Niente derby di Madrid su SKY: altre partite a rischio?

freddy18 ha scritto:
come mai non e' acquistabile in pay per wiev?

Cosi' risulta su digital sat.

Le partite per cui non è prevista la ppv, non sono ancora sicuri a Sky al 100% di poterle trasmetterle, per cui in questo modo evitano eventuali problemi di rimborso :)

SATRED ha scritto:
Le partite per cui non è prevista la ppv, non sono ancora sicuri a Sky al 100% di poterle trasmetterle, per cui in questo modo evitano eventuali problemi di rimborso :)
Allo stato attuale si sa qualcosa della partita del Real?
Verra' trasmessa Satred?

andy83 ha scritto:
x ora si su sky calcio 12 alle 17
direi che è proprio il caso di sottolineare questo "per ora" perchè i precedenti non lasciano immaginare nulla di buono...:doubt: :doubt: :doubt:

B. Pierluigi ha scritto:
Ha segnato il depor ma su sky, buio....
il real ha pareggiato...ora hanno attivato il segnale...il telecronista ha detto qualcosa per il ritardo ma non ho capito perche' ero in un 'altra stanza.
A cosa e' dovuto quindi il ritardo nella trasmissione'....intanto ci siamo persi 2goal

freddy18 ha scritto:
il real ha pareggiato...ora hanno attivato il segnale...il telecronista ha detto qualcosa per il ritardo ma non ho capito perche' ero in un 'altra stanza.
A cosa e' dovuto quindi il ritardo nella trasmissione'....intanto ci siamo persi 2goal
Mamma mia.... :crybaby2: :crybaby2: SKYFOSI SKYFOSI, tanto qualunque fosse la ragione per molti è sempre SOLO colpa di SKY.
Patetici

l'importante è che ci siete voi della "cricca" che fate i pompieri e li difendete sempre......

fuori_zona ha scritto:
l'importante è che ci siete voi della "cricca" che fate i pompieri e li difendete sempre......
NON APPARTENGO AD ALCUNA CRICCA; SONO UN UOMO LIBERO CHE RAGIONA CON LA PROPRIA TESTA.
SKY può essere criticata per tante ragioni; questa per le partite della Liga è un pretesto degno veramente di una CRICCA e anche piuttosto squallida.

quindi è solo un puro "caso" e sono solo "coincidenze" il fatto che ogni qual volta li si critica ci sono sempre le stesse persone e di conseguenza la SOLITA CRICCA che interviene per difenderli...

fuori_zona ha scritto:
quindi è solo un puro "caso" e sono solo "coincidenze" il fatto che ogni qual volta li si critica ci sono sempre le stesse persone e di conseguenza la SOLITA CRICCA che interviene per difenderli...
Pensa quello che vuoi, tanto a parlare con un muro è difficile avere risposte sensate.
Invece di incolpare SKY (parlo di questo caso) genericamente; dimmi la colpa "esatta" di SKY oggi.
Dato che accusi, saprai di che colpa si è macchiata.
Non lo farai perché sei prevenuto, vero?

La mia non era cmq una critica a sky, ad esempio per il fatto che non e' stato possibile da partre di sky trasmettere da 2 mesi a questa parte alcune partite della liga lo so che e' dovuto a problemi di diritti televisivi in spagna.

Quando ho detto che c'eravamo persi 2 goal era asolo una constazione per rimarcare il fatto che i goal li avevano segnati proprio in quei primi 10 minuti.

Come so che i problemi tecnici che si sono avuti durante tutta la partita non sono dipesi da sky.

Quindi non mi accusate ingiustamente ...mi avete frainteso.

freddy18 ha scritto:
Quindi non mi accusate ingiustamente ...mi avete frainteso.

Si capiva benissimo che eri semplicemente dispiaciuto per aver perso due gol, solo che qua ogni tanto qualcuno si sente in dovere di difendere sky, anche quando non viene attaccata :p

Gisko77 ha scritto:
Si capiva benissimo che eri semplicemente dispiaciuto per aver perso due gol, solo che qua ogni tanto qualcuno si sente in dovere di difendere sky, anche quando non viene attaccata :p

è un eufemismo.......

ah proposito, so che dovrei scrivere il significato per chi non capisce, ma in questo momento non ho tempo.....

Gisko77 ha scritto:
... e qualcun'altro si sente in dovere di criticare SKY anche quando non c'entra.
Ad esempio le critiche sull'utilizzo del 16/9 e dell'HD sono sacrosante (vedi altri thread) e portano spesso a ripensamenti di SKY.
Ora si sta discutendo sul derby di Roma; mi sembra logico che debba andare in HD e 16/9; non è però detto che non ci vada; molte volte le cose vengono decise all'ultimo e "certe spinte" del forum servono.
A me da fastidio quando si critica per principio.
Freddy non accusava? benissimo, ma qui è dall'inizio della Liga che molti hanno criticato solo per criticare.
Ieri per la prima volta "tutte le partite della Liga" sono state regolarmente trasmesse; una in più per un totale di 5.
Ovviamente nessuno 'ha detto.
Anche questo era dovuto?

Indietro
Alto Basso