NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tonting e' la penalita' piu stupida della storia se io solo l'allenatore gli tolgo 6 mesi di stipendio

Qualcuno che ha esultato in modo aggressivo? Hanno aggiunto 15 yards alla ricezione
Comunque facile TD

Inizio a credere che Baltimore ce la possa fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che coraggio cmq a giocarsi un quarto down così

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

La difesa dei Patriots è irriconoscibile. Pensavo che nell'intervallo Belichick sarebbe riuscito a migliorare le cose, ma a quanto pare è cambiato poco.
O Brady comincia con i miracoli oppure se ne tornano a casa.

Penalità contro 82 dei Ravens nonostante ha preso il football e l'avversario ha fatto una interference

semplice a gioco fermo, ha esagerato nel parlare ho ha esultato in modo offensivo nei confronti dell'altra squadra.

essendo stata fatta a gioco fermo non si e' automaticamente annullata con la chiamata di interferenza difensive, a quella baltimora ha rinunciato volontariamente perche' il guardagno della presa era maggiore.

queste sono penalita' evitabili per questo sono doppiamente stupide. se stava zitto e buono erano su di una yarda, poi per fortuna hanno segnato dopo. ma rimane un comportamenti idiota del giocatore che manca di rispetto all'avversario

taunting significa appunto sarcasmo, scherno.

semplice a gioco fermo, ha esagerato nel parlare ho ha esultato in modo offensivo nei confronti dell'altra squadra.

essendo stata fatta a gioco fermo non si e' automaticamente annullata con la chiamata di interferenza difensive, a quella baltimora ha rinunciato volontariamente perche' il guardagno della presa era maggiore.

queste sono penalita' evitabili per questo sono doppiamente stupide. se stava zitto e buono erano su di una yarda, poi per fortuna hanno segnato dopo. ma rimane un comportamenti idiota del giocatore che manca di rispetto all'avversario

taunting significa appunto sarcasmo, scherno.

[emoji106] thanks!

gronkowsky lo devi abbattere con un cannone. nessun cornerback e' in grado di marcarlo, se poi parte dalla posizione di slot e sfrutta il corpo solo un aiuto puo' fare qualcosa 1 contro 1 e' infermabile
Ha Ha Clinton Dix l'ha fermato in endzone un mesetto fa.

Solo che lui non sa spiegare come ha fatto :lol:

Mai dare per spacciata new England. È lunga stasera :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso