NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi dirò...dal punto di vista strettamente giornalistico la mia preferita è Michele Tafoya (NBC), che trovo anche molto simpatica...

sul lato estetico, però, tra Erin e le altre (tutte quante, incluse Charissa Thompson, Jamie Maggio, Heather Cox e le altre più giovani e meno famose) non c'è proprio partita...se fosse un incontro di lotta, sarebbe un fall/pin (una schienata) in meno di 10 secondi a favore di Erin...:5eek: :D

vi dirò...dal punto di vista strettamente giornalistico la mia preferita è Michele Tafoya (NBC), che trovo anche molto simpatica...

sul lato estetico, però, tra Erin e le altre (tutte quante, incluse Charissa Thompson, Jamie Maggio, Heather Cox e le altre più giovani e meno famose) non c'è proprio partita...se fosse un incontro di lotta, sarebbe un fall/pin (una schienata) in meno di 10 secondi a favore di Erin...:5eek: :D

ora mi viene da chiederti: conosci piu giocatori di sport usa o giornaliste?

ora mi viene da chiederti: conosci piu giocatori di sport usa o giornaliste?

:lol: :lol: :lol:
è una bella domanda...:eusa_think:
diciamo che i giocatori sono molti di più, quindi di conseguenza ne conosco di più...però, siccome apprezzo anche altre cose nella vita, mi capita spesso di soffermare lo sguardo anche sul "contorno" degli eventi sportivi...:D :laughing7: ;)

Previsioni ormai stabilizzate e quasi certe:
- BAL @ NE = tra i -10 e -12 °C, sereno
- CAR @ SEA = tra i +10 e +7 °C, parzialmente nuvoloso
- DAL @ GB = tra i -8 e -16 °C, parzialmente nuvoloso
- IND @ DEN = tra i +4 e -4 °C, parzialmente nuvoloso

Previsioni ormai stabilizzate e quasi certe:
- BAL @ NE = tra i -10 e -12 °C, sereno
- CAR @ SEA = tra i +10 e +7 °C, parzialmente nuvoloso
- DAL @ GB = tra i -8 e -16 °C, parzialmente nuvoloso
- IND @ DEN = tra i +4 e -4 °C, parzialmente nuvoloso

peccato, stando alle temperature possiamo sperare in neve forse a denver... l'unica partita che mi piacerebbe vedere senza neve... non sono mai soddisfatto lo so

Il campo a Lambeau credo sarà bruciato dal freddo...

Al Gillette usano il sintetico, quindi non ci sono problemi

Dove sta scritto che non può nevicare con -18°C? :D

Certo se non ci sono perturbazioni è difficile. Comunque spero nello spettacolo, la neve è un contorno...

Il campo a Lambeau credo sarà bruciato dal freddo...
Così???? :D (la foto è dell'altro ieri)

ux7ad.jpg

I miei pronostici :
NE, SEA, DAL, DEN

I miei desideri :
BAL, SEA, X, IND

L'altro desiderio è che ci sia "il segreto" domenica sera così qualcuna non rompe le balle
Per sabato visto l'ora non dovrei avere problemi

OT : ciao Pino, salutami Massimo

I miei pronostici :
NE, SEA, DAL, DEN

I miei desideri :
BAL, SEA, X, IND

L'altro desiderio è che ci sia "il segreto" domenica sera così qualcuna non rompe le balle
Per sabato visto l'ora non dovrei avere problemi

OT : ciao Pino, salutami Massimo

sh io pensavo che speravi in un pareggio... :D

17:30 NFL: Seattle - Carolina
Divisional Round. Rischiava di non essere alla postseason, adesso Seattle è invece la migliore nel ranking NFC. Nella prima semifinale d conference, i campioni in carica affrontano i carolina Panthers di Cam Newton e del linebacker Luke Kuechly. Telecronaca di Moreno Molla.

22:00 NFL: New England - Baltimore
Divisional Round. Dopo aver espugnato Cincinnati nella wild card, Baltimora ci prova anche con New England nella prima semifinale della AFC. I Patriots sono i migliori della conference ma i Ravens sono guidati da John Harbaugh, l'allenatore in attività con la maggior percentuale di vittorie ai playoff. Telecronaca di Moreno Molla.

:5eek:

E per le altre? Se hanno acquisiti i diritti in italiano, possono commentare tutte le partite

Sarebbero i primi passaggi delle repliche.

Può anche darsi che sia un errore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso