Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quest'anno il problema è soprattutto della B perchè la C1 avrà un'ottima copertura televisiva quest'anno sul satellite e per di più gratuitamente...slv ha scritto:sto perdendo la pazienza cn questa telenovela... ma insomma possibile che un monopolio cm sky nn punti cmq ad 1 campionato più che seguito? e' davvero ridicolo come sky butti i soldi per altri eventi e magari nn punti ad un prodotto tutto italiano
e' po' come fanno le squadre italiane che vanno a prendere giocatori all'estero e si dimenticano di valorizzare i ns campioni nelle serie inferiori...
sky valorizza i campionati esteri e se ne frega di quelli italiani...
per non parlare della serie c, insomma sky davvero è irritante
gigio82 ha scritto:Quindi Sky dovrebbe prendere i diritti della Serie C e mollare Liga e Premier League solo perchè si tratta di calcio italiano?
![]()
![]()
![]()
Ridicolo...
Allora potrebbe prendere anche quelli della Serie D e dell'Eccellenza: è sempre calcio italiano.
gigio82 ha scritto:Quindi Sky dovrebbe prendere i diritti della Serie C e mollare Liga e Premier League solo perchè si tratta di calcio italiano?
![]()
![]()
![]()
Ridicolo...
Allora potrebbe prendere anche quelli della Serie D e dell'Eccellenza: è sempre calcio italiano.
forzagranata ha scritto:Quest'anno il problema è soprattutto della B perchè la C1 avrà un'ottima copertura televisiva quest'anno sul satellite e per di più gratuitamente...![]()
Si.slv ha scritto:xkè ti fa schifo?
Gli stessi che gli anni scorsi acquistavano le partite del Chievo in pay-per-view per vedere Scurto?Terlizzi6 ha scritto:Adesso la Serie B aggiunge un altro giocatore:
si tratta di Aleandro Rosi della Roma, l'ha preso il Chievo. Praticamente ci saranno parecchi romanisti a seguire il Chievo.
Terlizzi6 ha scritto:Adesso la Serie B aggiunge un altro giocatore:
si tratta di Aleandro Rosi della Roma, l'ha preso il Chievo. Praticamente ci saranno parecchi romanisti a seguire il Chievo.
gigio82 ha scritto:Si.
Preferisco 1000 volte un campionato straniero di alto livello (i famosi 5 grandi) che uno di medio-basso italiano.
A proposito: Sabato Sportweek ha presentato i campionati Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco e Francese come mai aveva fatto prima, con schede di ogni squadra, mentre la B è stata relegata a due paginette scarse in tutto.
Ti sei chiesto il perchè?
gigio82 ha scritto:Gli stessi che gli anni scorsi acquistavano le partite del Chievo in pay-per-view per vedere Scurto?
Effettivamente...strepto ha scritto:Peccato che rischi di essere quantomeno ridicolo.
E perchè non l'ha fatto, quest'anno?Il Bacco ha scritto:..beh.....anche due anni fa quel triste supplemento fece la stessa cosa per la serie B....NON mi pare una grande novità!![]()
L'accordo verrà raggiunto per la prossima trasferta e per di più il posticipo di lunedì prossimo su Raisat riguarderà proprio la SALERNITANA_Terlizzi6 ha scritto:Ma la Salernitana l'hanno fatta vedere in tv? Non mi ricordo proprio...![]()
Domenica ha giocato in trasferta... quindi?
strepto ha scritto:La tua dedizione alla causa "serie B su Sky" è a dir poco ammirevole... Peccato che rischi di essere quantomeno ridicolo.
ma lui lavora per Sky...Cosa deve dire??? Cercate di capirlo...Terlizzi6 ha scritto:E tu no?
Mio cugino che è un tifoso juventino sfegatato e mi parlava sempre di Volpato che giocava ad Arezzo o di Palladino che giocava a Salerno (ben 15 gol, non ti dice niente?).
Io invece sono un grande tifoso del Palermo (del Vicenza e dell'Inter) e vorrei seguire Terranova del Vicenza (guarda caso, una delle mie squadre del cuore), Biabiany del Chievo, ecc.
Sembra ridicolo, eh?
In Serie B ci sono tanti giovani promettenti, vanno seguiti e basta.
Sarei ridicolo? Ma và là!
forzagranata ha scritto:ma lui lavora per Sky...Cosa deve dire??? Cercate di capirlo...![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:E perchè non l'ha fatto, quest'anno?
E l'ha fatto per i campionati esteri (per la 1°volta)...
come chi??? quello che ha parlato del chievo in pay per view...pur di difendere Sky...Terlizzi6 ha scritto:Ma chi?![]()
gigio82 ha scritto:E perchè non l'ha fatto, quest'anno?
E l'ha fatto per i campionati esteri (per la 1°volta)...