NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Feed Alert
img_5.gif

- NY Rangers @ Ottawa Senators (21.05 CET)
- Calgary Flames @ Carolina Hurricanes (00.05 CET)
- LA Kings @ San Josè Sharks (04.05 CET)

http://www.digital-forum.it/showthr...definizione)&p=4785489&viewfull=1#post4785489

Sempre per quanto riguarda il GCL sull'apple TV (dove mi guardo le partite NHL)
ho notato che certe partite si vedono meglio (immagine migliore) che altre...

per esempio

Altitude (Colorado), Root Sports (Pittsburgh), CSN (San Jose) quelle di Philadelphia e mi sembra anche quelli di Tampa Bay (Sun Sports se non erro) sono eccellenti
mentre quelle dei vari Fox (Ohio e via dicendo), Prime Ticket Ducks lasciano un pò a desiderare mentre le partite delle squadre canadesi non si possono proprio vedere perche l'immagine
non è fluida...

volevo sapere se qualcuno ha le mie stesse sensazioni...

decisamente quelle canadesi devo vederle col commento USA...ma solo in differita, in diretta si vedevano bene (ultima Toronto-Montreal sabato). Non so da cosa dipenda

Sempre per quanto riguarda il GCL sull'apple TV (dove mi guardo le partite NHL)
ho notato che certe partite si vedono meglio (immagine migliore) che altre...

per esempio

Altitude (Colorado), Root Sports (Pittsburgh), CSN (San Jose) quelle di Philadelphia e mi sembra anche quelli di Tampa Bay (Sun Sports se non erro) sono eccellenti
mentre quelle dei vari Fox (Ohio e via dicendo), Prime Ticket Ducks lasciano un pò a desiderare mentre le partite delle squadre canadesi non si possono proprio vedere perche l'immagine
non è fluida...

volevo sapere se qualcuno ha le mie stesse sensazioni...

Mattia80 ha scritto:
decisamente quelle canadesi devo vederle col commento USA...ma solo in differita, in diretta si vedevano bene (ultima Toronto-Montreal sabato). Non so da cosa dipenda

confermo pienamente...sia da Apple TV che da PC le partite di Sportsnet e TSN in differita sono inservibili :crybaby2: (tutto è cominciato con i play-offs della scorsa stagione...fino al termine della RS 2014/2015 non c'era nessun problema, almeno per quanto mi riguarda), mentre quelle in diretta sono "normali" e godibilissime...
io presumo sia un problema di codec utilizzato per comprimere i files destinati all'archivio, che non funziona bene con quelli prodotti dalle TV Canadesi (evidentemente differenti da quelli USA in qualche particolare), ma non ho alcuna certezza in proposito...è solo una mia supposizione...:eusa_think:
ho anche mandato una mail a riguardo al customer support del GCL, ma, seppur ammettendo a denti stretti il problema, non hanno saputo fornirmi una spiegazione credibile ed esauriente sul perchè...:eusa_doh: :eusa_wall:
a questo punto non rimane che sperare nei prossimi aggiornamenti/nuove apps annunciate da tempo, ma per ora non ancora inaugurate...

p.s. ho notato anche che a volte se si guarda un feed Canadese in diretta, poi funziona bene anche se lo si riguarda in differita...cosa stranissima e davvero inspiegabile...:eusa_think:

@Anaheim Ducks
sì, i feeds dei vari Fox sono i peggiori di tutti...e non è una novità, è così anche su MLB.tv (dove anche i Root Sports - e nel baseball ci sono diverse squadre che hanno RS come Home Network - sono di bassa qualità, a differenza che nell'Hockey) e persino nei feed televisivi sul satellite (quelli che segnaliamo in questo thread ogni tanto - spesso - io e @Massimomarcello)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

non male addirittura 60 frame al secondo... sinceramente non so bene di cosa si stia parlando, ma sembra molto buono:) vedo la battaglia con le console per andare a 60fps quindi mi fa sperare che il servizio migliori, sia per la nhl che per la mlb a marzo...

il nuovo nome? nhl.tv? brandizzato come mlb.tv a questo punto:) piú veloce da scrivere:)

leggevo poi da altre parti che mlbam fornisce i servizi anche per il WWE network, le march madness su CBS e il circuito PGA di golf e ESPN mica poco...

speriamo bene, soprattutto per quanto riguarda i feed Canadesi e il loro "problema" ormai davvero inaccettabile...:doubt:
e che non facciano scherzi con le Apple Tv di generazione precedente...se solo si azzardano a proporre le novità esclusivamente per la Apple TV #4, prima li denuncio, poi li faccio gambizzare e infine me li mangio dopo averli cotti nel forno (e ovviamente non rinnovo l'abbonamento nella prossima stagione)...:icon_twisted:

devo ammettere che ho aspettative molto alte...speriamo di non dover incassare una sonora delusione...potrei anche avere reazioni inconsulte...:5eek: :lol: :eusa_doh:

per quanto riguarda i 30/60 fps...sarò "retrogrado" e "troglo", ma io preferirei i classici 25/50, decisamente più adatti alle trasmissioni su TV, dove i 30/60 di stampo prettamente informatico ai miei occhi risultano troppo accelerati...

ah, dimenticavo...

come ampiamente previsto, i "nostri eroi" di Fox, dopo aver snobbato il Winter Classic, invece proporranno addirittura in diretta quella "cosa" che si chiama All Star Game...

e magari saranno capaci di spacciarla per una partita imperdibile, la creme-de-la-creme dell'Hockey...peccato solo che quella pagliacciata non c'entri una beneamata ceppa con lo sport dell'Hockey...:eusa_doh: :eusa_wall:

ah, dimenticavo...

come ampiamente previsto, i "nostri eroi" di Fox, dopo aver snobbato il Winter Classic, invece proporranno addirittura in diretta quella "cosa" che si chiama All Star Game...

e magari saranno capaci di spacciarla per una partita imperdibile, la creme-de-la-creme dell'Hockey...peccato solo che quella pagliacciata non c'entri una beneamata ceppa con lo sport dell'Hockey...:eusa_doh: :eusa_wall:

Tant'è che ci giocherà, come uno dei quattro capitani, persino un giocatore che non è più nei ranghi di una squadra NHL..... :eusa_doh:

speriamo bene, soprattutto per quanto riguarda i feed Canadesi e il loro "problema" ormai davvero inaccettabile...:doubt:
e che non facciano scherzi con le Apple Tv di generazione precedente...se solo si azzardano a proporre le novità esclusivamente per la Apple TV #4, prima li denuncio, poi li faccio gambizzare e infine me li mangio dopo averli cotti nel forno (e ovviamente non rinnovo l'abbonamento nella prossima stagione)...:icon_twisted:

devo ammettere che ho aspettative molto alte...speriamo di non dover incassare una sonora delusione...potrei anche avere reazioni inconsulte...:5eek: :lol: :eusa_doh:

per quanto riguarda i 30/60 fps...sarò "retrogrado" e "troglo", ma io preferirei i classici 25/50, decisamente più adatti alle trasmissioni su TV, dove i 30/60 di stampo prettamente informatico ai miei occhi risultano troppo accelerati...

:) ti confondi con le politiche delle case di cellulari... di solito chi offre questi tipi di servizio cerca sempre di "funzionare" su tutti i tipi di dispositivo. se ci sono "impedimenti" ci sono a causa del produttore di hardware... non il distributore di servizi.

che sia una politica sbagliata e' fuori da ogni dubbio, ma a quanto pare e' prassi comune "forzare" all'upgrade da parte del costruttore. lo fanno con i telefoni spero non lo facciano con altre cose, anche perche' anche io ho la chromecast di vecchia generazione quindi se tagliano fuori i vecchi modelli vengo a bestemmiare con te:)

io sono curioso molto, non ho solo capito l'utilitá dell abbonamento per vedere solo gli ultimi 5 minuti della partita ed eventuali OT e SO, voglio dire, ok se la partita va all OT ma se e' gia decisa prima degli ultimi 5 minuti? non capisco la logica, ma per 3 dollari al mese ci puó stare no?

:) ti confondi con le politiche delle case di cellulari...

perchè, Apple fondamentalmente che cos'è? :laughing7: :eusa_whistle:

...vengo a bestemmiare con te :)

guarda che sono peggio di un Toscanaccio che legge il Vernacoliere a tutte le ore del giorno...:5eek: :lol: :eusa_doh:

io sono curioso molto, non ho solo capito l'utilitá dell abbonamento per vedere solo gli ultimi 5 minuti della partita ed eventuali OT e SO, voglio dire, ok se la partita va all OT ma se e' gia decisa prima degli ultimi 5 minuti? non capisco la logica, ma per 3 dollari al mese ci puó stare no?

sinceramente non ho ben capito neanch'io quanto possa essere attrattivo un simile pacchetto...:eusa_think:
spero che a loro non costi molto e che abbiano fatto bene i loro conti...
io, però, sono uno che tende al "tutto o niente"...non amo molto il "coitus interruptus"...e che sia monco all'inizio o sul finale poco cambia...:5eek:

Ma non credo siano per la diretta (ogni partita ha i suoi tempi) quanto un pack Highlights un po più 'corposo', ma questa è solo una mia opinione da non esperto e non fruitore di alcun servizio on-line (purtroppo) ;)

Credo che a loro non costi nulla, mentre se gli va bene riusciranno a spillare qualche dollaro qua e la; anch'io sono per il "tutto o niente".

Ma non credo siano per la diretta (ogni partita ha i suoi tempi) quanto un pack Highlights un po più 'corposo', ma questa è solo una mia opinione da non esperto e non fruitore di alcun servizio on-line (purtroppo) ;)

Credo che a loro non costi nulla, mentre se gli va bene riusciranno a spillare qualche dollaro qua e la; anch'io sono per il "tutto o niente".

beh, che siano degli "extended highlights" è ovvio...
però non so chi potrebbe essere interessato, quando sono già disponibili gratuitamente sul sito ufficiale i "normali" highlights di ogni partita, che sono pur sempre dei riassunti completi e molto esaustivi di 4/5 minuti...
a meno che non vogliano rendere disponibili anche questi ultimi solo a chi acquista qualche pacchetto "oneroso" (ma IMHO sarebbe un suicidio mediatico, peggio dei danni che hanno fatto Ami/Medge nei Paesi meno Hockey-oriented in questi anni in cui sono stati gli intermediari dei loro diritti TV per l'estero)...

mah non mi pare si parli di differenziazione AppleTV nuova o vecchia, non capisco perché non dovrebbe più vedersi il GCL su AppleTV "vecchia".
tra l'altro nella pagine devices del GCL c'è lApple TV di terza generazione come immagine e dice new app in January. non credo proprio che vogliano escludere una buona fetta di clienti

mah non mi pare si parli di differenziazione AppleTV nuova o vecchia, non capisco perché non dovrebbe più vedersi il GCL su AppleTV "vecchia"

è solo un mia (ma anche non solo mia...) paura...ovviamente spero infondata (ma conoscendo quanto siano avidi certi mega-industriali...:eusa_whistle:)...;)

è solo un mia (ma anche non solo mia...) paura...ovviamente spero infondata (ma conoscendo quanto siano avidi certi mega-industriali...:eusa_whistle:)...;)
come da messaggio modificato sopra però...
tra l'altro nella pagine devices del GCL c'è lApple TV di terza generazione come immagine e dice new app in January. non credo proprio che vogliano escludere una buona fetta di clienti

come da messaggio modificato sopra però...

ma sì, in fondo lo credo anch'io...però, essendo parente stretto di San Tommaso, fatico a credere a ciò che non riesco a toccare con mano...:laughing7:
comunque tra pochi giorni avremo tutte le risposte che cerchiamo...proverò ad essere paziente come non mi riesce spesso...:lol: :eusa_doh:

poi un'altra cosa, non credo possa interrompere il servizio a metà stagione su un device, sarebbe una follia anche perché uno ha pagato un anno sapendo che su quel device può vederlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso