NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che la difesa dei Ravens facesse il proprio lavoro era prevedibile, ma se fai 20 yds in attacco in metà partita...

Sì, attacco completamente nullo. Vediamo se il secondo tempo porta a qualcosa di diverso, perché avanti così i Chargers andrebbero a vincere con normalissima amministrazione

Niente, in attacco proprio non esistono.
Mi manca Redzone per guardare altre partite :lol:

Ci voleva un po’ di movimento :D
È successo tutto il contrario di tutto, il football è in movimento, non sarebbe un’eresia dare il fumble e td a Baltimore

Certo, anche di più; se pensi che il Super Bowl sarà Indianapolis - Philadelphia... :laughing7:

Ma pensa se succede (non succede) :lol:

Intanto a Chicago il mio telefono mi dà +4 gradi centigradi, infatti stanno in maniche corte. Se non fa freddo neanche a Chicago a dicembre l’inverno in Usa dove sta???

io non so indy, ma credo in philly.

cmq c'é una cosa che mi da piú noia del livello basso delle partite, la pubblicitá della chevrolet con i teli. mi urta completamente il sistema nervoso. cioé questi chiamano proprietari di ford, honda e toyota, non ti viene il dubbio che manchi qualcuno? poi é cosí innaturale come tolgono i teli... :)

Sbaglio o NBC stasera è un po’ scarso come immagini? I colori sono sparati e l’immagine un po’ cupa. Però mi pare un problema loro perché logo e score si vedono perfettamente.
Oppure sono solo i miei occhi stanchi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso