Niente derby di Madrid su SKY: altre partite a rischio?

davide84 ha scritto:
Sogecable ampliará su denuncia
Sogecable ampliará la denuncia que ya tiene presentada contra la productora Mediapro por incumplimiento de contrato, en caso de que este fin de semana se emitan encuentros en La Sexta sin la autorización de Audiovisual Sport. Esta empresa, según el citado portavoz, tiene intención de emitir los encuentros en pago por visión que tenía previsto, a pesar de que Mediapro ha vendido a La Sexta tres encuentros en abierto, el Sevilla-Getafe, el Murcia-Zaragoza y el Valencia-Villarreal, este último el domingo.

El portavoz señaló que también llevarán sus cámaras a los estadios citados y estos partidos se emitirán en pago por visión, junto a otros como el Real Madrid-Atlético de Madrid y Barcelona-Racing de Santander.

Ma settimane fa non avevamo letto della disputa tra Sogecable e Mediapro? Non potevamo immaginare che sarebbe finita così... adesso Sky chieda i danni alla Liga Spagnola. Magari ci danno un milione di euro che servirà per investire su qualche evento sportivo. :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Adesso noi abbonati di Sky vogliamo sapere la verità. Per quale motivo ci è stato impedito la visione di Real Madrid-Atletico Madrid? Vedremo le prossime partite casalinghe del Real Madrid?

Credo che i primi che vogliano sapere la verità siano proprio i dirigenti di Sky... non è esattamente bello sentirsi dire a poche ore dalla partita "va' che non la puoi trasmettere"...

da tifoso del Real Madrid come prima squadra, prima ancora dei club italiani non potete immaginare quanto ho imprecato questa sera a passare per tutti i canali sky senza trovare la partita.

Non so di chi è la colpa ma è vergognoso far saltare il derby in poche ore! Poi cosa vuol dire non dare il derby e dare quello squallore di Siviglia-Getafe? Quasi come per prendere per il ****... Spero sia visibile almeno la prossima e spero diano almeno gli highligts.

ps. se non danno i cabron (barca :D) meglio, così siamo in pari pure per partite non trasmesse e poi ci risparmiano uno spettacolo catalano :D

edit. ho scoperto che nemmeno gli highlights su internet dei siti spagnoli sono disponibili per l'estero (as,marca ed elpais)...assurdo.

Ultima modifica:
premesso che sono STRAsoddisfatto di Sky, devo dire che i mi dispiace per i casini di ieri...Mio padre voleva vederla quella partita!

Il brutto è che chi non paga e aveva una parabola puntata su astra, con un determinato decoder sapientemente farcito, ha potututo vederla tranquillamente.:eusa_wall: (ALMENO CREDO e se non ho capito male)

Ora capisco il fastidio che si prova.

La partita non è stata vista in italia e nel resto del mondo, ma che colpa a sky?? Questo non lo capito, non puo fare niente.

e allora? che cavolo centra questo????? Pensa a sky e non agli altri...

Penso a sky se il problemma e suo, ma se sky non ci puo fare niente, come si fa a lamentarsi??

non ho la gazzetta sotto mano......e comunque come ho già detto " l'orizzonte del sat è molto ampio " quindi pensate solo a sky per favore...

visto che quando parlo io di web tv a momenti vengo bannato...

dado88 ha scritto:
Ke dice?? Lo puoi scrivere oppure fare un piccolo Riassunto
Era già tutto previsto: Real-Atletico, il derby di Madrid, doveva andare in onda in diretta su Sky Calcio 3 e in leggera differita anche su Super Calcio. Invece no. Un contenzioso tra la società che produce la partita e quella che la vende all'estero l'ha bloccata. Così tutti i Paesi europei, tranne la Spagna, sono rimasti «al buio».

Fonte: "La Gazzetta dello Sport" di oggi (pag. 16)

GIOSCO ha scritto:
Era già tutto previsto: Real-Atletico, il derby di Madrid, doveva andare in onda in diretta su Sky Calcio 3 e in leggera differita anche su Super Calcio. Invece no. Un contenzioso tra la società che produce la partita e quella che la vende all'estero l'ha bloccata. Così tutti i Paesi europei, tranne la Spagna, sono rimasti «al buio».

Fonte: "La Gazzetta dello Sport" di oggi (pag. 16)
Come immaginavo, grazie ;)

19:00 La Liga: Racing de Santander - FC Barcelona

No está confirmado, ayer sábado no se permitió la entrada a cámaras de televisión extranjeras en el Bernabeu (tales como ESPN, Sky...)
Not confirmed, yesterday foreign cameras (such as ESPN, Sky...) were not allowed to join the Bernabeu

Sto immaginando che fra 6 ore aprirete un nuovo thread "Salta la diretta Racing Santander - Barcellona" -.-

GIOSCO ha scritto:
Di web-tv in p2p-tv non si può parlare. Punto.

guarda che cctv-5 non si vede (solo...) tramite software p2p ma anche come un normale flusso live-streaming che è (e qui non puoi smentirmi...) tranquillamente legale. Comunque io non ne parlo, ma il problema come al solito è che si usano due pesi e due misure....ovvero "vado in africa", "vado in asia" oppure "io ho astra, ho il decoder farcito e quindi me la sono vista alla faccia di sky"

fuori_zona ha scritto:
guarda che cctv-5 non si vede (solo...) tramite software p2p ma anche come un normale flusso live-streaming che è (e qui non puoi smentirmi...) tranquillamente legale. Comunque io non ne parlo, ma il problema come al solito è che si usano due pesi e due misure....ovvero "vado in africa", "vado in asia" oppure "io ho astra, ho il decoder farcito e quindi me la sono vista alla faccia di sky"

Sotto il tuo post, ho letto il tuo appello "SKY compra i diritti della Salernitana". E quelli della Cavese o Paganese, no? :D

Terlizzi6 ha scritto:
19:00 La Liga: Racing de Santander - FC Barcelona

No está confirmado, ayer sábado no se permitió la entrada a cámaras de televisión extranjeras en el Bernabeu (tales como ESPN, Sky...)
Not confirmed, yesterday foreign cameras (such as ESPN, Sky...) were not allowed to join the Bernabeu

Sto immaginando che fra 6 ore aprirete un nuovo thread "Salta la diretta Racing Santander - Barcellona" -.-
ca'zz però Sky non deve romperci le scatole e deve spiegarci il motivo se per una settimana ha annunciato che avrebbe trasmesso le partite della Liga...porca miseria...e poi magari c'è chi l'ha vista gratuitamente e questo mi fa girare i maroni!!!:icon_twisted: SKY, CI DEVI UNA SPIEGAZIONE!!!

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Sotto il tuo post, ho letto il tuo appello "SKY compra i diritti della Salernitana". E quelli della Cavese o Paganese, no? :D

chiudo il TUO ot dicendoti che non mi interessa più di tanto, visto che ho l'abbonamento allo stadio e che una emittente satellitare IN CHIARO ha acquistato i diritti per quanto riguarda le trasferte per l'intero campionato in DIRETTA.

Indietro
Alto Basso