Resta il fatto che Detroit quarto e 1 e se la sono fatta sotto, al drive successivo Dallas quarto e 6 e primo down preso. Falli visti o no qui c'è di mezzo le famose balls, con quelle vinci le partite![]()
Detroit... "Fumballs"...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Resta il fatto che Detroit quarto e 1 e se la sono fatta sotto, al drive successivo Dallas quarto e 6 e primo down preso. Falli visti o no qui c'è di mezzo le famose balls, con quelle vinci le partite![]()
Io ho notato che Caiola ha avuto un cambio dì tono e poi ha detto vedremo di fare qualcosa
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Mie speranze ( non previsioni ):
- Ravens
- Seahawks
- Broncos
Tra vaccari e teste di formaggio non me ne frega niente...mi stanno entrambe sulle balle...l'unica cosa positiva che una delle due si toglie di mezzo
-25°C in questo momento
http://nfl.packers.com/multimedia/live_cams/
Peccato che domenica saranno solo tra i -7 e -15
troppo freddo per la neve purtroppo...
Domenica non ci saranno repliche...
...lunedì saranno replicate tre partite (tranne quella di domenica alle 19.00, che credo tutti vedranno in diretta e che sarà replicata per la prima volta martedì)
è naturale...tanto al sabato sera tutti vogliono (possono) star su fino alle 5.30 (minimo) del mattino seguente...
e poi, perchè replicare un evento notturno come la NFL, quando possono far vedere per l'ennesima volta le freccette della settimana precedente o la formula E che il giorno prima era addirittura nello scomodissimo orario delle 20 (si badi bene che non cito nè "incolpo" il solito pallone della domenica pomeriggio, che almeno è in diretta)...![]()
![]()
![]()
altrettanto ovvio...tanto domenica sera non c'è nulla di alternativo che scaldi i cuori degli sportivi Italiani (solo un Napoli - Juve di serie A di cui tanto importa nulla a nessuno)...
senza contare che chi non è riuscito a vedere per mancanza di repliche le notturne di sabato sarà ben felice di invertire l'ordine cronologico e seguire prima la diretta domenicale che spoilera automaticamente e necessariamente i risultati di sabato notte e solo in seguito al lunedì le differite di quei match...
i palinsestari di (sky)fox...che straordinaria capacità logica ed organizzativa...che QI 'cccccezzzionale! (per dirlo alla Piccinini)
siano lodati (sempre siano lodati) i vari Game Pass, USTVnow etc. (e pure ..., piuttosto che questi qua)...![]()
![]()
![]()
dai phelps non ti arrabbiare USTVNOW costa meno di 3 euro 6 per due giorni...
troppo freddo per "esaltare" anche le inquadrature di Erin Andrews tutta ben "agghindata" e con camicetta fashion leggermente sbottonata sulla scollatura (come domenica scorsa a Dallas)...![]()
![]()
![]()
![]()