• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre Manziel... sembra che stia proseguendo bene la sua riabilitazione :laughing7:

B82q7AbCMAA5Yp_.jpg
 
come è possibile che i patrions abbiano vinto solo 4 superbowls nella loro storia?
 
Ma nella vita, in fondo, conta più essere o avere? La felicità deriva dal possesso o è una possibile condizione dello spirito? Ma la vera domanda è.... perchè non far correre Lynch sul 1° & gol dalla 1 yard a 20 secondi dalla fine??
aggiungo come mai new england non ha chiamato time-out a 50 secondi dalla fine?
 
aggiungo come mai new england non ha chiamato time-out a 50 secondi dalla fine?

perche' ha puntato sulla difesa, e chiamando time out avrebbe fatto organizzare meglio l'attacci di seattle, di solito in quei casi molti dicono che sia meglio prendere TD subito per avere piu' tempo per recuperare, ma e' una boiata.
 
tyler da quello che ho capitio; il telecronista americano ha detto appena finita l'azione; a 50 secondi dal termine; adesso new england deve chiamare un timeout.. e penso che tutti gli allenatori lo avrebbero fatto ma non èstato questo il caso...
 
perche' loro erano dei pipponi e c'erano squadre migliori di loro, e poi perche' belicick non ha allenato NE prima del 2000.

capito grazie; la radio mi aveva spoilerato solo che era il quarto superbowl vinto; pero fortunatamente non ero riuscito a capire la squadra;

adesso twitter;e matteo gandini ha scritto questo: La cosa più assurda è che Belichick (incredibilmente) non aveva chiamato timeout bruciando almeno 25 sec per un ipotetico drive successivo
 
Da tifoso sono di parte ma BB di queste cose ė maestro. Forte del fatto di aver vinto tanto è ormai qualche anno che ha buttato il manuale del buon allenatore. Ha perso un championship contro Indy giocando un 4&3 in vantaggio nel proprio campo con un passaggio e tante altre piccole e grandi scelte non convenzionali. In questo caso ha creduto al 100% nella sua difesa e lo 0% che il suo attacco fatto di passaggi sul medio-corto potesse mangiarsi tutto il campo in meno di un minuto senza timeout. Cosa che a memoria quest'anno non è mai successa.
 
tyler da quello che ho capitio; il telecronista americano ha detto appena finita l'azione; a 50 secondi dal termine; adesso new england deve chiamare un timeout.. e penso che tutti gli allenatori lo avrebbero fatto ma non èstato questo il caso...

la logica vorrebbe che la squadra sotto tenti di risparmiare secondi per l'attacco. anche io ero sorpreso di questo, ma pensando bene, se vai sotto ad un minuto dalla fine nel punteggio poi devi recuperare contro la miglior difesa della lega, quantomeno arrivare a calciare un FG. secondo me queste sono state alcune delle considerazioni, poi come detto lui e' belicick e capisce di football piu ' di tutti quindi se non ha chiamato timeout sapeva quello che faceva, secondo me si aspettava un gioco di corsa veloce da parte di seattle, che in quella situazione era logico. sono tanti i motivi.

insomma non era sbagliato chiamare timeout, ma alla fine non chiamarlo e' stato decisivo e vincente, chiamiamolo anche **** se vuoi, ad ogni modo da belicick ci si aspetta sempre il colpo di genio
 
Giá a posteriori scelta giusta.. purtroppo :(
Si sa la data dell'opening game del prossimo campionato?
Edit: seattle ha perso perchè massimomarcello si era giocata la loro vittoria in una schedina singola vero? :(
 
10 settembre a Foxborough immagino contro Steelers o Eagles. Meno probabile contro una delle rivali decisionali.
 
Vorrei ringraziare i moderatori e Massimomarcello, creatore, che ci hanno permesso di utilizzare questo thread, che se non proprio in linea con quello che è il digital forum è stato davvero molto utile e anche molto bello. Poter interagire con gli altri durante le partite l'ho trovato proprio divertente.
Speriamo di poter continuare già dal prossimo settembre :D
 
Vorrei ringraziare i moderatori e Massimomarcello, creatore, che ci hanno permesso di utilizzare questo thread, che se non proprio in linea con quello che è il digital forum è stato davvero molto utile e anche molto bello. Poter interagire con gli altri durante le partite l'ho trovato proprio divertente.
Speriamo di poter continuare già dal prossimo settembre :D
Non proprio in linea? :D

Decisamente Off-Tackle direi :laughing7:

Ha fatto piacere anche a me vedere utenti che non sempre si vedevano prima sulla discussione principale, e soprattutto si è vissuto il tutto con uno spirito leggero ma senza eccedere; insomma una buona condotta che lascia ben sperare, a mio parere, anche per il prossimo anno :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso