualitá fosse nettamente migliore, non ho un occhio allenato come il vostro, ma la sensazione é stata esattamente quella.

Solo una curiosità:
mettendoci dentro anche il baseball, ma tu quante ore dormi per notte, 2???? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso