Mp1
Digital-Forum Gold Master
Real Madrid - Deportivo La Coruna in diretta su SKY Calcio alle 17, si.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
freddy18 ha scritto:come mai non e' acquistabile in pay per wiev?
Cosi' risulta su digital sat.
Allo stato attuale si sa qualcosa della partita del Real?SATRED ha scritto:Le partite per cui non è prevista la ppv, non sono ancora sicuri a Sky al 100% di poterle trasmetterle, per cui in questo modo evitano eventuali problemi di rimborso![]()
x ora si su sky calcio 12 alle 17freddy18 ha scritto:Allo stato attuale si sa qualcosa della partita del Real?
Verra' trasmessa Satred?
direi che è proprio il caso di sottolineare questo "per ora" perchè i precedenti non lasciano immaginare nulla di buono...andy83 ha scritto:x ora si su sky calcio 12 alle 17
il real ha pareggiato...ora hanno attivato il segnale...il telecronista ha detto qualcosa per il ritardo ma non ho capito perche' ero in un 'altra stanza.B. Pierluigi ha scritto:Ha segnato il depor ma su sky, buio....
Mamma mia....freddy18 ha scritto:il real ha pareggiato...ora hanno attivato il segnale...il telecronista ha detto qualcosa per il ritardo ma non ho capito perche' ero in un 'altra stanza.
A cosa e' dovuto quindi il ritardo nella trasmissione'....intanto ci siamo persi 2goal
NON APPARTENGO AD ALCUNA CRICCA; SONO UN UOMO LIBERO CHE RAGIONA CON LA PROPRIA TESTA.fuori_zona ha scritto:l'importante è che ci siete voi della "cricca" che fate i pompieri e li difendete sempre......
Pensa quello che vuoi, tanto a parlare con un muro è difficile avere risposte sensate.fuori_zona ha scritto:quindi è solo un puro "caso" e sono solo "coincidenze" il fatto che ogni qual volta li si critica ci sono sempre le stesse persone e di conseguenza la SOLITA CRICCA che interviene per difenderli...
freddy18 ha scritto:Quindi non mi accusate ingiustamente ...mi avete frainteso.
Gisko77 ha scritto:Si capiva benissimo che eri semplicemente dispiaciuto per aver perso due gol, solo che qua ogni tanto qualcuno si sente in dovere di difendere sky, anche quando non viene attaccata![]()
... e qualcun'altro si sente in dovere di criticare SKY anche quando non c'entra.Gisko77 ha scritto:Si capiva benissimo che eri semplicemente dispiaciuto per aver perso due gol, solo che qua ogni tanto qualcuno si sente in dovere di difendere sky, anche quando non viene attaccata![]()