NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaglio o NBC stasera è un po’ scarso come immagini? I colori sono sparati e l’immagine un po’ cupa. Però mi pare un problema loro perché logo e score si vedono perfettamente.
Oppure sono solo i miei occhi stanchi :D

a me si vede peggio del solito sia GP che DAZN,

a me si vede proprio male, mi é parso di vedere Foles intercettato in end zone, si vede male :)

I feed NBC solitamente sono molto buoni, se non i migliori; io su DAZN, su tutti gli eventi, noto invece i colori un po spenti, non troppo.

quindi? ora gli arbitri in attacco?

Chiamando passaggio incompleto si sono tolti una bella patata bollente tra le mani. Era passaggio completato, fumble recuperato dall’arbitro. Anche Chris al commento ha detto che è una situazione mai capitata in precedenza

palo palo fuori!!! stadio ammutolito

anche io sono ammutolito, cavolo perdere cosí é troppo doloroso, mi dispiace per i bears, anche nelle interviste i ragazzi di philly non riescono ad essere felici al 100%

Ultima modifica:
NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Presumo che a Chicago nelle prossime ore ci sarà un cicker disoccupato!
Unbelievable!
Però che sfortuna! Palo + traversa

Terribile perdere così, con ultimo drive in un cui i Bears avevano costruito bene già dal ritorno del calcio e prendendosi qualche rischio per cercare la profondità e dare a Parkey un field goal comodo.

Comunque per me la regola del ice the kicker dovrebbero segarla.

Mettici qualcuno che sappia calciare la prossima volta. Magari qualche passaggio un po' più corto nell'ultimo gioco invece che cercare subito la profondità. Comunque l'ha vinta Foles al 4th and goal ha lanciato in endzone il drive prima.

secondo me Foles lo faranno giocare anche in difesa, quando c'é lui tutto va a buon fine, infatti sulla trasformazione da 2 finale hanno fatto la wild cat e sono rimasti corti. Foles deve calciare anche i punt per me!

mi dispiace per chicago, ma con Trubisky che é continuo come la corrente alternata quello é il risultato, puó dominare le partite come involversi in Jay Cutler da un momento all'altro. ieri era Cutler purtroppo.

quindi dopo questo giro di wild card mi pare di aver mancato solo i texans, quindi aggiorno con la presenza di indy

indy @ KC
LAC @ NE
dal @ LAR
Philly @ NO

rischio con due vittorie esterne, ma su phila sono sicuro, mentre l'altra metto NE vincente solo se va contro Seattle :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso