tylermets
Digital-Forum Friend
Solo una curiosità:
mettendoci dentro anche il baseball, ma tu quante ore dormi per notte, 2????![]()
poche, ieri ho guardato cubs brewers alle 2 perché mi interessava da matti, solitamente dormo quando gioca il calcio
dormire prima delle partite é l'unico modo, perché se le vuoi seguire live e ci arrivi di tirata ti addormenti al primo break pubblicitario. per fortuna se decido di dormire semplicemente mi addormento quindi non ho difficoltá a prendere sonno anche prima di cena. naturalmente ho tutti i bioritmi sballati, a volte sono una ameba a volte sono iperattivo come adesso
cmq settembre e ottobre per via del football e della corsa alla post season del baseball, gennaio per i PO NFL e aprile maggio solitamente per la nuova stagione mlb e i PO nba e nhl, poi gli altri mesi bene o male li dormo regolare. ad agosto quest'anno penso di aver visto una o due partite live di sera di baseball e basta...
un altro trucco quando guardi live é che se ti viene sonno metti in pausa, fai un micro sonno di 20 minuti e poi riparti, recuperando il live saltando le pause. oppure usando veleni tipo monster energy, ma quello proprio quando sono disperato perché fanno male, sono proprio veleni.