NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I 3 match a Londra della stagione 2015-16 inizieranno tutti alle 9:30ET...

Avremo tre quadruple-header.

Molto bene!
Saranno meno contenti quelli della costa del Pacifico, ma sono pronto a scommettere che nessuna squadra ovest ci giocherà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io di scommesse non ci capisco una mazza :badgrin:
Mi limito a dire che vincerà New England e anche con un +7 (esiste una scommessa così? :icon_rolleyes: )
Sì esiste. Anche per me le quote sono troppo equilibrate, dare alla pari NE e Seattle non ci sta. Da giocare New England senza dubbio, molti esperti americani invece prendono ancora Seattle. Secondo me si sbagliano tutti :D

Anche Matteo Gandini ha pronosticato new england, beh dopo le finali di conference sono loro i favoriti ;)

Molto bene!
Saranno meno contenti quelli della costa del Pacifico, ma sono pronto a scommettere che nessuna squadra ovest ci giocherà

Eh, quelli della East Coast poverini, cominciano ad aver sonno a quell'ora.
Invece quelli della West Coast devono giocare che non hanno ancora digerito il buco con la ciambella intorno...

Per quel che riguarda i Quadruple-Header buon per noi: sapete quanto avremo da commentare? :D

Proverò a mantenere in vita il thread per la prossima stagione, a partire dall'inizio, però i tempi non sono ancora maturi ;)

Molto bene!

non che ci volesse un veggente per immaginarlo...:badgrin: :lol: :eusa_whistle:

comunque i match Londinesi della prossima stagione sono questi:

4/10/2015...New York Jets vs Miami Dolphins
25/102015...Buffalo Bills vs Jacksonville Jaguars
1/11/2015...Detroit Lions vs Kansas City Chiefs

non che ci volesse un veggente per immaginarlo...:badgrin: :lol: :eusa_whistle:

comunque i match Londinesi della prossima stagione sono questi:

4/10/2015...New York Jets vs Miami Dolphins
25/102015...Buffalo Bills vs Jacksonville Jaguars
1/11/2015...Detroit Lions vs Kansas City Chiefs

Si salva solo Detroit vs Kansas

Eh, quelli della East Coast poverini, cominciano ad aver sonno a quell'ora.
Invece quelli della West Coast devono giocare che non hanno ancora digerito il buco con la ciambella intorno...

Per quel che riguarda i Quadruple-Header buon per noi: sapete quanto avremo da commentare? :D

Proverò a mantenere in vita il thread per la prossima stagione, a partire dall'inizio, però i tempi non sono ancora maturi ;)

Ma io proporrei di chiuderlo una settimana dopo il Superbowl e di riaprirlo una settimana prima dell'inizio della prossima regular season :D
Tanto siamo bravi e la caciara calcistica non ci appartiene :)

Ma io proporrei di chiuderlo una settimana dopo il Superbowl e di riaprirlo una settimana prima dell'inizio della prossima regular season :D
Tanto siamo bravi e la caciara calcistica non ci appartiene :)

si anche perché di cosa vuoi parlare in offseason? magari potremo ribattezzarso USA Diretta e usarlo per le finali NHL o NBA. ma forse é troppo.

oppure lo usiamo per commentare gli spot del superbowl, credo che saró piú interessato a quelli, e a katy perry, che a vedere una delle due vincere.

parti con il pianto preventivo:laughing7:? seattle e' nettamente favorita, su tutto e tutti, hanno anche comprato una pompa e un manometro su ebay per controllare i palloni, NE non ha scampo. :evil5:

Certamente :laughing5:

Temo nel colpo di coda di Brady & Co.
So che Seattle è favorita, ma non è certo il SuperBowl la partita giusta per esserlo... :crybaby2: :D

si anche perché di cosa vuoi parlare in offseason? magari potremo ribattezzarso USA Diretta e usarlo per le finali NHL o NBA. ma forse é troppo.

oppure lo usiamo per commentare gli spot del superbowl, credo che saró piú interessato a quelli, e a katy perry, che a vedere una delle due vincere.

L'half time show al Superbowl mi ha sempre dato un po' fastidio, nel senso che mi interessa la partita e stop. Di solito lo guardo, sempre se mi ricordo e non cancello prima la registrazione, al termine di tutto.
Quest'anno mi sa che anche per me sarà l'unica attrazione degna di nota :D

Certo che soffrire/aspettare/bestemiare/inveire/gioire/....per 4 mesi e piu e poi guardare l'evento top della NFL atteso per 12 mesi senza nessun entusiasmo ripiegando su katy perry...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo che soffrire/aspettare/bestemiare/inveire/gioire/....per 4 mesi e piu e poi guardare l'evento top della NFL atteso per 12 mesi senza nessun entusiasmo ripiegando su katy perry...

eh no Ralph, entusiasmo che ne sará tantissimo! te lo ho detto che spero nel primo pari della storia oppure che vada via la luce!

no davvero a parte gli scherzi e le battute, non vedo l'ora di guardare il SB, quest'anno e' andata cosí, ma é giá capitato che ci fosse un SB con squadre che non stavano simpatiche, vedi rams titans, che alla fine si manifestó come un gran SB. finito proprio all'ultimo.

nell' attesa, mercoledi scorso i chargersa hanno hackerato il sito del dallas cowboys, se ti collegavi al sito dallascowboys.com veniva fuori la home page dei chargers!!

guarda che Katy è tanta roba...ma proprio tanta...;)

@tyler
dacci anche le tue previsioni sulle scommesse postate ieri (così vediamo chi ne prende di meno tra tutti noi)...:laughing7:

Player Props:

Super Bowl MVP odds:

Tom Brady: 2/1
Russell Wilson: 4/1
Marshawn Lynch: 5/1
LeGarrette Blount: 6/1
Rob Gronkowski: 10/1
Darrelle Revis: 20/1
Richard Sherman: 22/1
Julian Edelman: 25/1
Kam Chancellor: 25/1
Doug Baldwin: 33/1
Earl Thomas: 42/1
Brandon LaFell: 50/1
Jermaine Kearse: 50/1

Sherman

Over/Under on the amount of money Marshawn Lynch will get fined during media day: $22,500

Over

Game Props:

Odds to win:

New England Patriots: 10/11
Seattle Seahawks: 10/11

Seattle

Over/under (“O/U”) on the final score: 48.5...Under

O/U on the score after the 1st quarter: 12.5...Over

O/U on the score at halftime: 24.5...Under

Odds on the Super Bowl going to overtime: 8/1...No

Odds the Super Bowl winner returns to the Super Bowl next season: 5/1...No

Peripheral Game Props:

Coin toss odds:

Heads: 10/11
Tails: 10/11

Head

Odds on what color Gatorade will be poured on the winning coach:

clear/water: 3/1
red: 3/1
orange: 3/1
green: 5/1
purple: 8/1
blue: 8/1

Arancione

Broadcast Props:

O/U on the mentions of “greatest of all time” during the broadcast: 4.5...Over

O/U on the mentions of “spy-gate” during the broadcast: 1.5...Under

O/U on the mentions of “deflation-gate” during the broadcast: 2.5...Over

O/U on the number of Darrelle Revis and Richard Sherman comparisons during the broadcast: 4.5...Over

Calamity Props:

Odds the power goes out in the stadium: 44/1...No

Odds that pyrotechnics start a fire in the stadium: 88/1...No

Odds that the goal posts fall down: 33/1...No

Odds that the game gets delayed: 10/1...No

Odds on there being a brawl on the field: 18/1...No

Odds on there being a brawl in the stands amongst the fans: 33/1...No

Odds on a fan streaking the field: 50/1...No

Odds a bird gets inside the stadium: 1/1...

Entertainment Props:

Odds on a halftime show wardrobe malfunction: 22/1...No

O/U on number of Katy Perry wardrobe changes: 2.5...Over

Odds on Katy Perry’s hair color:

brunette: 1/2
purple/blue: 5/1
redhead: 10/1
blonde: 12/1

Viola

Odds on Katy Perry wearing a whipped cream bikini: 18/1...No

O/U on the number of halftime guest stars: 2.5...Over

Odds the PA announcer mispronounces “Idina Menzel”: 33/1...No