NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky non ha i diritti al momento.
Dazn trasmetterà almeno 4 partite, più redzone più nfl network (con il TNF).

Comunque in definitiva su dazn si vedrà una partita per slot orario, il TNF grazie a NFL network resta il dubbio dell'on-demand ma per me ci sarà il timeshift di 24 ore sul canale, più redzome che fa vedere tutte le partite che si giocano in contemporanea spazzando da un campo all'altro.

Per sky roumors dicono che dalla prossima settimana trasmetterà qualcosa, di sicuro la prima settimana salta.

Dici?!?!
Mah...
Qui danno tre partite:
2d0cc808037e1887fed23ca489702588.jpg

Scusate non ci sto capendo più niente.. Se Sky non ha i diritti perché ha mandato lo spot? DAZN le ha soffiato i diritti prendendo l' esclusiva? Non penso che Sky mandi in onda spot di eventi senza essere in possesso dei diritti....

Scusate non ci sto capendo più niente.. Se Sky non ha i diritti perché ha mandato lo spot? DAZN le ha soffiato i diritti prendendo l' esclusiva? Non penso che Sky mandi in onda spot di eventi senza essere in possesso dei diritti....

Guarda... non ci credevo neanche io e spero tuttora che sistemino la cosa... però attualmente hanno addirittura rimosso dalla guida Tv app Sky il canale Arena!
c27dccaa683cc156164489ab675c1bca.png

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

I diritti li ha acquisiti.. parole del direttore ferri un mesetto fa. Poi nell ultima settimana secondo me si sono incontrati sky.. dazn e "nfl" .. probabilmente hanno trovato una quadra.. dazn preso diritti full e probabilmente sky evita di trasmettere.. poi tutto puo' essere.. ma sono annunci quasi in contemporanea..

Ma perché acquistare i diritti per rivenderli un mese dopo? Forse per lor signori era troppo impegnativo trasmettere 3 partite alla settimana di cui una in piena notte? Poi si parla di 200000 € mica di milioni... Poi perché fare sta figura per poi correre ai ripari cercando di trasmettere qualcosa dalla pross settimana? Che vogliono trasmettere, una partita manco commentata in italiano? E soprattutto cosa ha offerto DAZN in cambio? Tutta questa storia è una grandissima buffonata e Sky si è rivelata per quello che è. Per non parlare della presa per i fondelli colossale agli appassionati.
Sono esterrefatto

Qualcuno che sta seguendo il college football? :)
Io mi sono buttato su quella di Fox UCLA@Oklahoma :)

Questa poi!
La app CBS Sports che avevo l’anno scorso e che poi ho tolto perché non mi serviva più ora è disponibile solo nello store americano! E la vedo lì con la nuvoletta e la freccia in giù e mi dice che non posso scaricarla più!

Ma perché acquistare i diritti per rivenderli un mese dopo? Forse per lor signori era troppo impegnativo trasmettere 3 partite alla settimana di cui una in piena notte? Poi si parla di 200000 € mica di milioni...

Dazn ha acquistato i diritti totali da mpsilva (o dalla lega), nulla c'entra con sky.
Il pacchetto foxsport era fatto dalla lega, può darsi che c'era qualche vincolo contrattuale in caso di vendita totale del pack di mpsilva o che la NFL non abbia autorizzato la subcessione dei diritti da foxsport europe a skyitalia. Purtroppo non lo sappiamo, abbiamo solo dei roumors che parlano di nfl su sky possibile dalla weak2 ma è tutto da vedere

Ma perché acquistare i diritti per rivenderli un mese dopo? Forse per lor signori era troppo impegnativo trasmettere 3 partite alla settimana di cui una in piena notte? Poi si parla di 200000 € mica di milioni... Poi perché fare sta figura per poi correre ai ripari cercando di trasmettere qualcosa dalla pross settimana? Che vogliono trasmettere, una partita manco commentata in italiano? E soprattutto cosa ha offerto DAZN in cambio? Tutta questa storia è una grandissima buffonata e Sky si è rivelata per quello che è. Per non parlare della presa per i fondelli colossale agli appassionati.
Sono esterrefatto

Adesso c'è DAZN che ha un'ottima copertura della NFL quindi facciamo anche a meno del pack sport di Sky .

Non sapevo ci fosse questo servizio! :)
Avevo altri programmi per la serata, sono arrivato tardi stasera per via di una giornata pesantissima; ho messo li e ho buttato il mouse dalla finestra, domattina lo recupero :D

Poi ho una predilezione per il Football NCAA, sono di parte per essere obiettivo (qualora venisse chiesto di fare un confronto) :)

Certo è (e me ne sono accorto appena dopo averlo provato) che ora capisco chi usa i vari Game Pass, Game Center, League Pass, MLB TV, ecc... Una volta finito in trappola capisci immediatamente di non poterne uscire più ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso