Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh anche l'onside kick è statl atipico, di solito sifa palleggiare in campo in attesa di eventi, qui invece ha calciato una pallombella stile pallanuoto, ed anche con la palla rotonda sarebbe stata difficile la presa![]()
E' che GB doveva essere 14-0 dopo 6 minuti. Invece due viaggi a 1 yrd e ha fatto solo 6 punti. La partita doveva essere finita lì, già finita all'intervallo. Dopo le cose capitano, stiamo parlando di un Championship, squadre scarse non ce ne sono. Se regali tanto, prima o poi... Hanno avuto anche altre occasioni di chiuderla dopo pure.
Capito, beh era logico provare l'onside kick
Comunque non credo che tutta la colpa della sconfitta sia di bostik
Come avevi sottolineato bene tu ieri sera, a 7 minuti dalla fine fai i primi 2 down di corsa e il terzo lanci un incompleto bloccando il tempo, ti mandi la zappa sui pieni. Poi ieri wilson ha lanciato 4 intercetti e il ritornatore sul primo drive del match ha causatoun famble.. gren bay la doveva choudere lá la partita, poi col passare del tempo la difessa si è assettata, e l'attacco ha preso morale su quel quarto e 10![]()
Hai preso in pieno il nocciolo della questione, 14-0 fine di tutto. Bisogna rischiare soprattutto in un championship e con un quarto e gol da 1 yard!
Booooooooooooooooooooooooostik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I love this men!!!
MVP!!!MVP!!MVP!!!
E non ci sono scuse che tengano...quando vince la squadra con un QB che lancia 4 intercetti meriti di uscire
Incuriosito da una delle tante Stats che ho letto ieri mi sono cercato i record in postseason dei vari QB NFL...e ho trovato questo
http://en.wikipedia.org/wiki/NFL_starting_quarterback_playoff_records
Metto l'accento sul record di Rodgers....6-5...lontanuccio dai migliori...
Ora ok...è un gioco di squadra...non sempre le teste di formaggio hanno avuto la miglior squadra e anche lui qualche acciacco...mah per quello che viene definito da qualcuno ( non da me...) il miglior QB della lega...insomma...la domanda è: Overrated???