NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh anche l'onside kick è statl atipico, di solito sifa palleggiare in campo in attesa di eventi, qui invece ha calciato una pallombella stile pallanuoto, ed anche con la palla rotonda sarebbe stata difficile la presa ;)

E' che GB doveva essere 14-0 dopo 6 minuti. Invece due viaggi a 1 yrd e ha fatto solo 6 punti. La partita doveva essere finita lì, già finita all'intervallo. Dopo le cose capitano, stiamo parlando di un Championship, squadre scarse non ce ne sono. Se regali tanto, prima o poi... Hanno avuto anche altre occasioni di chiuderla dopo pure.

Beh anche l'onside kick è statl atipico, di solito sifa palleggiare in campo in attesa di eventi, qui invece ha calciato una pallombella stile pallanuoto, ed anche con la palla rotonda sarebbe stata difficile la presa ;)

no, era un tipico onside kick, tutti su di un lato e il kicker calcia un pallonetto che vada di poco oltre le 10 yards.

quello a cui ti riferisci tu e' l'onside kick a sorpresa dove il kicker calcia la palla rasoterra in avanti e cerca di ricoprirla lui stesso o i due suoi compagni li vicino, ma si parte da una formazione di kick off standard, ieri sera erano proprio schierati per l'onside kick, era il gioco piú logico in quel momento non c'era nulla di atipico se non la mancata presa da parte di bostik.

Capito, beh era logico provare l'onside kick ;)
Comunque non credo che tutta la colpa della sconfitta sia di bostik
Come avevi sottolineato bene tu ieri sera, a 7 minuti dalla fine fai i primi 2 down di corsa e il terzo lanci un incompleto bloccando il tempo, ti mandi la zappa sui pieni. Poi ieri wilson ha lanciato 4 intercetti e il ritornatore sul primo drive del match ha causatoun famble.. gren bay la doveva choudere lá la partita, poi col passare del tempo la difessa si è assettata, e l'attacco ha preso morale su quel quarto e 10 ;)

E' che GB doveva essere 14-0 dopo 6 minuti. Invece due viaggi a 1 yrd e ha fatto solo 6 punti. La partita doveva essere finita lì, già finita all'intervallo. Dopo le cose capitano, stiamo parlando di un Championship, squadre scarse non ce ne sono. Se regali tanto, prima o poi... Hanno avuto anche altre occasioni di chiuderla dopo pure.

Hai preso in pieno il nocciolo della questione, 14-0 fine di tutto. Bisogna rischiare soprattutto in un championship e con un quarto e gol da 1 yard!

Capito, beh era logico provare l'onside kick ;)
Comunque non credo che tutta la colpa della sconfitta sia di bostik
Come avevi sottolineato bene tu ieri sera, a 7 minuti dalla fine fai i primi 2 down di corsa e il terzo lanci un incompleto bloccando il tempo, ti mandi la zappa sui pieni. Poi ieri wilson ha lanciato 4 intercetti e il ritornatore sul primo drive del match ha causatoun famble.. gren bay la doveva choudere lá la partita, poi col passare del tempo la difessa si è assettata, e l'attacco ha preso morale su quel quarto e 10 ;)

hai ragione nel dire che non é tutta colpa di bostik, ma ne ha secondo me piú del 75% se vogliamo dare percentuali, il resto io lo darei a quel demente sulla conversione da 2, perché dai wilson ha buttato una palla in aria tanto per fare e perché non poteva subire intercetto li.

sul killer instinct di GB potremo parlare ore ed ore, ieri avevano lo stesso killer instinct di un pulcino. mentre wilson una volta annusato il sangue della preda é tornato quello che conosciamo tutti. io lo ho scritto diverse volte, che non sembrava wilson in campo. alla fine ha fatto il suo.

se devo dire l'unico drive in cui GB ha fatto poco secondo me é stato quello in OT, quello decisivo purtroppo, concedendo il profondo. dai cavolo, l'unico scopo di una difesa in OT e' di non subire il TD un field goal va benissimo, e loro in 2 lanci hanno fatto fare tutto il campo a wilson.

il drive che hai menzionato tu, quello dopo l'ultimo intercetto dimostra che GB non ne aveva piú, io credevo che GB avesse la possibilitá ti tenere il pallone ma gioca un lancio sul secondo down quando seattle si aspetta solo una corsa! hai pur sempre rodgers come qb e ricevitori in grado di fare bene, e soprattutto sherman con un braccio inutilizzabile, cavolo sfruttalo! mettici nelson e cobb e il td sullo stesso lato, e poi lancia su sherman a prescindere da chi copre, perché é forte ma con un braccio solo al massimo é incompleto di certo non ti intercetta.

in sostanza GB la partita la doveva vincere lei, invece é riuscita solo a parderla in malo modo.

