NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sentito poco fa in telecronaca da Nicolodi&Boschetto durante la replica di LAK@MON che il Winter Classic non verrà trasmesso...

guarda...se scrivo qualcosa a riguardo, rischio una denuncia...:5eek:
io non posso credere che l'evento-vetrina per eccellenza (al di là delle Stanley Cup Finals, ovviamente) di uno dei tornei di cui detengono i diritti esclusivi venga bella mente ignorato così, con cotanta indifferenza e mancanza di rispetto tanto per gli appassionati quanto per il campionato NHL in sè e per sè...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
sono sicuro che anche Nicolodi e Boschetto siano tutt'altro che contenti a livello professionale di dover ingoiare un rospo di queste dimensioni (in fondo credo saranno loro stessi i primi a mettersi davanti alla tv in quell'occasione e che sarebbero ben felici di farlo non solo privatamente a casa loro ma anche per e insieme agli appassionati Italiani dietro ai microfoni di sky/fox)...

secondo voi i minnesota wild hanno la maglia piú brutta della NHL?

no, secondo me c'è di peggio (Boston, ad esempio)...

Feed Alert

- Chicago Blackhawks @ Buffalo Sabres (in Progress...quasi andata)
- Calgary Flames @ St. Louis Blues (in Progress...ora sono a metà del primo periodo)

Sat @ 22 Ovest, Freq. 11.573, Pol. H, SR 7500

Sul Winter Classic: carissimo phelps comincio a credere che non è nemmeno più il caso di arrabbiarsi.... non sanno trattare i diritti della NHL punto e basta. A sto punto non me ne frega più niente nemmeno del rinnovo.... tanto per trattarli così! :eusa_wall:

Sulle maglie: a mio parere tra le più brutte anche quella dei Ducks "nuovi" (quella con l'anatra è spettacolare invece).

Dimenticavo....@mattia: paura eh?! :laughing7: (rosico un po')

Ultima modifica:
Sul Winter Classic: carissimo phelps comincio a credere che non è nemmeno più il caso di arrabbiarsi.... non sanno trattare i diritti della NHL punto e basta. A sto punto non me ne frega più niente nemmeno del rinnovo.... tanto per trattarli così! :eusa_wall:

Sulle maglie: a mio parere tra le più brutte anche quella dei Ducks "nuovi" (quella con l'anatra è spettacolare invece).

Dimenticavo....@mattia: paura eh?! :laughing7: (rosico un po')
Non so che squadra tifi in NHL, ma visto quando hai scritto il messaggio suppongo i Sabres...se c'è una cosa che ai Blackhawks non fa difetto è quello di crederci fino alla fine, sempre...magari giocano malissimo per 55 minuti ma poi se sono ancora in partita in qualche modo il modo per ribaltarla tendono a trovarlo spesso...vedi sabato o ancora di più la sfida coi Ducks con due gol negli ultimi 2 minuti e vittoria in OT...

sul winter classic non mi esprimo proprio, grazie a dio ho il Game Center quindi di asp me ne frega relativamente, ma trovo scandaloso il trattamento di Fox.
Poi in verità non so nemmeno se riesco a vederlo in diretta (dipende dove farò capodanno :lol: ), ma fox dovrebbe vergognarsi

sul winter classic non mi esprimo proprio, grazie a dio ho il Game Center quindi di asp me ne frega relativamente, ma trovo scandaloso il trattamento di Fox.
Poi in verità non so nemmeno se riesco a vederlo in diretta (dipende dove farò capodanno ), ma fox dovrebbe vergognarsi
Avere i diritti NHL e non trasmettere il Winter Classic è come avere la Champions League e non trasmettere la finale, inaudito

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avere i diritti NHL e non trasmettere il Winter Classic è come avere la Champions League e non trasmettere la finale, inaudito

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

non ti preoccupare, passeranno l ASG e lo spacceranno come la migliore partita di hockey della stagione... :laughing7:

ancora una volta fox dimostra in pieno il suo valore e quello dei loro dirigenti, mi piacerebbe sentire i famosi insider come giustificano questo.

Non so che squadra tifi in NHL, ma visto quando hai scritto il messaggio suppongo i Sabres...se c'è una cosa che ai Blackhawks non fa difetto è quello di crederci fino alla fine, sempre...magari giocano malissimo per 55 minuti ma poi se sono ancora in partita in qualche modo il modo per ribaltarla tendono a trovarlo spesso...vedi sabato o ancora di più la sfida coi Ducks con due gol negli ultimi 2 minuti e vittoria in OT...

Certo tifo Buffalo..... sul crederci fino alla fine è vero in parte nel senso che in doppio power-play era il minimo infilarci il pareggio :) Soprattutto se hai gente sul ghiaccio come Kane (e Panarin) :happy3:

Sul Winter Classic: chissà che non ci pensino in extremis magari mandandolo in replica la mattina dopo.... :doubt:

certamente, ma intendo dire non è la prima volta che Chicago rimonta da situazioni critiche negli ultimi minuti o secondi, e anche guadagnarsi le penalità negli ultimi minuti per avere una possibilità più concreta è un pregio (certo la doppia penalità è un'ingenuità clamorosa dei Sabres secondo me).

La differita se la tengano, sarebbero ancora più patetici

cmq stanotte doubleheader NHL su Fox come erano anni che non capitava.....

spettacolare rimonta degli Sharks a LA :):):)

NHL on SAT [26 Dicembre]

Feed Alert
img_5.gif

- Buffalo Sabres @ Boston Bruins (In Progress)
- Montreal Canadiens @ Washington Capitals (In Progress)
- Pittsburgh Penguins @ Minnesota Wild (02.00 CET)
- Edmonton Oilers @ Vancouver Canucks (04.00 CET)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4749113&viewfull=1#post4749113

Intanto nella notte Jack Eichel ha segnato direttamente dal parcheggio del TD Garden di Boston :happy3::laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso