Niente League 1 su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maurom ha scritto:
Ma con la Serie A, la Serie B, la Premier, la Liga, la Bundesliga c'è qulacuno che ha ancora voglia di vedere i vari campionati russi, scozzesi o francesi??

Ma che week-end fate??:5eek: :5eek:

Io ne vedo 2-3 di A, se capita il sabato pomeriggio una di Premier e mi pare di essere già un semi folle, poi quando inizierà anche la Champions non parliamone...

Se ci si lamenta del calcio di sky siamo veramente messi male, credo sia la tv che trasmette più calcio al Mondo.

Mah per me il calcio non è mai abbastanza:D e poi non c'è solo il fine settimana, si possono registrare le partite e vederle durante la settimana;)
Quindi il taglio del campionato francese è proprio una scorrettezza :mad:

Pato89 ha scritto:
Mah per me il calcio non è mai abbastanza:D e poi non c'è solo il fine settimana, si possono registrare le partite e vederle durante la settimana;) :
E poi ci si chiede perchè in Italia ci sia spazio per un solo sport...:eusa_wall:
Pato89 ha scritto:
Quindi il taglio del campionato francese è proprio una scorrettezza :mad
Scorrettezza?:5eek:
Ti hanno mai detto che avresti visto su Sky la Ligue 1 2008-2009? No di certo.:evil5:
Quindi non mi pare proprio una scorrettezza.

gigio82 ha scritto:
Scorrettezza?:5eek:
Ti hanno mai detto che avresti visto su Sky la Ligue 1 2008-2009? No di certo.:evil5:
Quindi non mi pare proprio una scorrettezza.

E' una scorrettezza non confermare ciò che già si ha nel momento in cui Sky fa utili notevoli e in più ti aumenta il costo dell'abbonamento.

Flachi gol ha scritto:
Rick70 ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo. Per quanto riguarda Caressa...è un buffone. Vedremo come reagira' quando lasceranno perdere il Campionato russo o soprattutto quello scozzese (con una sola partita che conta). QUOTE

peccato che un old firm ammazza da solo tutto il campionatino di trikkeballakke francesi...

L'unica cosa prestigiosa che è rimasta dell'old firm sono le maglie che portano (grande Boruc)

Pato89 ha scritto:
E' una scorrettezza non confermare ciò che già si ha nel momento in cui Sky fa utili notevoli e in più ti aumenta il costo dell'abbonamento.
E chi lo dice? Tu?:eusa_think:
Non sta scritto da nessuno parte che Sky debba trasmettere un evento in eterno. Se, come qualcuno sostiene, i diritti della Ligue 1 sono diventati troppo cari per il ritorno che portavano (e il campionato francese era il meno seguito tra quelli esteri, considerando anche il fatto che spesso si sovrapponeva ad altri eventi), bene ha fatto Sky a non rinnovare l'acquisto.:evil5:
Poi sta a te decidere se continuare a rimanere abbonato o meno, ma il mancato acquisto dei diritti della Ligue 1 2008-2009 non è certo da considerarsi una scorrettezza.

Pato89 ha scritto:
Da quando sono abbonato io (agosto 2003) ad oggi sai quanti eventi sono arrivati?? Sky non puo MAI confermare che quello che trasmette oggi domani ci sia pure, anch'e' la serieA in un futuro puo sparire, sarebbe solo un piccolo sogno ma puo capitare (il sogno una pay-tv senza calcio).

dado88 ha scritto:
Da quando sono abbonato io (agosto 2003) ad oggi sai quanti eventi sono arrivati?? Sky non puo MAI confermare che quello che trasmette oggi domani ci sia pure, anch'e' la serieA in un futuro puo sparire, sarebbe solo un piccolo sogno ma puo capitare (il sogno una pay-tv senza calcio).

Mi sembra che ultimamente Sky abbia tagliato eventi (calcio francese, Nfl) senza sostituirli adeguatamente e anzi intoducendo la novità ticket (altri soldi oltre al già caro abbonamento) e aumentando pure l'abbonamento, in un momento in cui Sky non è certo in crisi (cosa che avrei anche potuto capire) anzi registra notevoli utili.
Questo è ciò che a mio parere (e di molta gente anche qui sul forum) è scorretto.

Pato89 ha scritto:
Mi sembra che ultimamente Sky abbia tagliato eventi (calcio francese, Nfl) senza sostituirli adeguatamente
NASN, hai detto niente...:evil5:
E' vero, dimenticavo, conta solo quello che non c'è più.:icon_rolleyes:
Quello che c'è, invece, fa tutto schifo (o Skyfo)...:eusa_whistle:

Pato89 ha scritto:
Mi sembra che ultimamente Sky abbia tagliato eventi (calcio francese, Nfl) senza sostituirli adeguatamente e anzi intoducendo la novità ticket (altri soldi oltre al già caro abbonamento) e aumentando pure l'abbonamento, in un momento in cui Sky non è certo in crisi (cosa che avrei anche potuto capire) anzi registra notevoli utili.
Questo è ciò che a mio parere (e di molta gente anche qui sul forum) è scorretto.
Sono scelte aziendali che noi non capiremo mai (anch'e' se quella della Ligue1 lo capita :D) ma da quando ho abbonamento ad oggi se mi devo mettera a contare tra gli eventi che ha acquistato e quello che ha perso la bilancia tendera a pendere verso quello che è stato acquistato. Abbonamento a Sky e solo un optional per tutti noi, uno c'e' lo tiene perchè gli piace cosa trasmette se non trasmettono piu cose che ad un'interessa puo semplicemente disdire l'abbonamento. A me la NFL mi machera questo e vero, cosa che non fara il camp.francese di calcio, un camp. che non ho mai seguito e non seguiro mai. Tutto qui.

dado88 ha scritto:
Sono scelte aziendali che noi non capiremo mai (anch'e' se quella della Ligue1 lo capita :D) ma da quando ho abbonamento ad oggi se mi devo mettera a contare tra gli eventi che ha acquistato e quello che ha perso la bilancia tendera a pendere verso quello che è stato acquistato. Abbonamento a Sky e solo un optional per tutti noi, uno c'e' lo tiene perchè gli piace cosa trasmette se non trasmettono piu cose che ad un'interessa puo semplicemente disdire l'abbonamento. A me la NFL mi machera questo e vero, cosa che non fara il camp.francese di calcio, un camp. che non ho mai seguito e non seguiro mai. Tutto qui.

Beh certo sono scelte indirizzate esclusivamente ad aumentare i profitti dei padroni di Sky spennando noi poveri abbonati:icon_twisted: .

Comunque io non ho nessuna intenzione di disdire il mio (profumatissimo...) abbonamento, quello che Sky mi dà non c'è da nessun altra parte.

Penso che in questo momento, togliere prodotti (Calcio francese, Nfl) o proporli in PPV adducendo motivi di alti costi per Sky e nel contempo aumentare il già salato abbonamento sia una presa in giro.
Queste sono critiche a Sky perché l'apprezzo e la vorrei migliore come appassionato e come cliente.

Pato89 ha scritto:
Beh certo sono scelte indirizzate esclusivamente ad aumentare i profitti dei padroni di Sky spennando noi poveri abbonati:icon_twisted: .

Comunque io non ho nessuna intenzione di disdire il mio (profumatissimo...) abbonamento, quello che Sky mi dà non c'è da nessun altra parte.

Penso che in questo momento, togliere prodotti (Calcio francese, Nfl) o proporli in PPV adducendo motivi di alti costi per Sky e nel contempo aumentare il già salato abbonamento sia una presa in giro.
Queste sono critiche a Sky perché l'apprezzo e la vorrei migliore come appassionato e come cliente.
Ognuno la pensa come vuole, io sono sempre convinto che per pagare tutti gli eventi che sky ci da (non parlo solo di sport) i nostri soldi non bastano. Il camp.francese e stato tagliato per l'elevato costo dei diritti per un camp. che non ne vale la pena. La storia della PPV e della serieB e molto ma molto diversa, sky non fregava e non frega niente della serieB ma i presidenti delle squadre hanno deciso di accettare questa proposta cosi sono tutti felici: I presidenti che hanno i loro soldi, i tifosi che possono guardare le partite in tv, Sky che puo dire che trasmette anch'e' la serieB, e noi poveri abbonati al pacco Sport che non ci vediamo inquinare il nostro pacchetto preferito per l'ennesime partite di calcio.

Caro Pato89 sei scusabile sol per i tuoi probabili 19 anni; da giovani si dicono tante sciocchezze (non è un'offesa, è un bonario rimprovero da uno he ha tre volte la tua età).
Tu vorresti "tutto" quello che ti piace senza fare i conti, anzi facendoli in tasca agli altri.
Come ti hanno già detto altri, ci anche altri diritti acquistati da SKY; quelli delle future olimpiadi non ti dicono niente? Pensa potrai vedere tutte le partite di calcio del torneo a differenza del disservizio della RAI quest'anno.

goldsun ha scritto:
Caro Pato89 sei scusabile sol per i tuoi probabili 19 anni; da giovani si dicono tante sciocchezze (non è un'offesa, è un bonario rimprovero da uno he ha tre volte la tua età).
Tu vorresti "tutto" quello che ti piace senza fare i conti, anzi facendoli in tasca agli altri.
Come ti hanno già detto altri, ci anche altri diritti acquistati da SKY; quelli delle future olimpiadi non ti dicono niente? Pensa potrai vedere tutte le partite di calcio del torneo a differenza del disservizio della RAI quest'anno.

Penso che nonostante ciò, con tutto quello che sky guadagna con i soldi degli abbonamenti e delle pubblicità (e guadagna parecchio, anche su questo sito è stata pubblicata una notizia sui notevoli utili di sky) un posticino per acquistare il calcio francese c'era e invece di confermare ai suoi abbonati, nel momento in cui gli aumenta il prezzo dell'abbonamento, un prodotto che a loro vendeva già da anni facendo un piccolo sforzo economico, ha preferito tagliare per garantire i notevoli profitti.

bè se spendessero tutti i soldi che guadagnano, che tornaconto avrebbero?
e comunque molti soldi vengono investiti anche nei decoder, l'alta definizione (che le altre tv non sanno nemmeno cosa sia) e in altri programmi autoprodotti...

Pato89 ha scritto:
Penso che nonostante ciò, con tutto quello che sky guadagna con i soldi degli abbonamenti e delle pubblicità (e guadagna parecchio, anche su questo sito è stata pubblicata una notizia sui notevoli utili di sky) un posticino per acquistare il calcio francese c'era e invece di confermare ai suoi abbonati, nel momento in cui gli aumenta il prezzo dell'abbonamento, un prodotto che a loro vendeva già da anni facendo un piccolo sforzo economico, ha preferito tagliare per garantire i notevoli profitti.

Se il costo di un prodotto differisce troppo dal prezzo allora non conviene comprarlo. Un po' come fanno i tuoi genitori quando vanno al supermercato...

Ammesso e non concesso che Sky abbia dei soldi destinati all'acquisizione dei diritti da spendere noi stiamo quà a discutere e a lamentarci perchè è stato tagliato un campionato quando ne vengono trasmessi almeno 7, SETTE!

Come se un appassionato di tennis dopo che ti danno Slam, Masters Series, e un centinaio di ATP si lamentasse perchè han tagliato il Challenger di Biella, i gusti son gusti lo capisco ma ci vuole anche un senso della misura per me.

Capisco e condivido invece le lamentele di chi non potrà più vedere l'NFL o il Super 10 di Rugby di chi giustamente chiede il ritorno della Golde League di Atletica, siamo un paese con una cultura sportiva che sfiora il ridicolo, SKY è l'unico mezzo (pagando profumatamente) che ti consente di vivere lo sport e non solo il calcio, sfruttatelo e provate a guardare anche qualcosa che non sia un pallone, ci sono tante cose divertenti da guardare oltre un Monaco-Lille

maurom ha scritto:
siamo un paese con una cultura sportiva che sfiora il ridicolo, SKY è l'unico mezzo (pagando profumatamente) che ti consente di vivere lo sport e non solo il calcio, sfruttatelo e provate a guardare anche qualcosa che non sia un pallone, ci sono tante cose divertenti da guardare oltre un Monaco-Lille
Stupendo :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

gigio82 ha scritto:
NASN, hai detto niente...:evil5:
E' vero, dimenticavo, conta solo quello che non c'è più.:icon_rolleyes:
Quello che c'è, invece, fa tutto schifo (o Skyfo)...:eusa_whistle:
non è detto che NASN interessi a ad ogni abbonato sky però l'abbonamento più caro se lo ritrovano tutti coloro che pagano

Come non è detto che la League 1 francese interessi a tutti gli abbonati, se per assurdo mi dicessero che hanno eliminato la League1 per avere NASN da me partirebbe solo un applauso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso