NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scott Mellanby, The Rat-Man, e la cavalcata fino alla finale della Stanley Cup 1996:eusa_whistle:
Quanto tempo...:crybaby2:

già...quanto tempo...:5eek:

intanto, seppur la trade deadline sia ancora lontana (29 Febbraio), cominciano le "grandi manovre" del mercato di metà stagione...

primi "botti" abbastanza a sorpresa...opera dei Los Angeles Kings vs Philadelphia Flyers (a LA vanno il grande veterano Vincent LeCavalier, che ha debuttato con un prezioso assist ieri notte, e Luke Schenn...a Phila invece volano il giovane Jordan Weal e una scelta al prossimo draft) e, soprattutto, di Nashville e Columbus, con i Predators che acquisiscono il talentuosissimo ma bizzoso e incostante Ryan Johansen e sacrificano il più giovane dei loro 3 "big" del reparto difensivo, Seth Jones...
e se la mossa dei Kings appare logica e tutto sommato priva di rischi e complicazioni per il futuro (a parte le questioni sul salary cap), questo scambio di Nashville potrebbe essere un punto di svolta per tutto il campionato, portando i Predators dritti nell'olimpo dei favoriti per il titolo in caso Johansen si inserisse al meglio nel team del Tennessee, oppure rovinando a lungo termine le loro prospettive, qualora il centro Statunitense si comportasse come in questa prima parte di stagione a Columbus...

il tutto in attesa che entri davvero nel vivo la "telenovela" Stamkos, che darà molto da scrivere nelle prossime settimane...

qui una panoramica su ciò che potrebbe succedere in questo periodo attorno alle piste della NHL (in Inglese, ovviamente)...

http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=796506&navid=DL|NHL|home

Ovechkin 500 gol in NHL... un grandissimo.

che dire...se non 500 volte: "grazie!"...
per me è il giocatore più elettrizzante che sia mai sceso in pista...sicuramente ci sono stati giocatori complessivamente più forti di lui (Gretzky, ovviamente...ma non solo), ma difficilmente anche questi hanno portato sul ghiaccio un livello di adrenalina come quello che trasmette lui (anche a chi non è tifoso dei Caps)...

e, a proposito di Washington, ho visto un po' delle loro ultime partite e devo dire che finalmente adesso hanno davvero uno squadrone, grazie alla conferma (tutt'altro che scontata, imho) del livello da super-goalie di Holtby tra i pali, all'innesto riuscitissimo di T.J. Oshie (e anche di Justin Williams, che a LA l'anno scorso non era nemmeno l'ombra di quel che è oggi a WSH) e alla definitiva maturazione di Kutznetsov...
se non fanno "jackpot" quest'anno, vuol proprio dire che non è proprio destino per la coppa di Lord Stanley di passare per la capitale Americana...

per me è il giocatore più elettrizzante che sia mai sceso in pista...sicuramente ci sono stati giocatori complessivamente più forti di lui (Gretzky, ovviamente...ma non solo), ma difficilmente anche questi hanno portato sul ghiaccio un livello di adrenalina come quello che trasmette lui (anche a chi non è tifoso dei Caps)...
Verissimo.
Ti dirò che, pur essendo tifoso dei Caps fin dai tempi di Petr Bondra e della finale della Stanley Cup del '98 (curioso il fatto che da allora non ci siano più tornati, pur avendo avuto a disposizione squadre nel complesso sicuramente più forti di quella), rimango però più ammirato da giocatori "tecnici" come Mario Lemieux o Jagr...

NHL on SAT [13 Gennaio]

Feed Alert
img_5.gif

- Columbus Blue Jackets @ Toronto Maple Leafs (01.00 CET)
- Florida Panthers @ Calgary Flames (03.30 CET)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4772286&viewfull=1#post4772286

Grazie mille il tuo lavoro è sempre preziosissimo.... invece purtroppo continuano le schifezze di Fox riguardo la NHL con solo due partite live la settimana, anche se una con ben tre repliche... ma non basta! :eusa_wall: Mi auguro che per i PO si diano una regolata!

ps: intanto si espugna Minneapolis easy e via così per la risalita :eusa_whistle:

e, a proposito di Washington, ho visto un po' delle loro ultime partite e devo dire che finalmente adesso hanno davvero uno squadrone, grazie alla conferma (tutt'altro che scontata, imho) del livello da super-goalie di Holtby tra i pali, all'innesto riuscitissimo di T.J. Oshie (e anche di Justin Williams, che a LA l'anno scorso non era nemmeno l'ombra di quel che è oggi a WSH) e alla definitiva maturazione di Kutznetsov...
se non fanno "jackpot" quest'anno, vuol proprio dire che non è proprio destino per la coppa di Lord Stanley di passare per la capitale Americana...

e non dimentichiamoci di Backstrom....

oggi, dopo 35 anni che seguo l'hockey ho scoperto che in NHL esistono anche i 3 (tre) minuti o il minuto di penalità !

Rule 19.4 – Last Five Minutes and Overtime – During the last five (5) minutes of regulation time, or at any time in overtime, when a minor penalty (or double-minor penalty) is assessed to one player of Team A, and a major (or match) penalty is assessed to one player of Team B at the same stoppage of play, the three-minute (or one-minute) differential shall be served immediately as a major penalty. This is also applicable when coincidental penalties are negated, leaving the aforementioned examples.

In such instances, the team of the player receiving the major penalty must place the replacement player in the penalty bench prior to expiration of the penalty. In the case of a match penalty, the team must place the replacement player in the penalty bench immediately. The differential will be recorded on the penalty clock as a three (3) minute or a one (1) minute penalty (as applicable), and served in the same manner as a major penalty.

This rule shall be applied regardless as to the on-ice strength of the two teams at the time the above outlined penalties are assessed.

phelps tu che sai tutto... ma da quando cambia gestione la parte entertainment (sito ma soprattutto GCL e app immagino) della NHL? Non doveva passare a gennaio a MLB entertainment o simile?

phelps tu che sai tutto...

magari! ;)
non sai quanto vorrei che fosse vero...;)

ma da quando cambia gestione la parte entertainment (sito ma soprattutto GCL e app immagino) della NHL? Non doveva passare a gennaio a MLB entertainment o simile?

la gestione del servizio è già da inizio stagione sotto MLB Advanced Media...

la nuova APP del GCL, invece, a sentire loro dovrebbe arrivare entro la fine di Gennaio (è scritto sullla Home Page del GCL..."new App coming in January"), ma a questo punto non ho idea se stiano rispettando i tempi o abbiano accumulato qualche ritardo...:eusa_think:

io per adesso continuo ad avere sempre la solita App con i soliti pregi ma anche i soliti difetti (e non sono da poco) sulla mia Apple TV...:doubt: :eusa_doh:

ma, come canta(va) Bon Jovi, "Keep The Faith"...:lol: :D :laughing7: ;)

p.s. ho visto che l'altra sera finalmente avete terminato la striscia di vittorie a quota 12 di fila...mi raccomando...adesso ce ne vuole una uguale, ma di sconfitte...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_whistle:

Feed Alert
img_5.gif

- Vancouver Canucks @ Pittsburgh Penguins (In Progress, Iniziata alle 18.30 CET)
- Minnesota Wild @ San Josè Sharks (22.00 CET)
- Montreal Canadiens @ Toronto Maple Leafs (01.00 CET)
- Nashville Predators @ Edmonton Oilers (04.00 CET)

http://www.digital-forum.it/showthr...definizione)&p=4784218&viewfull=1#post4784218

al momento, gravi squadrettamenti nonostante la giornata/serata serena...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
Notevolmente migliorato il segnale (controllato ora per la prima volta, comunque ;)).

Bel programma ad ogni modo ;)

magari! ;)
non sai quanto vorrei che fosse vero...;)

la gestione del servizio è già da inizio stagione sotto MLB Advanced Media...

la nuova APP del GCL, invece, a sentire loro dovrebbe arrivare entro la fine di Gennaio (è scritto sullla Home Page del GCL..."new App coming in January"), ma a questo punto non ho idea se stiano rispettando i tempi o abbiano accumulato qualche ritardo...:eusa_think:

io per adesso continuo ad avere sempre la solita App con i soliti pregi ma anche i soliti difetti (e non sono da poco) sulla mia Apple TV...:doubt: :eusa_doh:

ma, come canta(va) Bon Jovi, "Keep The Faith"...:lol: :D :laughing7: ;)

p.s. ho visto che l'altra sera finalmente avete terminato la striscia di vittorie a quota 12 di fila...mi raccomando...adesso ce ne vuole una uguale, ma di sconfitte...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_whistle:

Grazie.

ne abbiamo già infilate due di sconfitte in fila, meglio tornare a vincere già da stanotte.

ps: ieri trasferta a Berna :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso