NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tonting e' la penalita' piu stupida della storia se io solo l'allenatore gli tolgo 6 mesi di stipendio

Qualcuno che ha esultato in modo aggressivo? Hanno aggiunto 15 yards alla ricezione
Comunque facile TD

Inizio a credere che Baltimore ce la possa fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che coraggio cmq a giocarsi un quarto down così

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

La difesa dei Patriots è irriconoscibile. Pensavo che nell'intervallo Belichick sarebbe riuscito a migliorare le cose, ma a quanto pare è cambiato poco.
O Brady comincia con i miracoli oppure se ne tornano a casa.

Penalità contro 82 dei Ravens nonostante ha preso il football e l'avversario ha fatto una interference

semplice a gioco fermo, ha esagerato nel parlare ho ha esultato in modo offensivo nei confronti dell'altra squadra.

essendo stata fatta a gioco fermo non si e' automaticamente annullata con la chiamata di interferenza difensive, a quella baltimora ha rinunciato volontariamente perche' il guardagno della presa era maggiore.

queste sono penalita' evitabili per questo sono doppiamente stupide. se stava zitto e buono erano su di una yarda, poi per fortuna hanno segnato dopo. ma rimane un comportamenti idiota del giocatore che manca di rispetto all'avversario

taunting significa appunto sarcasmo, scherno.

semplice a gioco fermo, ha esagerato nel parlare ho ha esultato in modo offensivo nei confronti dell'altra squadra.

essendo stata fatta a gioco fermo non si e' automaticamente annullata con la chiamata di interferenza difensive, a quella baltimora ha rinunciato volontariamente perche' il guardagno della presa era maggiore.

queste sono penalita' evitabili per questo sono doppiamente stupide. se stava zitto e buono erano su di una yarda, poi per fortuna hanno segnato dopo. ma rimane un comportamenti idiota del giocatore che manca di rispetto all'avversario

taunting significa appunto sarcasmo, scherno.

thanks!

gronkowsky lo devi abbattere con un cannone. nessun cornerback e' in grado di marcarlo, se poi parte dalla posizione di slot e sfrutta il corpo solo un aiuto puo' fare qualcosa 1 contro 1 e' infermabile
Ha Ha Clinton Dix l'ha fermato in endzone un mesetto fa.

Solo che lui non sa spiegare come ha fatto :lol:

Mai dare per spacciata new England. È lunga stasera :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso