NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste sono le mie speranze: New England, Indianapolis, Carolina, Green Bay

Pensate se i Panthers fanno fuori i Seahawks :laughing7: Come no... :lol:

Sarei anche orientato per la tua previsione, ma la sorpresa per me sarà Baltimore che fa fuori New England! :5eek: Green Bay vince.

I Patriots quest'anno li ho visti più di una volta dormire per metà tempo, e poi riprendersi e vincere nel secondo, se fanno così con Baltimore non so cosa possa succedere :)

Per chi non è molto competente sul mondo NFL entrare in questa discussione e assistere alle vostre valutazioni è davvero un bel modo per imparare a conoscere questo sport. Peccato solo che vedendo in differita le partite non possa leggervi in tempo reale durante le dirette, ma la passione che riuscite a trasmettere è davvero grandissima e vi leggo con interesse per cercare di apprendere il massimo possibile :)

a parte Seattle, le altre non saprei proprio che pronostici fare, sulla carta tutte belle partite

I Patriots quest'anno li ho visti più di una volta dormire per metà tempo, e poi riprendersi e vincere nel secondo, se fanno così con Baltimore non so cosa possa succedere :)
Le mie coronarie non concordano. Qualche volta l'attacco ha battuto in testa ma da quando l'opinione pubblica aveva già preparato le carte per mandare in pensione il 12 la squadra ha cambiato marcia. Oggettivamente questo è l'anno buono per andare fino in fondo: entrano ai PO più o meno sani e con una difesa che complice il ritorno dell'isola vince le partite.

Le mie coronarie non concordano. Qualche volta l'attacco ha battuto in testa ma da quando l'opinione pubblica aveva già preparato le carte per mandare in pensione il 12 la squadra ha cambiato marcia. Oggettivamente questo è l'anno buono per andare fino in fondo: entrano ai PO più o meno sani e con una difesa che complice il ritorno dell'isola vince le partite.

dallas va fermata in tanti modi, ma il piu efficace e' mandare fuori giri romo, se romo fa il compintino demarco e des la vincono da soli. e' quando romo svacca che dallas diventa monodimensionale e romo svacca ancora di piu' cmq io prevedo una bella serie di lambeau leap...

Ora guardo pure io il prepartita su ustvnow :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si vede dall'alito di toni dungy e co che esce anche dal naso :D

Viene confermato che all'interno di questa discussione saranno presenti spoiler relativi a tutte le partite, in qualunque orario esse si svolgano, prima serata o piena notte, per chi avrà voglia di partecipare...

Coloro i quali pensano di vedere le partite dopo averle registrate, o negli orari delle repliche televisive, sono invitati a non entrare in questo thread per non rovinarsi le sorprese. :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Tutto questo per rendere chiara la situazione, affinché non ci siano incomprensioni.

Up.

Commento aperto per Baltimore Ravens @ New England Patriots.

Perché è iniziata cinque minuti prima?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso