Niente interattività diretta goal?

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Niente interattività quest'anno? Sono le tre meno dieci e ancora niente.

A me è spuntato un minuto prima del calcio d'inizio, ma ho capito ke molti di voi non possono aspettare un secondo.

peccato che non funziona goal allert e nemmeno le funzioni "classifica", "risultati", ecc...

esatto ... goal alert e le indicazioni a piè di pagina non sono andate ...

A me funzinava tutto bene, sia il gol alert ke le informazioni (inutili x me) in fondo video.

dado88 ha scritto:
A me funzinava tutto bene, sia il gol alert ke le informazioni (inutili x me) in fondo video.

che fortuna sei l'unico abbonato!

E' stato un problema tecnico.

Terlizzi6 ha scritto:
E che decoder hai? o_O

Secondo me hai sparato zero... :5eek:
Scusa stavo dormendo e ho visto il gol alert, cavolo dici a me ha funzionato, mio padre e mio fratello anno visto la gara dell'inter e durante la partita c'era il gol alert.

ci è andata comunque meglio di quelli del dtt, dove in alcune zone non hanno potuto vedere le partite...

dado88 ha scritto:
Scusa stavo dormendo e ho visto il gol alert, cavolo dici a me ha funzionato, mio padre e mio fratello anno visto la gara dell'inter e durante la partita c'era il gol alert.

Tutti si lamentano e qua sei l'unico a vedere il Gol Alert. Credo che sei raccomandato... :D

Buuu allora sn stato unico ad aver usato il gol alert?? Dai credo ke qualcun'altro in giro per italia lo avra usato.

Indietro
Alto Basso