NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero che salga...non vorrei fosse colpa del tempo (oggi è pesantemente coperto dalle mie parti)...:eusa_think:
se rimane così, di sicuro non si può guardare con continuità causa squadrettamenti insistenti (ripiegherò sul GCL, eventualmente :eusa_whistle: :laughing7:)...

Anche quelli NASCAR quest'anno all'inizio sono debolucci, poi li vedo salire anche di un 10, a volte addirittura 15%; quelli NFL fanno dannare più del solito quest'anno (sempre al minimo sindacale col nostro diametro).

Anche quelli NASCAR quest'anno all'inizio sono debolucci, poi li vedo salire anche di un 10, a volte addirittura 15%; quelli NFL fanno dannare più del solito quest'anno (sempre al minimo sindacale col nostro diametro).

beh, quello di Red Zone della scorsa settimana io lo avevo con segnale piuttosto alto...in generale, a 7 Est non ho mai trovato feed instabili o con segnale al limite...a 10 est, invece, la maggior parte non li prendo proprio (ad esempio, tra giovedì e ieri ho fatto un po' di prove con le partite delle qualificazioni Africane a Russia 2018 e ne ho beccate sì e no la metà di quelle segnalate da Stanley e quasi tutte sganciavano il segnale ogni 2 x 3...e non parlo di quelli della KHL...questo prima che li criptassero, togliendomi del tutto anche solo la voglia di verificare)...

spero che salga...non vorrei fosse colpa del tempo (oggi è pesantemente coperto dalle mie parti)...:eusa_think:
se rimane così, di sicuro non si può guardare con continuità causa squadrettamenti insistenti (ripiegherò sul GCL, eventualmente :eusa_whistle: :laughing7:)...

Nella pausa dei primi tempi del College Football ho dato un'occhiata e il segnale ora è stabile un 3-4% sopra la soglia limite ;)

0SfH3Ln.jpg
o0gtzuh.jpg

NATIONAL HOCKEY LEAGUE su FOX SPORTS HD
Da lunedi 16 a domenica 22 novembre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Martedi 17
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Los Angeles Kings @ Philadelphia Flyers

Giovedi 19
01.30 Diretta Fox Sports HD:
New York Rangers @ Tampa Bay Lightning

Sabato 21
01.00 Diretta Sky Sport Plus HD:
San Jose Sharks @ Pittsburgh Penguins

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
il fatto che non ci siano repliche della NHL significa che tutte le partite sono in lingua originale e nulla in italiano?

il fatto che non ci siano repliche della NHL significa che tutte le partite sono in lingua originale e nulla in italiano?

eh, sì...niente Italiano per le dirette notturne (finali di Stanley Cup a parte)...e poi magari l'anno prossimo la segano perchè dicono che non fa ascolti...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

Ma il commento in italiano è "condizione necessaria" per trasmettere la replica di giorno?
Personalmente preferisco vedere una replica con commento originale piuttosto che non vederla proprio.

Ma il commento in italiano è "condizione necessaria" per trasmettere la replica di giorno?
Personalmente preferisco vedere una replica con commento originale piuttosto che non vederla proprio.

non necessariamente...le repliche delle 8.30, ad esempio, a quanto ne so (in realtà avendo così tante alternative non mi curo affatto della programmazione scrausa di FS Italia), non hanno commento in Italiano, che è riservato solo ai passaggi in orari "comodi"...
personalmente, poi, quest'anno ho sentito solo una telecronaca in Italiano (più per curiosità che per altro), Florida @ Pittsburgh, e ho ascoltato in meno di 2 ore tante di quelle ca**ate* (principalmente da Boschetto, ma anche Tomasello si è ben difeso...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:) che mi bastano almeno per i prossimi 6 mesi...:doubt:

*la perla: il vero Hockey è quello della Eastern Conference...:5eek:
sì, come no...:lol: :eusa_whistle:
andiamo a vedere chi sono i campioni in carica...ops, ma è Chicago...e sta ad Ovest! :5eek:
ma sarà un'eccezione...:eusa_think:
andiamo a controllare...ma cosa vedono i miei occhi!??? dal 2007 a oggi solo PIT (2009) e BOS (2011) giocano a Est, tutti gli altri Stanley Cup Champions vengono dalla Western Conference, addirittura Anaheim (2007) e Los Angeles (2012 e 2014) dalla California...la Ca-li-for-niaaaaa!!!...:5eek: :5eek: :5eek: :evil5: :eusa_whistle:
il vero Hockey quindi è solo a Est...certo...:eusa_naughty: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
non necessariamente...le repliche delle 8.30, ad esempio, a quanto ne so (in realtà avendo così tante alternative non mi curo affatto della programmazione scrausa di FS Italia), non hanno commento in Italiano, che è riservato solo ai passaggi in orari "comodi"...
personalmente, poi, quest'anno ho sentito solo una telecronaca in Italiano (più per curiosità che per altro), Florida @ Pittsburgh, e ho ascoltato in meno di 2 ore tante di quelle ca**ate* (principalmente da Boschetto, ma anche Tomasello si è ben difeso...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:) che mi bastano almeno per i prossimi 6 mesi...:doubt:

andiamo a vedere chi sono i campioni in carica...ops, ma è Chicago...e sta ad Ovest! :5eek:
andiamo a controllare...ma cosa vedono i miei occhi!??? dal 2007 a oggi solo PIT (2009) e BOS (2011) giocano a Est, tutti gli altri Stanley Cup Champions vengono dalla Western Conference, addirittura Anaheim (2007) e Los Angeles (2012 e 2014) dalla California...la Ca-li-for-niaaaaa!!!...:5eek: :5eek: :5eek: :evil5: :eusa_whistle:
il vero Hockey quindi è solo a Est...certo...:eusa_naughty: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

e' per questo che i commentatori dovrebbero limitarsi a commentare quello che vedono senza eccedere in giudizi. il cronista poi, boschetto credo sia la prima voce no? (mai sentita una partita in italiano) dovrebbe solo descrivere allo spettatore quello che vede, e il color commentator, o talent come si chiama a sky, dovrebbe arricchire la telecronaca con aneddoti e spiegazioni, ma evitare i pareri personali. invece qui da noi da caressa in poi si ha l'obbligo di essere giudici di tutto, e di divagare senza prestare attenzione a quello che succede in campo.

Mmmmmm speriamo allora nel commento originale per imparare qualcosa, oppure chiederò info qui! Grazie ;)

Mmmmmm speriamo allora nel commento originale per imparare qualcosa, oppure chiederò info qui! Grazie ;)

chiedi qui che sicuramente trovi qualcuno che ha passione e ti spiega. io no, non capisco molto di hockey, ma altri tranquillo che ti danno una mano.

Dev'essere un "mantra" di Boschetto: ricordo bene che già 20 anni fa (stagione 1995-96, la mia prima da appassionato) sosteneva con Orrigoni di come il livello ad Est fosse alto e ad Ovest basso. E pure allora, ad alzare la Stanley Cup erano praticamente sempre le squadre occidentali (solo i Devils in 10 anni riuscirono ad infilarsi tra Avalanche, Redwings e Stars).
Però, almeno diede anche una spiegazione al suo pensiero: "tolte quelle 2-3 "punte", dietro non ci sono squadre competitive". Magari aveva pure ragione, però vedo che in 20 anni non è cambiato. O forse semplicemente non si è aggiornato:eusa_whistle:

Dev'essere un "mantra" di Boschetto: ricordo bene che già 20 anni fa (stagione 1995-96, la mia prima da appassionato) sosteneva con Orrigoni di come il livello ad Est fosse alto e ad Ovest basso. E pure allora, ad alzare la Stanley Cup erano praticamente sempre le squadre occidentali (solo i Devils in 10 anni riuscirono ad infilarsi tra Avalanche, Redwings e Stars).
Però, almeno diede anche una spiegazione al suo pensiero: "tolte quelle 2-3 "punte", dietro non ci sono squadre competitive". Magari aveva pure ragione, però vedo che in 20 anni non è cambiato. O forse semplicemente non si è aggiornato:eusa_whistle:

almeno fino al lockout del 1994 il discorso delle poche punte in un mare di mediocrità aveva un senso...ad Ovest avevamo avuto la dinastia degli Oilers di Gretzky e poco altro (penso alla Calgary di Theo Fleury, campione nel 1987)...
ma da metà anni Novanta in poi, quando sono arrivati i soldi delle TV (Fox prima, poi ESPN e non parliamo della "pioggia" di adesso tra NBC, Rogers in Canada e le sempre più ricche e spendenti TV locali), la situazione è completamente cambiata: a Ovest si sono sviluppate tante realtà che giocano bene e sono piene di talento, con il risultato che le Stanley finite a Est del Mississippi negli ultimi vent'anni si contano sulle dita di una mano (e non solo...anche il bilancio complessivo dei punti raccolti in RS negli scontri tra squadre di Conference opposte negli ultimi 10/15 anni è a favore dell'Ovest in misura imbarazzante)...
evidentemente, però, tanti faticano ad accorgersene...penalizzati forse anche dal fatto che le TV, per ragioni di fuso orario e di ascolti, di solito danno spazio solo alle squadre della costa Orientale...
certo che però almeno gli addetti ai lavori dovrebbero evitare di cadere in questi trappoloni degli stereotipi vecchi e superati...:doubt:

e cmq la divisione tra est ed ovest e' un concetto relativo, chicago e' a ovest in NHL e a est in NBA. un conto e' dire che il vero baseball e' nella national rispetto all'american, dove la differenza e' anche nei regolamenti, ma fare una distinzione geografica mi sembra molto sbagliato.

Non programmare repliche (nemeno in lingua originale) è una pessima scelta. Nelle ultime settimane son passati a tre partite per-week, vediamo se riusciranno anche a mettere una pezza a questa mancanza...

@phelps: io sono troppo di parte..... secondo te questo gol è da annullare?

https://www.youtube.com/watch?v=vNT83hK-NQU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso