niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' proprio per non buttare via i soldi che sky prende i campionati stranieri preconfezionati e non si mette a produrre la serie B.

slv ha scritto:
sto perdendo la pazienza cn questa telenovela... ma insomma possibile che un monopolio cm sky nn punti cmq ad 1 campionato più che seguito? e' davvero ridicolo come sky butti i soldi per altri eventi e magari nn punti ad un prodotto tutto italiano
e' po' come fanno le squadre italiane che vanno a prendere giocatori all'estero e si dimenticano di valorizzare i ns campioni nelle serie inferiori...

sky valorizza i campionati esteri e se ne frega di quelli italiani...

per non parlare della serie c, insomma sky davvero è irritante
Quest'anno il problema è soprattutto della B perchè la C1 avrà un'ottima copertura televisiva quest'anno sul satellite e per di più gratuitamente...:icon_bounce:

gigio82 ha scritto:
Quindi Sky dovrebbe prendere i diritti della Serie C e mollare Liga e Premier League solo perchè si tratta di calcio italiano?
:5eek: :5eek: :5eek:
Ridicolo...
Allora potrebbe prendere anche quelli della Serie D e dell'Eccellenza: è sempre calcio italiano.

xkè ti fa schifo?

gigio82 ha scritto:
Quindi Sky dovrebbe prendere i diritti della Serie C e mollare Liga e Premier League solo perchè si tratta di calcio italiano?
:5eek: :5eek: :5eek:
Ridicolo...
Allora potrebbe prendere anche quelli della Serie D e dell'Eccellenza: è sempre calcio italiano.

Anche Promozione, Prima Categoria, ecc. ^_^

Se trasmette l'Eccellenza ben venga tanto gioca il Trapani... :D

forzagranata ha scritto:
Quest'anno il problema è soprattutto della B perchè la C1 avrà un'ottima copertura televisiva quest'anno sul satellite e per di più gratuitamente...:icon_bounce:

Ma la Salernitana l'hanno fatta vedere in tv? Non mi ricordo proprio... :5eek:

Domenica ha giocato in trasferta... quindi?

Adesso la Serie B aggiunge un altro giocatore:

si tratta di Aleandro Rosi della Roma, l'ha preso il Chievo. Praticamente ci saranno parecchi romanisti a seguire il Chievo.

slv ha scritto:
xkè ti fa schifo?
Si.
Preferisco 1000 volte un campionato straniero di alto livello (i famosi 5 grandi) che uno di medio-basso italiano.
A proposito: Sabato Sportweek ha presentato i campionati Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco e Francese come mai aveva fatto prima, con schede di ogni squadra, mentre la B è stata relegata a due paginette scarse in tutto.
Ti sei chiesto il perchè?

Terlizzi6 ha scritto:

si tratta di Aleandro Rosi della Roma, l'ha preso il Chievo. Praticamente ci saranno parecchi romanisti a seguire il Chievo.
Gli stessi che gli anni scorsi acquistavano le partite del Chievo in pay-per-view per vedere Scurto?

Terlizzi6 ha scritto:

La tua dedizione alla causa "serie B su Sky" è a dir poco ammirevole... Peccato che rischi di essere quantomeno ridicolo.

gigio82 ha scritto:
Si.
Preferisco 1000 volte un campionato straniero di alto livello (i famosi 5 grandi) che uno di medio-basso italiano.
A proposito: Sabato Sportweek ha presentato i campionati Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco e Francese come mai aveva fatto prima, con schede di ogni squadra, mentre la B è stata relegata a due paginette scarse in tutto.
Ti sei chiesto il perchè?

..beh.....anche due anni fa quel triste supplemento fece la stessa cosa per la serie B....NON mi pare una grande novità!:icon_rolleyes:
Poi Sportweek NON è mica la bibbia....:lol:

Il Bacco.:happy3:

gigio82 ha scritto:
Gli stessi che gli anni scorsi acquistavano le partite del Chievo in pay-per-view per vedere Scurto?

In pay-per-view? o_O

Ma non avevano gli abbonamenti al pacchetto Calcio? :D

Cosa fanno i romanisti il sabato pomeriggio? :D

Ci sono quelli che travagghiano (a lavorare), quelli che non hanno nulla da fare e passano il tempo davanti alla TV (appunto, la Serie B è un buon motivo), quelli che escono con le donne o quelli che fanno le spese. :lol:

strepto ha scritto:
Peccato che rischi di essere quantomeno ridicolo.
Effettivamente...
Nemmeno Matarrese e Campedelli riuscirebbero a convincere la gente a vedere le partite del Chievo "perchè c'è Rosi"
:lol: :lol: :lol:

Il Bacco ha scritto:
..beh.....anche due anni fa quel triste supplemento fece la stessa cosa per la serie B....NON mi pare una grande novità!:icon_rolleyes:
E perchè non l'ha fatto, quest'anno?
E l'ha fatto per i campionati esteri (per la 1°volta)...

Terlizzi6 ha scritto:
Ma la Salernitana l'hanno fatta vedere in tv? Non mi ricordo proprio... :5eek:

Domenica ha giocato in trasferta... quindi?
L'accordo verrà raggiunto per la prossima trasferta e per di più il posticipo di lunedì prossimo su Raisat riguarderà proprio la SALERNITANA_

strepto ha scritto:
La tua dedizione alla causa "serie B su Sky" è a dir poco ammirevole... Peccato che rischi di essere quantomeno ridicolo.

E tu no?

Mio cugino che è un tifoso juventino sfegatato e mi parlava sempre di Volpato che giocava ad Arezzo o di Palladino che giocava a Salerno (ben 15 gol, non ti dice niente?).

Io invece sono un grande tifoso del Palermo (del Vicenza e dell'Inter) e vorrei seguire Terranova del Vicenza (guarda caso, una delle mie squadre del cuore), Biabiany del Chievo, ecc.

Sembra ridicolo, eh?

In Serie B ci sono tanti giovani promettenti, vanno seguiti e basta.

Sarei ridicolo? Ma và là!

Terlizzi6 ha scritto:
E tu no?

Mio cugino che è un tifoso juventino sfegatato e mi parlava sempre di Volpato che giocava ad Arezzo o di Palladino che giocava a Salerno (ben 15 gol, non ti dice niente?).

Io invece sono un grande tifoso del Palermo (del Vicenza e dell'Inter) e vorrei seguire Terranova del Vicenza (guarda caso, una delle mie squadre del cuore), Biabiany del Chievo, ecc.

Sembra ridicolo, eh?

In Serie B ci sono tanti giovani promettenti, vanno seguiti e basta.

Sarei ridicolo? Ma và là!
ma lui lavora per Sky...Cosa deve dire??? Cercate di capirlo...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

gigio82 ha scritto:

..appunto:doubt: ... anche per il campionato 2005/2006 SM non fece nulla per la serie B...non gliene mai importato una cippa:D , tranne lo scorso anno(guarda caso....:icon_rolleyes: )!Quindi nessuna novità:happy3: ....per il calcio estero immagino che la scelta sia dovuta anche al fatto che in quei campionati militano importanti giocatori italiani!:eusa_shifty:

Il Bacco.:happy3:

gigio82 ha scritto:

Ma tu guardi a quello che pubblica Sportweek? E' normale che il pubblico vuole qualcosa di nuovo... vai sul sito Gazzetta.it e trovi la Serie B, c'è tanto spazio. Ogni giorno La Gazzetta dello Sport pubblica non più di due pagine dedicate alla Serie B mentre il calcio estero con due pagine una volta alla settimana e ogni tanto mezza pagina e spesso in brevissimi articoli. Cosa vuoi che ti dica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso