Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sentito poco fa in telecronaca da Nicolodi&Boschetto durante la replica di LAK@MON che il Winter Classic non verrà trasmesso...
secondo voi i minnesota wild hanno la maglia piú brutta della NHL?
Don't touch my Ducks...![]()
![]()
OpsBeh dai ammetterai che quella D sul petto non è il massimo della vita
![]()
Don't touch my Ducks...![]()
![]()
OpsBeh dai ammetterai che quella D sul petto non è il massimo della vita
![]()
Non so che squadra tifi in NHL, ma visto quando hai scritto il messaggio suppongo i Sabres...se c'è una cosa che ai Blackhawks non fa difetto è quello di crederci fino alla fine, sempre...magari giocano malissimo per 55 minuti ma poi se sono ancora in partita in qualche modo il modo per ribaltarla tendono a trovarlo spesso...vedi sabato o ancora di più la sfida coi Ducks con due gol negli ultimi 2 minuti e vittoria in OT...Sul Winter Classic: carissimo phelps comincio a credere che non è nemmeno più il caso di arrabbiarsi.... non sanno trattare i diritti della NHL punto e basta. A sto punto non me ne frega più niente nemmeno del rinnovo.... tanto per trattarli così!
Sulle maglie: a mio parere tra le più brutte anche quella dei Ducks "nuovi" (quella con l'anatra è spettacolare invece).
Dimenticavo....@mattia: paura eh?!(rosico un po')
Avere i diritti NHL e non trasmettere il Winter Classic è come avere la Champions League e non trasmettere la finale, inauditosul winter classic non mi esprimo proprio, grazie a dio ho il Game Center quindi di asp me ne frega relativamente, ma trovo scandaloso il trattamento di Fox.
Poi in verità non so nemmeno se riesco a vederlo in diretta (dipende dove farò capodanno), ma fox dovrebbe vergognarsi
Avere i diritti NHL e non trasmettere il Winter Classic è come avere la Champions League e non trasmettere la finale, inaudito
Avere i diritti NHL e non trasmettere il Winter Classic è come avere la Champions League e non trasmettere la finale, inaudito
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non so che squadra tifi in NHL, ma visto quando hai scritto il messaggio suppongo i Sabres...se c'è una cosa che ai Blackhawks non fa difetto è quello di crederci fino alla fine, sempre...magari giocano malissimo per 55 minuti ma poi se sono ancora in partita in qualche modo il modo per ribaltarla tendono a trovarlo spesso...vedi sabato o ancora di più la sfida coi Ducks con due gol negli ultimi 2 minuti e vittoria in OT...