Hai preso in pieno il nocciolo della questione, 14-0 fine di tutto. Bisogna rischiare soprattutto in un championship e con un quarto e gol da 1 yard!

come detto killer instinct se dopo due turnover esci con sei punti non ne hai, ad un certo punto la media di partenza di GB era sulle 45 si seattle! con crosby praticamente partivano in field goal range! e non andavano appunto oltre il FG.

Azzz più di 500 post da ieri sera... New England troppo forte per i Colts...

Bostik un tempo faceva pure da TE nella squadra offensiva... poi McCarthy (e Rodgers) hanno deciso di tagliarlo e usarlo solo per gli Special Teams perchè è un brocco clamoroso.

E adesso lo taglieranno del tutto...

beh una partita ad altissimo livello di adrenalina ha portato molti commenti, e poi di cose ne sono successe davvero tante...

regrets, certo e quando ti ricapita un championship dove il qb avversario lancia 4 intercetti e fanno anche un fumble? se non vinci queste... mi dispiace davvero pre rodgers che si merita tutto il bene, un po di meno, anzi per nulla, per matthews. si lo so io non sono sportivo per nulla...

gli special team contano il 33% in una partita, ieri quello di seattle ha segnato 6 punti su un FG e ha recuperato il pallone nel 4 quarto, quello di GB lasciamo perdere. a volte si ha l'idea che gli special team siano come le riserve che contano poco, contano tanto quanto wilson brady rodgers ecc... ieri crosby ha tenuto in gara da solo GB. mentre tutto l'attacco faceva fatica. gli special teams sono sempre sottovalutati, come si sottovaluta il fullback... queste sono mie opinioni, ma sono le frasi che sento spesso da chi si crede esperto di football e parla solo di attacco e difesa come se gli special teams non esistessero...

e per fortuna che GB non é la mia squadra, altrimenti altro che 500 messaggi qui...

mi calmo un attimo con due piccoli OT
1) i niners hanno firmato mario bros come nuovo head coach :eusa_think:
2) scherzer ai nationals che adesso hanno la miglior rotazione del mondo intero e sono i favoriti per le WS sulla carta.
fine OT rasserenante

Il ritornato di seattle pero ha subito un fumble all'inizio, poi non ha ritirnato piú niente, mentre ha deciso di ritornare la palla nell'overtime, ma si è fermato solo sulle 12 yards ;) quindi lati negativi per seattle ci sono stati pure lá ;)

i patriots sono sotto inchiesta per aver sgonfiato i palloni durante il championship della afc.

non mi pare giusto punirli per aver ridimensionato andrew luck.

Bostik al 99,999999999999% verrà tagliato dai Packers.

Il nostro gigante Sitton, una delle migliori guardie della NFL, dicono che abbia pianto e sia tutt'ora disperato.

Ultima modifica:
Booooooooooooooooooooooooostik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I love this men!!!
MVP!!!MVP!!MVP!!!

E non ci sono scuse che tengano...quando vince la squadra con un QB che lancia 4 intercetti meriti di uscire

Booooooooooooooooooooooooostik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I love this men!!!
MVP!!!MVP!!MVP!!!

E non ci sono scuse che tengano...quando vince la squadra con un QB che lancia 4 intercetti meriti di uscire

infatti credo che il 99% della delusione e dei rimpianti arrivi prorpio da questo, quando ti ricapita un'accasione del genere!

Incuriosito da una delle tante Stats che ho letto ieri mi sono cercato i record in postseason dei vari QB NFL...e ho trovato questo

http://en.wikipedia.org/wiki/NFL_starting_quarterback_playoff_records

Metto l'accento sul record di Rodgers....6-5...lontanuccio dai migliori...
Ora ok...è un gioco di squadra...non sempre le teste di formaggio hanno avuto la miglior squadra e anche lui qualche acciacco...mah per quello che viene definito da qualcuno ( non da me...) il miglior QB della lega...insomma...la domanda è: Overrated???

Incuriosito da una delle tante Stats che ho letto ieri mi sono cercato i record in postseason dei vari QB NFL...e ho trovato questo

http://en.wikipedia.org/wiki/NFL_starting_quarterback_playoff_records

Metto l'accento sul record di Rodgers....6-5...lontanuccio dai migliori...
Ora ok...è un gioco di squadra...non sempre le teste di formaggio hanno avuto la miglior squadra e anche lui qualche acciacco...mah per quello che viene definito da qualcuno ( non da me...) il miglior QB della lega...insomma...la domanda è: Overrated???

io ti rispondo cosi brett favre .542 aaron rodgers .545 non e' il qb che e' scarso, sono le teste di formaggio che vincono una volta ogni morte di papa in periodi recenti, sono sempre un ottima squadra, difficilissima da battere in casa, ma faticano a trovare il guizzo da una botta e via che serve nei playoffs.

e cmq quella e' una statistica che dice veramente poco, marc sanchez .667 dai via...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso