NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Decisione giusta Touchdown.
Vado a dormire che sono cotto perché se questi rimontano mi addormento domani mattina :lol:

guardo tutta la partita come uno specchio sia su DAZN che sul GP senza un minimo problema, arrivo a 3 minuti dalla fine e si pianta tutto, cala la qualitá e in 20 secondi tutto morto, sia DAZN che il GP, a dire la veritá DAZN ha resistito qualcosina in piú.

controllo cosa succede, accedo al router e vedo che l'upload é saturo e il download pure... strano stacco tutto e non cambia una mazza, sto giá smadonnando contro tutti che vedo una luce accesa, controllo, mia moglie alle 1 e mezzo di mattina é sveglia e decide di scaricare, ripeto scaricare una puntata di westworld sull ipad da skygo. banda saturata e tutti gli stream bloccati! alle 2 di mattina... non ci siamo! mi sono perso la fine della partita!

punt party @ arlington. sto sveglio giusto perché il gatto mi morde le dita dei piedi.

secondo quarto meglio, peccato che si é fatto male Janikowski, quindi Seattle adesso dovrebbe usare il punter per calciare i fielg goals, interessante, vediamo.

Perdere il kicker a fine primo tempo è una mazzata non indifferente che ti stravolge anche tutte le strategie che la partita ti porta ad avere. Seattle non è stata di certo fortunata.
Prescott ha vinto la sua prima partita di playoffs, come qb mi piace, sono contento per lui :)

A livello estetico il logo Fox con la scritta Wild Card ieri era un pugno all’occhio. CBS l’ha scritto sotto al logo, meglio così

Si sono salvati con quel fumble, sarebbe stata già una mazzata per Baltimore partire con un turnover

Ieri sera ho abbandonato la visione quando hanno fatto pubblicità alla Daytona 500; eh, allora ditelo...

Ti ho troppo pensato :)
E ho anche pensato se Sky la trasmetterà, più probabile Dazn, più probabile nessuno purtroppo

Dormire però durante i playoffs credo sia contro producente. 3 fumbles sono troppi, la palla la perdi prima o poi

Finito un primomquarto in cui si sono notati molti errori e un solo buon ritorno dei Chargers come giocata, giocata dalla quale sono poi arrivati a questo vantaggio.

Qui le difese stanno facendo il loro compito, condito da errori grotteschi dei Ravens.
Partita per ora priva di emozioni

Che la difesa dei Ravens facesse il proprio lavoro era prevedibile, ma se fai 20 yds in attacco in metà partita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso