NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le mie previsioni: (ricordo che non ci prendo MAI)

Player Props:

Super Bowl MVP odds:

Tom Brady: 2/1
Russell Wilson: 4/1
Marshawn Lynch: 5/1
LeGarrette Blount: 6/1
Rob Gronkowski: 10/1
Darrelle Revis: 20/1
Richard Sherman: 22/1
Julian Edelman: 25/1
Kam Chancellor: 25/1
Doug Baldwin: 33/1
Earl Thomas: 42/1
Brandon LaFell: 50/1
Jermaine Kearse: 50/1
io vado con REVIS a 20 mi pare buono... spero che faccia davvero penare Wilson

Over/Under on the amount of money Marshawn Lynch will get fined during media day: $22,500
OVER tutta la vita anche io

Game Props:

Odds to win:

New England Patriots: 10/11
Seattle Seahawks: 10/11
quota giusta per il pari... io dico NE cmq

Over/under (“O/U”) on the final score: 48.5
Vado per OVER anche qui

O/U on the score after the 1st quarter: 12.5
OVER

O/U on the score at halftime: 24.5
UNDER

Odds on the Super Bowl going to overtime: 8/1
SI io ci credo al pareggio!!

Odds the Super Bowl winner returns to the Super Bowl next season: 5/1
MAI!! piuttosto dolphins al SB

Peripheral Game Props:

Coin toss odds:

Heads: 10/11
Tails: 10/11
HEADS

Odds on what color Gatorade will be poured on the winning coach:

clear/water: 3/1
red: 3/1
orange: 3/1
green: 5/1
purple: 8/1
blue: 8/1
il migliore é il rosso in assoluto e per questo non lo sprecano a questa maniera quindi dico blu

Broadcast Props:

O/U on the mentions of “greatest of all time” during the broadcast: 4.5
OVER

O/U on the mentions of “spy-gate” during the broadcast: 1.5
UNDER

O/U on the mentions of “deflation-gate” during the broadcast: 2.5
OVER tutta la vita, dai al primo TD di gronk quando sbatte la palla in terrqa lo diranno 15 volte in 2 minuti...

O/U on the number of Darrelle Revis and Richard Sherman comparisons during the broadcast: 4.5
OVER e tutta a favore di REVIS!!!

Calamity Props:

Odds the power goes out in the stadium: 44/1
io ci spero un pound ce lo metto

Odds that pyrotechnics start a fire in the stadium: 88/1
MAGARI!! l'ego di Pete Carroll prende fuoco al minimo contatto!!

Odds that the goal posts fall down: 33/1
NO secondo me non accade, peró sarebbe davvero divertente

Odds that the game gets delayed: 10/1
anche qui come si capisce? ma spero di no quindi non lo prendo

Odds on there being a brawl on the field: 18/1
SI TUTTA LA VITA. protagonisti gronkowski e sherman e le prende solo sherman

Odds on there being a brawl in the stands amongst the fans: 33/1
no troppo bravi loro, mica e' la finale di coppa italia

Odds on a fan streaking the field: 50/1
NO ormai é fuori moda.

Odds a bird gets inside the stadium: 1/1
eh beh cavolo i seahawks vuoi che non si portino un uccello dietro? dico SI

Entertainment Props:

Odds on a halftime show wardrobe malfunction: 22/1
si lo spero tanto ci metto 10 pounds

O/U on number of Katy Perry wardrobe changes: 2.5
OVER lo spero vivamente, magari le fanno fare anche una fair catch nel terzo quarto

Odds on Katy Perry’s hair color:

brunette: 1/2
purple/blue: 5/1
redhead: 10/1
blonde: 12/1

ROSSA ROSSA ROSSAAAAA!!!!

Odds on Katy Perry wearing a whipped cream bikini: 18/1
io a nome di tutto il club della linguetta accetto questa scommessa!

O/U on the number of halftime guest stars: 2.5
OVER purtroppo ho sentito dire da Paul Goldsmith prima base dei d-back che pitbull é giá arrivato.

Odds the PA announcer mispronounces “Idina Menzel”: 33/1
la prendo nella speranza che la annuncino come idina "football" menzel

Odds that Idina Menzel forgets the words to the national anthem: 50/1
no dai speriamo di no

O/U on the length of the national anthem: 122.5 seconds
OVER

Odds on which company will air the first commercial:

Anheuser-Busch: 4/1
Doritos: 5/1
BMW: 6/1
Coke: 6/1
GoDaddy: 8/1
Lexus: 8/1
Chevy: 10/1
American Express: 20/1
McDonalds: 33/1

anche io vado con CHEVY!

Non ve ne frega una cippa lo so, ma martedì al Letterman c'è ospite Andrew Luck :D :icon_cool:

Orari comodissimo... E poi non si può vedere su Rai replay che palle...

"Trasferisciti" in USA e vai su CBS.com, non credo proprio ti servano i sottotitoli, ci sono ma solo in inglese che a me comunque sono utilissimi. Ma una tesserina tivusat? Ti sarebbe anche comoda :D

Tutti pronti all'evento ciofeca dell'anno di questa notte? :laughing7:
Sono già in astinenza da domenica senza football :icon_twisted:

L'ho messo in registrazione ma so già che non arriverò neanche alla fine del primo quarto.
L'unica cosa bella era vedere le spiagge delle Hawaii....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io deciso che invece che guardare il pro bowl gioco tutta la notte a madden usando tutte le squadre contro i seahawks

Io deciso che invece che guardare il pro bowl gioco tutta la notte a madden usando tutte le squadre contro i seahawks

Ecco, potrei continuare la mia ritardataria stagione e farmi una partita con il sempre validissimo NCAA Football 11 con i miei Hawai'i Warriors (sono al numero 14 della Nazione, con quattro partite da giocare prima dei Bowls :laughing5:)...

Tra l'altro, giochi NCAA sempre spanne sopra dei giochi Pro...

[/OT].

Carissimi,

ho visto soltanto gli highlights di quella cialtronata di stanotte, 4 minuti sprecati...

Comunque vi cito:

1) ricezioni di Odell Beckham sempre notevoli
2) festeggiamenti "al salto" (il solito) di Nelson e Clay Matthews dopo un TD, solo che giocavano in squadre opposte
3) JJ Watts che entra a referto anche in questo match (non ho capito se era un INT o un fumble recuperato, ma non mi andava di rportare indietro il player)

Alla fine, l'unico contento era Micheal Irvin :laughing7:

io nemmeno quello, cmq ieri sera c'era a royal rumble, spettacolo nettamente migliore... e ho detto tutto.:evil5:

da quello che ho letto qua e la mi é parso di capire che la migliore giocata la abbia fatto jj watt in riscaldamento ricevendo un pallone ad una mano. e poi qualcosa di simpatico deve essere successo tra le mascotte delle squadre...

in uk nemmeno lo davano in TV il pro bowl, mentre il SB va live in chiaro... questa é la vera differenza.

OT: il go live che mi avrebbe rovinato i piani per domenica prossima rimandato per volontá del cliente, (e mio personale consiglio, gli ho detto che secondo me le operatrici di terminale non erano pronte al cambio) quindi SB a bomba senza problemi!! faremo mille messaggi quella notte...

io nemmeno quello, cmq ieri sera c'era a royal rumble, spettacolo nettamente migliore... e ho detto tutto.:evil5:

da quello che ho letto qua e la mi é parso di capire che la migliore giocata la abbia fatto jj watt in riscaldamento ricevendo un pallone ad una mano. e poi qualcosa di simpatico deve essere successo tra le mascotte delle squadre...

in uk nemmeno lo davano in TV il pro bowl, mentre il SB va live in chiaro... questa é la vera differenza.

OT: il go live che mi avrebbe rovinato i piani per domenica prossima rimandato per volontá del cliente, (e mio personale consiglio, gli ho detto che secondo me le operatrici di terminale non erano pronte al cambio) quindi SB a bomba senza problemi!! faremo mille messaggi quella notte...

Ma il Royal Rumble non era a febbraio? :D
Non lo seguo dai tempi di Dan Peterson su Telepiù2, era figo, tutti contro tutti sul ring, ma mi sa che anche ieri sera ci devono essere state delle ammucchiate tutti contro tutti al Pro Bowl non da scherzo :laughing7:

Ma il Royal Rumble non era a febbraio? :D
Non lo seguo dai tempi di Dan Peterson su Telepiù2, era figo, tutti contro tutti sul ring, ma mi sa che anche ieri sera ci devono essere state delle ammucchiate tutti contro tutti al Pro Bowl non da scherzo :laughing7:

la RR e' diventato il primo PPV della WWE dal 2008 a questa parte, prima a gennaio c'era un PPV chiamato new year revolution che faceva il verso alle new year resolutions che tutti facciamo e difficilmente rispettiamo... e la RR andava a febbraio poi hanno cassato questo PPV e quindi la RR é diventata il primo ppv dell'anno.

Scusate ma domenica il superbowl andrà in onda con pacchetto calcio su fox sports o su sky sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso