NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sta seguendo ora? Chi commentò con Tranquillo quel superbowl?
EDIT:Mi rispondo da solo, Sergio Angona

chiedo perché io i playoff li ho sempre visti pur avendo solo il pacchetto calcio.
Quindi mi confermate Fox Sports 2 solo su pacchetto sport?

ho passato l'esame scritto di matematica, adesso ho esame orale lunedì 2 febbraio alle 9 (autobus alle 6:30) niente superbowl per me in diretta... :( :(

E finalmente... anche la NFL lancia il canale ufficiale Youtube :icon_bounce:
Interviste, highlights e giocate tutti finalmente disponibili sul celebre servizio streaming... anche in HD!

@tylermets sentito Linus che ha parlato del Superbowl su deejay? :D

Spulciavo qua e la su viagogo e ho trovato questo:
http://www.viagogo.it/Biglietti-Spo...FL/NFL-Playoffs/Super-Bowl-Biglietti/E-679008
Economica come spesa :laughing7: :lol: :icon_bounce:

come no!! gli ho mandato una email correggendo il fatto che hanno detto che il prossimo anno ci sará il SB L invece del SB 50!!

ma per una volta che stavano andando bene, come mai si sono messi a parlare del 50 quando sul XLIX non avevano sbagliato nulla!!

cmq bene che ne parlino, una pecca secondo me é che non hanno detto dove lo ttrasmettono, se fossimo stati in USA lo avrebbero detto ovunque che il SB é su NBC, ricordando l'orario ecc...

come no!! gli ho mandato una email correggendo il fatto che hanno detto che il prossimo anno ci sará il SB L invece del SB 50!!

ma per una volta che stavano andando bene, come mai si sono messi a parlare del 50 quando sul XLIX non avevano sbagliato nulla!!

cmq bene che ne parlino, una pecca secondo me é che non hanno detto dove lo ttrasmettono, se fossimo stati in USA lo avrebbero detto ovunque che il SB é su NBC, ricordando l'orario ecc...

Hanno parlato dei palloni sgonfi solo perchè fa notizia, poi ovviamente l'attenzione è andata tutta su Taylor Swift che non ha voluto lasciare i suoi ballerini a Katy Perry per l'halftime show :lol:
Comunque sì, bene che ne parlino. Ovviamente non hanno idea che vada in onda su Foxsports2, che secondo me manco sanno che esiste questo canale :D

Hanno parlato dei palloni sgonfi solo perchè fa notizia, poi ovviamente l'attenzione è andata tutta su Taylor Swift che non ha voluto lasciare i suoi ballerini a Katy Perry per l'halftime show :lol:
Comunque sì, bene che ne parlino. Ovviamente non hanno idea che vada in onda su Foxsports2, che secondo me manco sanno che esiste questo canale :D

quindi possiamo sperare che pitbull sia del clan di taylor swift e quindi ce lo schiviamo?? io avevo capito che avevano pronosticato una minivendetta di katy perry nei confronti di taylor swift.

OT ma questa taylor swift é potente? io credo di non sapere nemmeno che faccia abbia, magari ho sentito le sue canzoni ma non ci ho fatto caso... non é quella del twerking vero?

quindi possiamo sperare che pitbull sia del clan di taylor swift e quindi ce lo schiviamo?? io avevo capito che avevano pronosticato una minivendetta di katy perry nei confronti di taylor swift.

OT ma questa taylor swift é potente? io credo di non sapere nemmeno che faccia abbia, magari ho sentito le sue canzoni ma non ci ho fatto caso... non é quella del twerking vero?

Quella del twerking è Miley Cyrus ex Anna Montana! :D
Taylor Swift, sconosciutissima in Italia fino a quando deejay per colpa di Robbie Williams ha portato in italia "We Are Never Ever Getting Back Together" per quel siparietto in deejay chiama italia dove Robbie ha canticchiato la sua canzone, da li ha iniziato a passare anche in Italia.
In USA invece per i giovani è una icona, regina prima del country e poi del pop, io la conosco da un bel po' ma soprattutto per la sua fama che si porta avanti da molto tempo in USA che per altro :)
Le sue ultime due canzoni comunque mi piacciono. Scusate l'off topic

Quella del twerking è Miley Cyrus ex Anna Montana! :D
Taylor Swift, sconosciutissima in Italia fino a quando deejay per colpa di Robbie Williams ha portato in italia "We Are Never Ever Getting Back Together" per quel siparietto in deejay chiama italia dove Robbie ha canticchiato la sua canzone, da li ha iniziato a passare anche in Italia.
In USA invece per i giovani è una icona, regina prima del country e poi del pop, io la conosco da un bel po' ma soprattutto per la sua fama che si porta avanti da molto tempo in USA che per altro :)
Le sue ultime due canzoni comunque mi piacciono. Scusate l'off topic

ah ok grazie delle info, ora capisco, se avesse fatto un dietto con gli ACDC o Bon Jovi allora la conoscerei...

cmq visto che torniamo in topic facciamo il pronostico di quali canzoni Katy Perry canterá nei suoi dodici minuti durante l'half time show?

secondo me:

1) roar
2) teenage dream (anche se preferirei last friday night (T.G.I.F.))
3) hot 'n' cold ( non credo prenda i kissed a girl dal primo album a meno che non ci sia una cantante ospite che si presta al siparietto del bacio, che non sarebbe male secondo me... ma magari i vertici NFL un bacio saffico non lo vedono bene)
4) dark horse
5) hanno annunciato lenny kravitz come prima guest star, spero che suonino New york city, ma forse e' un po fuori luogo, io credo che american woman sia piú indicata come dietto con katy perry (katy ha scritto california gurls apposta per fare da contraltare alle canzoni su NY)
6) fireworks, se uno ha in repertorio una canzone del genere non la vuoi suonare al SB facendo esplodere mezzo quintale di fuochi pirotecnici? ci metto la mano sul fuoco che questa la suona sicuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso