NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioè in tutte le pause di tutte le partite pure quelle notturbe si collegano dallo studio sia su fox che su sky? e quale studio scusate visto che le reti son differenti?
Studio di Fox con Daniele Caiola e Roberto Gotta...questo solo per la giornata di domani (domenica)

cioè in tutte le pause di tutte le partite pure quelle notturbe si collegano dallo studio sia su fox che su sky? e quale studio scusate visto che le reti son differenti?

Reti differenti? Mah non direi proprio...

I miei prono sono:
- Carolina
- Baltimore
- Indianapolis
- Dallas con enormi sofferenze

Buona postseason a tutti

Bene, mi sembra chiara la direzione che prenderà questo thread dopo le opinioni date dagli utenti.
Opinione che peraltro rispecchia la volontà iniziale, cioè quella di rendere meno confuso il thread principale dedicato agli Sport USA e di aver la possibilità di commentare liberamente tutte le partite di questa Postseason NFL, a partire dalla prima partita di Wild Card tra Cardinals e Panthers, fino al SuperBowl.

Quindi viene confermato che all'interno di questa discussione saranno presenti spoiler relativi a tutte le partite, in qualunque orario esse si svolgano, prima serata o piena notte, per chi avrà voglia di partecipare...

Coloro i quali pensano di vedere le partite dopo averle registrate, o negli orari delle repliche televisive, sono invitati a non entrare in questo thread per non rovinarsi le sorprese. :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Tutto questo per rendere chiara la situazione, affinché non ci siano incomprensioni.

Ogni tanto riporterò questo messaggio per i 'ritardatari', e lo inseriro all'interno del primo post della discussione.

Il tutto ovviamente, senza eccedere o, per qualsivoglia motivo, litigare.

C'è il problema della prima riga visibile nell'uso della cronologia di tapatalk :D
Bisogna togliere lo sguardo subito :D

C'è il problema della prima riga visibile nell'uso della cronologia di tapatalk :D
Bisogna togliere lo sguardo subito :D

nel periodo "critico", usate il browser invece di tapatalk (lo so che quest'ultimo è più comodo, ma se non amate il rischio di spoiler non vedo alternativa)...:eusa_whistle:

Io vado con tutte le squadre di casa e buoni PO a tutti

Bene, mi sembra chiara la direzione che prenderà questo thread dopo le opinioni date dagli utenti.
Opinione che peraltro rispecchia la volontà iniziale, cioè quella di rendere meno confuso il thread principale dedicato agli Sport USA e di aver la possibilità di commentare liberamente tutte le partite di questa Postseason NFL, a partire dalla prima partita di Wild Card tra Cardinals e Panthers, fino al SuperBowl.

Quindi viene confermato che all'interno di questa discussione saranno presenti spoiler relativi a tutte le partite, in qualunque orario esse si svolgano, prima serata o piena notte, per chi avrà voglia di partecipare...

Coloro i quali pensano di vedere le partite dopo averle registrate, o negli orari delle repliche televisive, sono invitati a non entrare in questo thread per non rovinarsi le sorprese. :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Tutto questo per rendere chiara la situazione, affinché non ci siano incomprensioni.

Ogni tanto riporterò questo messaggio per i 'ritardatari', e lo inseriro all'interno del primo post della discussione.

Il tutto ovviamente, senza eccedere o, per qualsivoglia motivo, litigare.

Perfetto,
Adesso buona postseason NFL a tutti.
Per il dopo la butto lì; perché non lasciare aperto questo thread per i commenti live di qualsiasi evento di Sport USA trasmesso da Sky/Fox ? Potrebbe essere utile anche per imparare un po' di regole nell'interagire durante le dirette con persone come te, marco, Phelps, Tyler,...che seguono questi sport da molto tempo e che masticano molto bene la lingua d'oltre manica

Panthers ravend bengals e lions per me ;)

sportitalia

Sono un po' in ritardo o sbaglio?

Per la cronaca la partita è live su Sky Sports 2 UK

Ciao a tutti e buoni playoff.
(che soddisfazione avere due canali con le freccette e nessuno con i playoff!)

12 teams, 11 games ahead ... buoni PO anche da parte mia!

Grafica vecchia di ESPN per fortuna :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso