NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://youtu.be/fL0L3vZmLZE

se vi va dateci un occhio, questo povero bambino! la frase migliore "now he's got a bicycle!" dai nemmeno la mamma ce la fa, inoltre segnalerei lo sbadiglio dei bimbo, per me numero 1!! non riesco a trattenere le lacrime.

PS quello sullo sfondo e' un albero di natale? ma quando li smontano gli alberi di natale in Wisconsin?

Mi pare troppo piccolo per capire realmente cosa è successo, avrà visto i genitori tristi e capendo che hanno perso si è messo a piangere, poi mettici il sonno visto lo sbadiglio....
Anche a me pare di vedere un albero di Natale dietro :D
Non ho capito quello in bicicletta in tv cosa c'entra, penso nulla :)

Mi pare troppo piccolo per capire realmente cosa è successo, avrà visto i genitori tristi e capendo che hanno perso si è messo a piangere, poi mettici il sonno visto lo sbadiglio....
Anche a me pare di vedere un albero di Natale dietro :D
Non ho capito quello in bicicletta in tv cosa c'entra, penso nulla :)

il bimbo piange per la sconfitta di GB, e in aggiunta a quelli di seattle che hanno vinto e battuto GB hanno anche dato una bicicletta! e lui ci rimane ancora piú male perché la bicicletta gli sembra un premio bellissimo!

il bimbo piange per la sconfitta di GB, e in aggiunta a quelli di seattle che hanno vinto e battuto GB hanno anche dato una bicicletta! e lui ci rimane ancora piú male perché la bicicletta gli sembra un premio bellissimo!

Fa ridere messa così :D

Onestamente Seattle-Green Bay è stata una partita oscena per 55 minuti, il più classico dei ciapa no...poi alla fine le divinità hanno voluto Seattle e giustamente punito una Green Bay che nel secondo tempo si è limitata a controllare, a questi livelli troppo poco. Netta invece come prevedibile la supremazia di New England su Indy, i Colts erano in campo solo perchè hanno trovato un Manning impraticabile 7 giorni prima, contro il miglior attacco della lega era ovvio finisse così...

Ora paradossalmente nel superbowl vedo ancora meglio Seattle, aver vinto una partita giocata in maniera tanto tremendo non può far altro che aumentare l'autostima, questi secondo me pensano di non poter mai perdere...

Considerando che mi sono antipatiche entrambe le squadre finite al SB, a questo punto vado a pescare Seattle per un solo motivo, post partita Wilson in lacrime al microfono, Brady a dare una pacca sulla spalla a Luck come per dire "ehi pivello tornatene a casa" :badgrin:

Ora paradossalmente nel superbowl vedo ancora meglio Seattle, aver vinto una partita giocata in maniera tanto tremendo non può far altro che aumentare l'autostima, questi secondo me pensano di non poter mai perdere...

di solito questo é il primo pensiero che ti porta alla sconfitta.

io ripeto, spero nel pareggio.

Ahah :D devi andare a lavorare l'indomani

frega nulla!:laughing7: il gamepass si vede anche sul cellulare e ho l'abbonamento senza limiti di GB!!

nulla puó impedirmi di guardare il SB, anche se dovesse durare 14 ore. e pur di non vedere vincere una delle due, tutto!

Piuttosto, spero nel feed NBC per il superbowl!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

continua la storia deipalloni sgonfiati dai patriots, a quanto pare 11 palloni siano stati trovati dalla NFL sgonfi di 2 pounds che sono circa il 16% del totale (12.5 - 13.5)

un team nfl deve fornire per la partita 36 palloni per le partite in esterno e 24 per le partite in interno poi 12 sono usati come principali per la partita.

vediamo come va a finire

Per me si metterà la solita tutina tutta attillata :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:lol: :lol: :lol:

dai, giochiamo un po' anche noi...:D :laughing7:

le mie scommesse:

Player Props:

Super Bowl MVP odds:

Tom Brady: 2/1
Russell Wilson: 4/1
Marshawn Lynch: 5/1
LeGarrette Blount: 6/1
Rob Gronkowski: 10/1
Darrelle Revis: 20/1
Richard Sherman: 22/1
Julian Edelman: 25/1
Kam Chancellor: 25/1
Doug Baldwin: 33/1
Earl Thomas: 42/1
Brandon LaFell: 50/1
Jermaine Kearse: 50/1

vado con Marshawn Lynch (5/1), anche se le quote di Doug Baldwin e, soprattutto, Jermaine Kearse sono particolarmente invitanti...

Over/Under on the amount of money Marshawn Lynch will get fined during media day: $22,500

Questa la prendo...Over tutta la vita...:badgrin: :lol: :eusa_whistle:

Game Props:

Odds to win:

New England Patriots: 10/11
Seattle Seahawks: 10/11

beh, Seattle è la mia ovvia scelta, sia come pronostico "tecnico" che come speranza...

Over/under (“O/U”) on the final score: 48.5...Under

O/U on the score after the 1st quarter: 12.5...Under

O/U on the score at halftime: 24.5...Under

Odds on the Super Bowl going to overtime: 8/1...questa non la prendo...secondo me non si va all'OT

Odds the Super Bowl winner returns to the Super Bowl next season: 5/1...non succederà, non credo ad un back-to-back-to-back di Seattle...

Peripheral Game Props:

Coin toss odds:

Heads: 10/11
Tails: 10/11

qui siamo proprio al lancio della moneta in senso letterale...e allora scelgo "Tails"...

Odds on what color Gatorade will be poured on the winning coach:

clear/water: 3/1
red: 3/1
orange: 3/1
green: 5/1
purple: 8/1
blue: 8/1

ovviamente vado con la più invitante quota del Blu (anche se il periocolo Arancione è forte)...

Broadcast Props:

O/U on the mentions of “greatest of all time” during the broadcast: 4.5...Over

O/U on the mentions of “spy-gate” during the broadcast: 1.5...Under

O/U on the mentions of “deflation-gate” during the broadcast: 2.5...Over

O/U on the number of Darrelle Revis and Richard Sherman comparisons during the broadcast: 4.5...Over

Calamity Props:

Odds the power goes out in the stadium: 44/1...abbiamo già dato...praticamente impossibile un "replay" = non la prendo, nemmeno a quella quota...

Odds that pyrotechnics start a fire in the stadium: 88/1...vedi risposta precedente...

Odds that the goal posts fall down: 33/1...come le 2 precedenti...

Odds that the game gets delayed: 10/1...presumo che non valga per la scommessa il solo inizio in ritardo rispetto all'orario annunciato, ma ci voglia un ritardo esplicito per cause esterne...in tal caso, no, non succederà nemmeno questo...

Odds on there being a brawl on the field: 18/1...la quota è invitante...le teste di ca**o non mancano su entrambi i fronti...quasi quasi me la gioco a questa quota...OK, dico sì, prima o poi ci sarà il "rissone" in campo...

Odds on there being a brawl in the stands amongst the fans: 33/1...no, non credo proprio...questa non la prendo...

Odds on a fan streaking the field: 50/1...come sopra...

Odds a bird gets inside the stadium: 1/1...io non la quoterei nemmeno...è troppo scontato che ci sarà...

Entertainment Props:

Odds on a halftime show wardrobe malfunction: 22/1...se di qualche bella e procace fanciulla, me lo auguro addirittura...:5eek: :badgrin: :lol: :D :laughing7:...in ogni caso, anche accadesse, non ce ne accorgeremmo mai, visto che, dopo il precedente di Janet Jackson, il feed è volutamente differito di qualche secondo per poter censurare eventi di questo tipo...quindi non prendo la scommessa in considerazione...

O/U on number of Katy Perry wardrobe changes: 2.5...Over

Odds on Katy Perry’s hair color:

brunette: 1/2
purple/blue: 5/1
redhead: 10/1
blonde: 12/1

difficile...per me resterà bruna e andrà di parrucca almeno per un brano...

Odds on Katy Perry wearing a whipped cream bikini: 18/1...no...non credo...non la prendo...

O/U on the number of halftime guest stars: 2.5...visto che purtroppo bisogna includere Pitbull nella categoria :5eek: :eusa_doh: Over

Odds the PA announcer mispronounces “Idina Menzel”: 33/1...questa me la gioco alla grande... per me è certo che non la pronuncerà così come è scritto, che è come dovrebbe...

Odds that Idina Menzel forgets the words to the national anthem: 50/1...lo escludo...non accetto la scommessa...

O/U on the length of the national anthem: 122.5 seconds...Over sicuro...:lol:

Odds on which company will air the first commercial:

Anheuser-Busch: 4/1
Doritos: 5/1
BMW: 6/1
Coke: 6/1
GoDaddy: 8/1
Lexus: 8/1
Chevy: 10/1
American Express: 20/1
McDonalds: 33/1

e chi caspita lo può sapere? :eusa_think:
e poi, parliamo del primo spot dopo il kickoff iniziale o contano anche quelli del pre-game show?
comunque, mi gioco "Chevy" in onore del mitico e leggendario Chevy Guy delle World series, che ancora oggi mi fa morire dal ridere...:lol: :D :laughing7:

p.s. quest'anno, ed è il nuovo record, 30 secondi di commercial durante il SB sulla NBC vanno via a 4.5 milioni di $...:evil5: :5eek:

Super Bowl MVP odds:
The Gronk se vince New England, Sherman se vince Seattle.
Over/Under on the amount of money Marshawn Lynch will get fined during media day: $22,500
Over...
Odds to win: New England Patriots: 10/11 Seattle Seahawks: 10/11
Seattle :4robot:
Over/under (“O/U”) on the final score: 48.5...Under
Over :glasses2:
O/U on the score after the 1st quarter: 12.5...Under
Over :badgrin:
O/U on the score at halftime: 24.5...Under
Over... :badgrin: :badgrin:
Odds on the Super Bowl going to overtime: 8/1...
No.
Odds the Super Bowl winner returns to the Super Bowl next season: 5/1...
Niente da fare.
Coin toss odds:
Head :eusa_doh:
Odds on what color Gatorade will be poured on the winning coach:

clear/water: 3/1
red: 3/1
orange: 3/1
green: 5/1
purple: 8/1
blue: 8/1
Red.
Broadcast Props:
O/U on the mentions of “greatest of all time” during the broadcast: 4.5...Over
Over.
O/U on the mentions of “spy-gate” during the broadcast: 1.5...Under
Under.
O/U on the mentions of “deflation-gate” during the broadcast: 2.5...
Under.
O/U on the number of Darrelle Revis and Richard Sherman comparisons during the broadcast: 4.5...
Under.
Calamity Props:
Odds the power goes out in the stadium: 44/1...
Naaa...
Odds that pyrotechnics start a fire in the stadium: 88/1...
No dai...
Odds that the goal posts fall down: 33/1...come le 2 precedenti...
Anche per me.
Odds that the game gets delayed: 10/1...
Per me si.
Odds on there being a brawl on the field: 18/1...
Beh ma come minimo... :eusa_whistle:
Odds on there being a brawl in the stands amongst the fans: 33/1...
No.
Odds on a fan streaking the field: 50/1...
No.
Odds a bird gets inside the stadium: 1/1...
Pic-cio-ne! Pic-cio-ne!... :badgrin:
Odds on a halftime show wardrobe malfunction: 22/1...
No... :eusa_doh: :doubt:
O/U on number of Katy Perry wardrobe changes: 2.5...
Under :5eek:
Odds on Katy Perry’s hair color:

brunette: 1/2
purple/blue: 5/1
redhead: 10/1
blonde: 12/1
Purple/Blue... :tongue9:
Odds on Katy Perry wearing a whipped cream bikini:
:badgrin:
O/U on the number of halftime guest stars: 2.5...
Oooveeer... :badgrin:
Odds the PA announcer mispronounces “Idina Menzel”: 33/1...
Yep... :laughing7:
Odds that Idina Menzel forgets the words to the national anthem: 50/1...
No.
O/U on the length of the national anthem: 122.5 seconds..
Under... :5bomb:
Odds on which company will air the first commercial:

Anheuser-Busch: 4/1
Doritos: 5/1
BMW: 6/1
Coke: 6/1
GoDaddy: 8/1
Lexus: 8/1
Chevy: 10/1
American Express: 20/1
McDonalds: 33/1
Nationwide, ma non c'è... Dico McDonald's :tongue8:
p.s. quest'anno, ed è il nuovo record, 30 secondi di commercial durante il SB sulla NBC vanno via a 4.5 milioni di $...:evil5: :5eek:
Oh perdincibacco... :badgrin:

Io di scommesse non ci capisco una mazza :badgrin:
Mi limito a dire che vincerà New England e anche con un +7 (esiste una scommessa così? :icon_rolleyes: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso