NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo una curiosità:
mettendoci dentro anche il baseball, ma tu quante ore dormi per notte, 2???? :)

poche, ieri ho guardato cubs brewers alle 2 perché mi interessava da matti, solitamente dormo quando gioca il calcio:) quindi se so che devo fare nottata dormo alle 7 di sera e mi sveglio per le partite. ieri sera peró ero a giocare a softball quindi non ho potuto dormire, e venendo dal lunedi notte del MNF ero il calalessi. ho persino visto i dodgers perdere due di fila contro i reds, quindi mi mancano ore di sonno:)

dormire prima delle partite é l'unico modo, perché se le vuoi seguire live e ci arrivi di tirata ti addormenti al primo break pubblicitario. per fortuna se decido di dormire semplicemente mi addormento quindi non ho difficoltá a prendere sonno anche prima di cena. naturalmente ho tutti i bioritmi sballati, a volte sono una ameba a volte sono iperattivo come adesso:)

cmq settembre e ottobre per via del football e della corsa alla post season del baseball, gennaio per i PO NFL e aprile maggio solitamente per la nuova stagione mlb e i PO nba e nhl, poi gli altri mesi bene o male li dormo regolare. ad agosto quest'anno penso di aver visto una o due partite live di sera di baseball e basta...

un altro trucco quando guardi live é che se ti viene sonno metti in pausa, fai un micro sonno di 20 minuti e poi riparti, recuperando il live saltando le pause. oppure usando veleni tipo monster energy, ma quello proprio quando sono disperato perché fanno male, sono proprio veleni.

poche, ieri ho guardato cubs brewers alle 2 perché mi interessava da matti, solitamente dormo quando gioca il calcio:) quindi se so che devo fare nottata dormo alle 7 di sera e mi sveglio per le partite. ieri sera peró ero a giocare a softball quindi non ho potuto dormire, e venendo dal lunedi notte del MNF ero il calalessi. ho persino visto i dodgers perdere due di fila contro i reds, quindi mi mancano ore di sonno:)

dormire prima delle partite é l'unico modo, perché se le vuoi seguire live e ci arrivi di tirata ti addormenti al primo break pubblicitario. per fortuna se decido di dormire semplicemente mi addormento quindi non ho difficoltá a prendere sonno anche prima di cena. naturalmente ho tutti i bioritmi sballati, a volte sono una ameba a volte sono iperattivo come adesso:)

cmq settembre e ottobre per via del football e della corsa alla post season del baseball, gennaio per i PO NFL e aprile maggio solitamente per la nuova stagione mlb e i PO nba e nhl, poi gli altri mesi bene o male li dormo regolare. ad agosto quest'anno penso di aver visto una o due partite live di sera di baseball e basta...

un altro trucco quando guardi live é che se ti viene sonno metti in pausa, fai un micro sonno di 20 minuti e poi riparti, recuperando il live saltando le pause. oppure usando veleni tipo monster energy, ma quello proprio quando sono disperato perché fanno male, sono proprio veleni.

sì, bravo...vai avanti così...:icon_twisted:
continua pure con le provocazioni, che poi vediamo come va a finire (male per i Dodgers, temo :crybaby2: :eusa_doh:)...:laughing7:

sì, bravo...vai avanti così...:icon_twisted:
continua pure con le provocazioni, che poi vediamo come va a finire (male per i Dodgers, temo :crybaby2: :eusa_doh:)...:laughing7:

pensavo fosse un allucinazione da mancanza di sonno e invece oggi ho verificato su mlb.com ed é vero! e io che pensavo di aver visto una sessione di batting practice dei Reds! :laughing7:

scusami! non ci ho pensato, mi dispiace molto! davvero perdonami errore mio, staró piú attento!
Figurati!
Tanto con DAZN c'è sempre la partita di riserva (che spesso è migliore di quella di MLB.TV, ma preferisco vedere tutte le squadre che solo gli Yankees);)

pensavo fosse un allucinazione da mancanza di sonno e invece oggi ho verificato su mlb.com ed é vero! e io che pensavo di aver visto una sessione di batting practice dei Reds! :laughing7:

beh, ieri notte neanche troppo BP...è più l'attacco di LA che ha floppato, Ryu i danni li ha contenuti in qualche modo...
lunedì notte, invece, sì che è stato un massacro anche peggiore di quanto non dica il risultato finale, con Wood maltrattato e "tirato giù" dal monte dopo 3 inning o poco più...:eusa_doh:

@gigio82
ormai MLB.tv è sceso ad abbordabili 25.99$...direi che puoi tranquillamente aggiungere la versione completa (e guardarti il match tra Colorado e Arizona oppure quello tra Cubs e Brewers...o qualunque altro tu desideri ;))...
così lo spoiler di oggi non è più un problema...:laughing7:

comunque disfatta per BUF e DET...non male invece WSH...e direi la partita della vita per il 'vecchio' Fitzpatrick che ho avuto occasione di avere a fianco @ MIN a febbraio

rimonta spettacolo di GB, pensavo onestamente che CHI ormai fosse lì lì per farcela...

ammetto di aver tifato anche per CLE...:)

stavo guardando i ratings del week 1 di NFL. +28% per Houston - New England su CBS e +12% per SF @ MIN. nel late Dallas Carolina +3%. tutti in negativo le partite serali a cominiciare dall'opening game passando per CHI-GB che é una partita di richiamo elevato.

magari é solo un caso, ma non vi sembra che il football di sera cominci a sentire la stanchezza, mentre le partite pomeridiane, che a detta di tutti gli analisti e TV, erano uccise da red zone se la passino bene, semplicemente perché la gente lo vuole di domenica pomeriggio il football e non a spezzatino. io da tifoso mi sarei aspettato un record assoluto per CHI @ GB sia per la rivalitá sia perché era il primo SNF, invece é il risultato peggiore per il SNF dal 2009 (Colts-Chicago).

parlando di SNF sembra che un motivo di calo sia Chris Collinsworth che é odiato da tutti in USA, a me sinceramente piace molto, ma ho voluto capire il perché. sembra che sia odiato dai fan di vecchia data, quelli che erano abituati ad avere Madden al MNF e non hanno ancora oggi digerito il suo ritiro. io personalmente non lo sentivo molto al tempo madden quindi non saprei dire. altri sostengono che sia colpa di Madden, stavolta il videogioco dove i commenti di Collinsworth erano sempre i soliti quindi ripetitivi. ho letto di alcuni che sostengono che Collinsworth si fissi su un singolo giocatore e non manchi di esaltarlo ad ogni occasione. ho anche letto di un sondaggio tra i giocatori NFL che votavano lui come il peggiore.

a parte che questi haters esistono sempre. non credo sia motivo per non guardare una partita un commentatore antipatico...

Appena finito di guardare ravens @ bengals, AJ Green “Mammamia...”, Ma come si fa a dare tutti quei soldi a Flacco? Sono 2 anni che gioca al rallenti...

Scusatemi, esiste ancora il post con le partite degli sport americani pubblicato di settimana on settimana? Ho provato a cercare, senza successo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso