NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho mai capito come si guarda quel disegno che c'è a foxboro. La parte gialla va in alto vero? Mi sa che anche il tipo di indy che doveva ricevere il punto ci stava pensando...

Questa mi sembra una partita già molto segnata, con poche possibilità di sorprese, a meno che non si addormenti New England ...

Spesso non si sottolinea abbastanza l'importanza dello special team ...
Ops, intercetto, piccola possibilità x i Colts ...

Si almeno riapre un pò la partita, beh in questa stagione gli special team hanno avuto un importanza rilevante

Per curiosità...due persone al commento in studio ma la telecronaca in lingua originale è una questione di diritti tv?
Certo è assurda come cosa

I diritti in lingua italiana costano 500mila euro, fox ha solo i diritti in lingua originale

Si infatti abbandonata.
Comunque tornando alla partita di seattle, quel trik play è stato fondamentale

Seattle per battere questi patriot deve stidiare buoni giochi trucchi, e wilson dovrà correre tanto.. buonanotte ;)

Infatti, ecco perchè sottolineavo prima la grandezza/esperienza con quel mix di coraggio ed incoscienza che fa la differenza, in tutti gli sport, che accomuna, in un momento di grande difficoltà, le giocate stasera di Seattle e sabato scorso di New England, giocate che, anche psicologicamente, spezzano in 2 la partita, ed è anche per questo che, indipendentemente dal tifo (già ho detto che la mia squadra del cuore è SF) x me questo SB tra Seattle e New England è il più giusto x la stagione in corso e sono molto curioso di vedere come andrà a finire ...

Ho adorato leggere questo thread stamattina.
Fino a pagina 117 Green Bay straordinaria contro tutto e tutti, pagina 118 "oh, wait...".
Avete una abilità nel portare sfiga alla gente in questo forum che se dovessi augurare qualcosa al mio peggior nemico vi ci mando tutti, ma tutti eh, così è matematico che gli succede qualcosa :lol: :lol: scherzo ovviamente. Fossi un dirigente dei Packers chiederei qualche indirizzo

Ho adorato leggere questo thread stamattina.
Fino a pagina 117 Green Bay straordinaria contro tutto e tutti, pagina 118 "oh, wait...".
Avete una abilità nel portare sfiga alla gente in questo forum che se dovessi augurare qualcosa al mio peggior nemico vi ci mando tutti, ma tutti eh, così è matematico che gli succede qualcosa :lol: :lol: scherzo ovviamente. Fossi un dirigente dei Packers chiederei qualche indirizzo

:) vero qui con due possessi di vantaggio abbiamo dato tutti per finita la partita. specialmente dopo il 5 turnover. ma poi GB é stata in grado di regalare la partita. a mio parere il gioco principale per seattle é stato fatto da bostik, e il secondo gioco principale sempre per seattle é stato fatto da un non bel specificato difensore di GB che sulla conversione da due punti ha deciso di non marcare nessuno.

in una gara di playoffs devi giocare al 100% tutta la partita. ne seattle ne GB lo hanno fatto. é stata una partita tanto emozionante quanto povera tecnicamente. una qualsiasi squadra di NFL avrebbe vinto contro seattle giocando concentrata. gli errori di GB sono imperdonabili. degni di una sconfitta. riuscire a gettare via una partita a quella maniera dovrebbe essere studiato a scuola.

sulla seconda partita non mi esprimo, ho preferito guardare il supercross. almeno c'era competizione.

cmq seattle non é quella che ha giocato ieri sera, NE deve stare attenta e non sottovalutare gli avversari, per fortuna belicick é il migliore in questo, non mi stupirei se saltasse fuori che li sta spiando illegalmente, lo ha giá fatto del resto...

wilson non puó giocare un'altra partita mediocre come quella di ieri, e non la giocherá. io vedo ancora favorita seattle, perché sono piú forti e basta. poi spero che pareggino.

Evito qualsiasi commento alla NON partita tra Ind e NE :doubt: :crybaby2: Il fatto è che era tutto molto prevedibile, mi resta la mia enorme soddisfazione di essere arrivati alle conference final, cosa assolutamente non prevedibile per tutta la durata della regular season.
Siamo stati noi pubblico italiano fortunati ad avere la partita giusta nel nostro prime time.
@Anakin83 anch'io ho dato per fatta la partita di GB troppo presto, ma è successo l'impensabile considerando gli orrori di Seattle e di Wilson per quasi tutta la partita.
@tylermets non infierire sul povero Bostik :D Hai idea di cosa starà passando in questo momento? Mi fa quasi compassione, d'altra parte hanno voluto la palla ovale? E mo se la tengono :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso