niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi rendete conto ke tutti quanti siete diventati ridicoli, la serieB questo anno e un campionato molto interessante, per il livello di gioco (non ci sn big, quindi fino all'ultima non si sa ki sale e ki scende) e spettacolo. Evvidente ke in italia molte persone vogliono vedere questo campionato, lo ripeto lo voglio ank'io, ma sicuramente non la vedro mai una partita il sabato, xke sn fuori o xke seguo il camp. di rugby. Ma in una pay-tv credo ke sia giusto ke vada in onda la serieB. Pero alcuni di voi, stanno esagerando, si voglio aggrappare nei specchi, non sanno cosa dire e parlano e parlano di cose stupide e inutili. Sky è una societa ke dv pensare alla Quantita, alla Qualita (anke se lo fa poco) e ai suoi Soldi. I vari camp. stranieri non costano niente, rispetto alla produzione della serieB. Alcuni di voi se lo dimenticano. Se non vi va bene, fate la disdetta, andate a vedere la serieA commentata da Piccinini e com. e non vi lamente dell'isola dei famosi e programmi kosi stupidi ke vanno in onda sulle reti normali.

Senza grandi squadre e pure senza televisione. La serie B è partita a fare spenti, chissà mai se si riaccenderanno. Juve, Genoa e Napoli non ci sono più, l’equilibrio regna sovrano, ma il rischio di piattume è grande.

Qualche buon calciatore c’è ancora, a partire da Daniele Cacia, il lungo centravanti che il Piacenza ha ceduto alla Fiorentina ma che resterà biancorosso almeno sino alla fine dell’anno. Nella seconda si giocherà venerdì 1 settembre Grosseto-Brescia e lunedì 4 Spezia-Bologna.

La speranza della Lega è che Sky trovi in fretta l’accordo, in tempo per trasmettere anche queste gare, poiché diversamente gare alle 21 del venerdì e del lunedì non avrebbero senso. Anzi, qualcuno ha ripreso a chiedere che la serie B giochi la domenica, anziché per la terza stagione consecutiva il sabato pomeriggio. Paris Lippi, vicesindaco e assessore comunale allo Sport di Trieste, rivolge l’appello ai vertici di Lega Calcio e Figc, per evitare di penalizzare sportivi, tifosi e realtà commerciali e occupazionali che operano il sabato: "Attualmente non ci sono contratti con Sky che vincolino la serie B al sabato pomeriggio, anche per questo andrebbe fatto lo sforzo di riportarle alla domenica pomeriggio".

Fonte: L'Avvenire.

Si parla persino di buoni calciatori cosa che avevo nominato prima io come Rosi (sono pazzo io o i giornalisti? :5eek: )

Terlizzi6 ha scritto:
NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI INFANGARE QUESTA CATEGORIA E IN PARTICOLARE MILIONI DI ITALIANI.
Altra frase da usare per cose più serie.
Terlizzi, se continui così, rendi ridicolo quest thread.
Cerca di avere un minimo di equilibrio; la B interessa, l'abbiamo capito, e io sono tra quelli a cui interesserebbe, ma c'è un limite.:sad: :5eek:

Terlizzi6 ha scritto:
Vogliamo parlare di malati di Fantacalcio? Ce ne sono tantissimi e per non farsi trovare impreparati per l'anno successivo ogni tanto devono seguire la Serie B (in particolare le squadre che lottano per la promozione in Serie A). Mi ricordo di un certo Doni che proveniva dalla B con l'Atalanta.... al primo anno in Serie A stupì tutti segnando a raffica ed è persino finito ai Mondiali. Guarda caso, l'avevo preso io al Fantacalcio. E i miei amici mi invidiavano...

Eh, già. Fare una mossa giusta al fantacalcio è un buon motivo per provare invidia per qualcuno! Sono queste le soddisfazioni della vita! Poverino...
Ma non ti rendi conto che ti stai coprendo sempre più di ridicolo?

Terlizzi6 ha scritto:
Si parla persino di buoni calciatori cosa che avevo nominato prima io come Rosi (sono pazzo io o i giornalisti? :5eek: )

Nessuna delle due.
I giornalisti seguono più o meno bene il calcio perchè è il loro mestiere e sono pagati per farlo. Tu invece sei solo un malato che ha in mente solo una cosa (il pallone): ripeto, potresti investire molto meglio il tuo tempo, piuttosto che fare il teledipendente calciofilo per vedere le gesta di tutti i possibili puledri (o ronzini?) della pedata.

Peccato solo per questo thread: era piuttosto interessante, ma da quando è stato monopolizzato da te si è trasformato in qualcosa di veramente trash.

strepto ha scritto:
Nessuna delle due.
I giornalisti seguono più o meno bene il calcio perchè è il loro mestiere e sono pagati per farlo. Tu invece sei solo un malato che ha in mente solo una cosa (il pallone): ripeto, potresti investire molto meglio il tuo tempo, piuttosto che fare il teledipendente calciofilo per vedere le gesta di tutti i possibili puledri (o ronzini?) della pedata.

Peccato solo per questo thread: era piuttosto interessante, ma da quando è stato monopolizzato da te si è trasformato in qualcosa di veramente trash.

Io sarei un malato? :5eek:
Peccato che non seguo tantissimi campionati stranieri (campionato argentino, olandese, persino la B inglese, ecc.) su Sportitalia e quelli di Serie C e D (su Raisport). Solo che conosco benissimo la Serie B perchè vi gioca il mio Vicenza, stessa situazione per tantissimi appassionati in questo Paese.
Ben ventottomila visite... roba da niente. In confronto ai circa tremilacinquecento visite del thread dedicato al calcio internazionale messo in rilievo da questo forum. Strano no?
Io monopolizzo questo thread? Non per colpa mia ma di due/tre forumisti che scrivono cose assurde sulla Serie B (tipo non ha appeal, non ha tifosi, ecc.). Qua tutti stanno dalla mia parte.
Qua parecchi forumisti cercano notizie sulla Serie B ma purtroppo non ce ne sono. Non si sa nulla dell'incontro tra Mataresse e c. Cosa dobbiamo fare?

Lasciamo perdere i provocatori...

Io dico solo una cosa:

in inghilterra i diritti della championship (la serie b per intenderci) sono stati ceduti per la bellezza di 266 milioni di sterline, pari a circa 400 milioni di euro.

Dico tutto.

Volete mettere la nostra B a confronto di quella inglese?

P.S. Leggittimo dire che la B è inferiore alla A come valore tecnico, ma non come valore emozionale.

Terlizzi6 ha scritto:
Mi ricordo di un certo Doni che proveniva dalla B con l'Atalanta.... al primo anno in Serie A stupì tutti segnando a raffica ed è persino finito ai Mondiali. Guarda caso, l'avevo preso io al Fantacalcio. E i miei amici mi invidiavano...

...e Doni ha esordito nel Brescia...

luchinho ha scritto:

Io dico solo una cosa:

in inghilterra i diritti della championship (la serie b per intenderci) sono stati ceduti per la bellezza di 266 milioni di sterline, pari a circa 400 milioni di euro.

Dico tutto.

P.S. Leggittimo dire che la B è inferiore alla A come valore tecnico, ma non come valore emozionale.

Io non so cosa vogliono questi quattro/cinque provocatori in questo thread, li invito ad andare altrove. Non so che ci fanno qui scrivendo cose assurde sulla Serie B facendo in****are tantissimi tifosi del Bologna, Mantova, Chievo, ecc.

Ma noi tifosi di Serie B non possiamo avere un pò di pace?

Luchinho, ma sono 266 milioni di sterline l'anno? :5eek: :eusa_shifty:
Chi l'ha pagato? La Sky inglese?

Ricky32 ha scritto:
...e Doni ha esordito nel Brescia...

Intendevo dire al primo anno di Serie A con l'Atalanta, forse mi sono espresso male o_O
Certo che Doni nel passato ha vestito i cugini del Brescia... :D

Terlizzi6 ha scritto:
Io non so cosa vogliono questi quattro/cinque provocatori in questo thread, li invito ad andare altrove. Non so che ci fanno qui scrivendo cose assurde sulla Serie B facendo in****are tantissimi tifosi del Bologna, Mantova, Chievo, ecc.

Ma noi tifosi di Serie B non possiamo avere un pò di pace?

Luchinho, ma sono 266 milioni di sterline l'anno? :5eek: :eusa_shifty:
Chi l'ha pagato? La Sky inglese?
Dai Terlizzi, abbi la pazienza di aspettare un anno...visto che con la Salernitana (lo spero) e probabilmente il Perugia in B sono certo che Sky prenderà tutta la B l'anno prossimo_:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
Dai Terlizzi, abbi la pazienza di aspettare un anno...visto che con la Salernitana (lo spero) e probabilmente il Perugia in B sono certo che Sky prenderà tutta la B l'anno prossimo_:icon_twisted:

Io sono tranquillissimo. A proposito della Serie C1 e C2 ho letto che l'emittente E'TV trasmetterà in diretta ruotando a turno le partite esterne del Verona, dell'Ancona, del Sassuolo e della Spal.

Ecco la notizia pubblicata sul portale di digital-sat.it:

Il gruppo E' Tv ha raggiunto un accordo con la Lega Calcio per trasmettere in diretta alcune partite del campionato di serie C1 e C2.

L'accordo prevede la messa in onda dei match che vedono impegnate in trasferta il Verona, l'Ancona, il Sassuolo e la Spal.

Domenica 2 settembre quindi si potrà vedere Cremonese-Verona. E' Tv è visibile sul canale 891 della piattaforma Sky e sul digitale terrestre della stassa emittente.

Terlizzi6 ha scritto:
Io sono tranquillissimo. A proposito della Serie C1 e C2 ho letto che l'emittente E'TV trasmetterà in diretta ruotando a turno le partite esterne del Verona, dell'Ancona, del Sassuolo e della Spal.

Ecco la notizia pubblicata sul portale di digital-sat.it:

Il gruppo E' Tv ha raggiunto un accordo con la Lega Calcio per trasmettere in diretta alcune partite del campionato di serie C1 e C2.

L'accordo prevede la messa in onda dei match che vedono impegnate in trasferta il Verona, l'Ancona, il Sassuolo e la Spal.

Domenica 2 settembre quindi si potrà vedere Cremonese-Verona. E' Tv è visibile sul canale 891 della piattaforma Sky e sul digitale terrestre della stassa emittente.
sì, già lo so, grazie cmq per la segnalazione_

Se venerdì sera non si avrà un accordo con sky o qualsiasi tv salteranno l anticipo e il posticipo previsto...
Non avrebbe senso disputarli in orari e giorni diversi dalle altre gare!

luchinho ha scritto:

Io dico solo una cosa:

Dico tutto.

La B inglese ha un livello medio di parecchio superiore alla B italiana, non scherziamo... ve lo dico io, che di B inglese sono intenditore (visto che ci gioca la mia squadra)...

fabio78 ha scritto:
La B inglese ha un livello medio di parecchio superiore alla B italiana, non scherziamo... ve lo dico io, che di B inglese sono intenditore (visto che ci gioca la mia squadra)...

Ah sì? Mi ricordo che ai tempi della coppa (come cavolo si chiama) tra le squadre italiane e quelle inglese di Serie B. Se non mi sbaglio prevalgono le nostre. :5eek:

Giosco, puoi almeno contattare i dirigenti di Sky?

Vogliamo saperlo con certezza: se sono interessati o meno alla Serie B. Gradirei un'intervista :)
Se dicono che non sono interessati mi metto l'anima in pace. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso